Visualizzazione Stampabile
-
Mallorca! :)
Ciao a tutti enjointers, questa estate trascorrerò una settimana nella splendida isola di Maiorca. Manca un bel po' di tempo ancora prima di partire, ma per non arrivare lì completamente estraneo al posto, vorrei da voi opinioni, consigli e quant'altro per passare una settimana divertente e rilassante (ovviamente mi rivolgo a chi di voi c'è stato, se qualcuno c'è stato:) ). Conoscete qualche pub carino? Qualche disco non troppo affollata e piena dei soliti balordi? E la situazione ganja com'è? Si trova da fumare? Spero di avere qualche testimonianza interessante. Saluti e grazie ragazzi.:polliceu:
-
Anche io passerò una settimana a Mallorca e spero di divertirmiiii :) penso che il problema di trovare qualcosina da fumare non ci sarà :)
-
Su ragazzi nessuno ci è mai stato o conosce qualcuno??? Sul web si trovano pochissime info.:polliced:
-
Beh facendo parte della Spagna credo che valgano le stesse leggi:icon_twisted2:
Io a fine giugno parto per Malta ma neanche io riesco a trovare molte informazioni :(
-
peace, io sono appena stato a Malta. Ho trovato solo gente che vuole fregarti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rickyaerox
peace, io sono appena stato a Malta. Ho trovato solo gente che vuole fregarti!!
Per quanto riguarda la marijuana o in generale?
-
sono stata io2 annifa...a palma....io alloggiavo a megallurf vicino la disco bcm...per fuma conosci qlk pr ke loro hanno i contattibuoni e puoi fumare abbastanza bene...poi li la polizia non se ne fotte...
-
Per quanto riguarda il fumare
-
Grazie Sandra. A prezzi come siamo messi? E la qualità? cosa si trova?
-
Nessun altro che sappia dirmi qualcosa??:icon_sad: