Non so se è l' aera esatta per fare queste domande, però mi chiedevo una cosa... se mi dovessero fare una perquisizione con delle piante ma che ancora non stanno fiorendo cosa accadrebbe? :icon_scratch:
Visualizzazione Stampabile
Non so se è l' aera esatta per fare queste domande, però mi chiedevo una cosa... se mi dovessero fare una perquisizione con delle piante ma che ancora non stanno fiorendo cosa accadrebbe? :icon_scratch:
come sempre dipende dalla coppia avvocato-giudice, comunque credo che cambi veramente poco, dipende da troppe variabili. :)
my two cent
ad un mio amico l'han fatta e lui non era presente
gli han portato via delle piante, il resto han lasciato tutto lì addirittura lampade accese :)
le piante erano regolari e non sapeva neanche se c'erano maschi in mezzo dato che la più grande aveva 20 giorni di vita
p.s. scusate la scrittura da premio pulitzer :roflmao::roflmao:
non ti è andata così male loris!:) meglio così
L'infame della peggior specie tuo fratello nè Loris?:icon_twisted2:
Simpatico il fratello, io al mio gli regalo l erba pensa un po te..
La coltivazione è vietata per legge dal momento della germinazione.
Però, a processo te la puoi cavare col fatto che le piante sequestrate non avevano principio attivo, non erano ancora sessuate, e ricamandoci un sacco di balle come usi ornamentali, o che fosse ruderalis e via dicendo. ...ultimamente gli sbirri, per poter provare la finalità di coltivare dello stupefacente, in questi casi si riducono adirittura ad inaffiare loro le piante sequestrate per poterle portare come prova... no, non sto scherzando, ho aperto adirittura un topic a riguardo mi pare proprio in questa sezione.
pensa che roba storta che viene sù se la curano loro.... per me più di 2 giorni non durano!!
Se mi dici così poverine gli vado in caserma a portare i nutrim :roflmao::roflmao: