Visualizzazione Stampabile
-
bastardi!!!!!
Non sapete l'ultima!!!! l'altra sera mi hanno fermato in macchina con meno di metà joint!!! non mi hanno trovato niente anche perchè non avevo niente, fatto sta che hanno trovato il mozzicone a terra dove lo avevo gettato... non mi hanno fatto niente sono stati clementi, ma quello che mi ha sbigottito è che durante il controllo della patente libretto ecc uno dei due lo ha raccolto e messo sulla spazzola del lunotto posteriore della mia macchina... ho pensato che si fossero dispiaciuti e che me lo volevano far finire una volta andato a casa.... col ca**o!!!!! mi hanno fatto la domanda: ma con cosa lo hai fatto? Marijuana o hashish? io gli ho risposto marijuana... fatto sta che quando mi hanno congedato e stavo rientrando in macchina uno dei due ha preso la canna e se l'è portata via... forse voleva togliersi lo stress di una giornata???? hahahah cmq erano carabinieri!! e poi scrivono articoli a chiunque....con che coraggio??
ps: per fortuna non a me... per ora...
-
Non lamentarti.. ti è andata bene!
-
piú che bene, peró sono delle merdacce -.-
-
Mmmm... in questi casi: foto e ricatto! XD
-
Ricatto di che? Fossi in lui andrei ad accendere un cero in chiesa :yes: Era ora che qualcuno iniziasse a non mettere nella merda le persone per un joint e ora che ci sono li voliamo ricattare? Sai che potevano ritirargli la patente, sequestrargli la macchina, perquisirgli casa e fargli passare due buoni annetti da incubo se non, come è già capitato, portarlo in caserma e riempirlo di mazzate? Dai raga, non diciamo eresie!
E toglierei pure quel "bastardi" da questo utopico racconto e ci metterei "eroi":yes:
-
mah... non li definirei proprio eroi, e nemmeno bastardi...
forse approfittatori... ma potrebbe anche darsi che siano rappresentanti delle forze dell'ordine che hanno usato la testa per capire che certe leggi sono troppo esagerate e restrittive, e sulla base della situazione (mezzo joint) ti hanno lasciato andare tenendosi il souvenir...
prendila come una canna persa per strada... chi la trova poi è felice :-)
-
sono d'accordo con favolantica!!! non si dimenticano gesti di tanta clemenza...! ma quell'aggettivo nel titolo era centrato piu sul fatto che si siano tenuti il joint...ma prima di cio se la sono tirata un pokino... hanno fatto la parte della legge ma poi alla fine si sono sfumakkiati il joint con tutto il filtro...peraltro dopo avermi travolto la makkina per la perquisizione... con l'intento di trovarmi una storia, di farmi l'articolo e di fumarsi qualke joint con la mia storiella....!!! io l'ho pensata cosi... magari non mi avrebbero fatto niente comunque, questo non lo so per certo...ma alla fine li ringrazierò e forse li rimpiangerò in futuro se mi dovessero fermare e andare OLTRE...
-
Citazione:
forse approfittatori
credo che la parola approfittatori sia la migliore...erano eroi se magari si siedevano con te e ve la fumavate insieme!!! madonna non riesco a immaginarmelo:e055:
-
ahahahaha!!!!! cmq dovrebbe essere spettacolare proprio fumare un joint con un finanziere o carabiniere!!!
-
Lo è. Io ho fumato con 3 finanzieri in servizio (e in divisa) e con un carabiniere non in servizio. Il carabiniere era un amico di amici e non è stata una cosa emozionante, ma con i finanzieri la cosa era spettacolare. L'episodio è accaduto almeno 25 anni fa: era notte, in 4 in macchina, in aperta campagna e volevamo raggiungere un boschetto ma in lontananza abbiam visto che il posto era già occupato. Abbiam pensato si trattasse di una coppia in camporella e così ci siam fermati prima. Abbiam tranquillamento dato "inizio alle danze" e subito dopo vediamo che la macchia nel boschetto se ne và. Eravam felici perchè avremmo potuto andare nel boschetto e aspettavamo che questi ci passassero davanti per poi prendere quella direzione. Quando la macchina arriva davanti a noi si ferma e scopriamo si trattava di una macchina della guardia di finanza. In un primo momento ci siam letteralmente cagati sotto e poi la cosa ha preso improvvisamente una piega totalmente inaspettata. Erano in servizio in quel luogo per via che su quella strada passavano i contrabbandieri di sigarette che caricavan la merce proveniente dalla laguna oltre al boschetto. Appurato che non eravamo lì a contrabbandare niente ne' a far camporella visto che in una macchina eravamo in 4, uno di loro fa "Siete qui a farvi canne, eh?" e uno di noi ha detto "Sempre meglio che contrabbandare sigarette" E così finimmo la serata a chiacchierare con la finanza e a passarci canne.
Ripeto che questa storia è successa un sacco di tempo fa. Se mi capitasse ora (cosa alquanto improbabile) col cavolo che dividerei la mia erba con uno di loro. Piuttosto la butto o me la mangio e giustifico la mia presenza lì col pretesto di guardar le stelle o di... attendere gli UFO :yes: :biggrinthumb: :yes: