violenza sessuale sulle donne e minori
Ecco voglio raccontare questo caso di violenza sessuale, da parte del padre di una bambina di soli 13 anni. E' successo nel Casertano, tutto a casa sua, violentata sessualmente e quotidianamente dal padre. Si è venuto a conoscenza di questi atti grazie alla confidenza con i professori della sua scuola media, loro agiscono di conseguenza denunciando tutto ai carabinieri. Le indagini si sono sviluppate grazie a delle minitelecamere poste nell'abitazione, hanno riuscito a postarle grazie ad un finto intervento di evacuazione per una fasulla fuga di gas, dopo circa una settimana con vari filmati alla mano, i carabinieri hanno arrestato l'uomo che ha violentato sua figlia e in più hanno sconsigliato alla madre della bambina di vedere i filmati registrati. Questo è quanto successo adesso qualche mio pensiero:
perchè violentare la figlia? Questo è una malato di sesso? esistono le prostitute, ma attenzione non quelle che battono sulla strada, perchè quello è uno sfruttamento, dico esistono certe zo...le che te la danno subito, a parte che il padre di questa bambina aveva 33 anni!! Figuratevi un po! Poi
E' TUA FIGLIA CA..O! come fai a volere il male di tua figlia? Questa ragazza non si fiderà mai più di nessuno, figuratevi di un uomo! ci vorrà un bel miracolo. Poi non si ottiene nulla con la violenza, indipendentemente da questo caso tra padre e figlia, si deve lottare contro la violenza sulle donne. Per quanto possano essere rompi scatole al massimo, hanno sempre qualcosa da insegnare a noi uomini, a vivere meglio!!