Visualizzazione Stampabile
-
Bella domanda...
Se foste certi che qualcuno in grigio stia girando troppo nei paraggi, tagliereste le vostre pupille???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caro_Berry
Se foste certi che qualcuno in grigio stia girando troppo nei paraggi, tagliereste le vostre pupille???
ovvio! mai rischiare :polliceu:
-
Citazione:
bartimeus
ovvio! mai rischiare :polliceu:
Eccolo....colui che per primo fece crollare il mio castello di carte :gwlt_21: :(
-
Citazione:
Caro_Berry
Eccolo....colui che per primo fece crollare il mio castello di carte :gwlt_21: :(
se sei sicura che gli sbirri stiano controllando l'area non hai molte possibilità, trovandole potrebbero non distruggerle e mettersi a controllare di chi sono!
-
Citazione:
bartimeus
se sei sicura che gli sbirri stiano controllando l'area non hai molte possibilità, trovandole potrebbero non distruggerle e mettersi a controllare di chi sono!
Se sono lì per la pianta, che è una, sanno anche di chi è, per forza! Però non mi spavento più di tanto perchè è una e sto valutando se vale la pena tenerla o no...e poi non riesco ad ucciderla :icon_rambo:
-
Se non è nella tua proprietà come fanno a sapere di chi è?
Io la lascerei lì e se riesce ad arrivare in fondo senza che la tolgano, l'andrei a tagliare di notte (o poco prima dell'alba) quand'è pronta.
:polliceu:
-
Citazione:
Fiammata
Se non è nella tua proprietà come fanno a sapere di chi è?
Io la lascerei lì e se riesce ad arrivare in fondo senza che la tolgano, l'andrei a tagliare di notte (o poco prima dell'alba) quand'è pronta.
:polliceu:
....Se ti dico che lo sanno per forza è perchè si trova in zona di mia proprietà, oltrettutto super recintata quindi è colpa degli elicotteri. Il fatto è che sanno che ce l'ho evidentemente e anche se la tolgo potrebbero esserci foto quindi tanto vale che mi prendo le mie responsabilità: è una pianta e non ho mai spacciato un grammo nella mia vita.
-
Io penso che farei uguale..
-
Citazione:
Fiammata
Io penso che farei uguale..
Mi rincuora parecchio :polliceu:
-
Brutta situazione! Si a sto punto se già lo sanno ti conviene tenerla :polliceu: magari alla fine non succede nulla e ti va bene! Ma come mai sei certa di essere stata scoperta?