Come siamo arrivati su Enjoint??
Come siamo arrivati su Enjoint? con chi abbiamo parlato la prima volta? Perchè ci piace stare su Enjoint?
Io ho iniziato la coltivazione della Ganja più di 3 anni fa ma con scarsissimi risultati, mi ricordo che il primo strain fu 4 semi del AK47 il raccolto fu scarsissimo si e no 30g, poi un giorno guardando su Youtube e su google le varie grow mi decisi di costruirne una, è ho costruito la mia grow quella attuale, poi un giorno avevo problemi con l aspiratore e dovevo collegare un termostato, e ho scritto termostato su google e vidi il forum, sono entrato mi sono iscritto e il primo grower a cui ho chiesto le informazioni fu Topolino82 mi spiegò come collegare il termostato, dopo ho conosciuto altri grower, Fiammata, Ska, e tutti gli altri, mi piace molto stare su Enjoint perchè posso dare spazio alle mie idee, sia sul Fai Da Te sia su altre sezioni; tutti sanno che fumo poco e che non so rullare ma non so se sapete che mi piace solo coltivare la ganja, mi piace vedere questa magnifica pianta dare tutto se stesso per svilupparsi, è davvero una bella sensazione!!! poi ho avuto il piacere di conoscere dei grower di persona e di dire le mie idee, qui mi ci trovo bene perchè ho conosciuto dei grower davvero in gamba e ne ricordo uno in particolare che ha colmato molte lacune che avevo, e mi ha dato delle dritte e dei consigli su alcuni prodotti che uso nei miei cultivi questo grower è SM_Medical che saluto con affetto e stima, ma il resto dei grower che stanno qui sopra sono a dir poco fantastici il Mitico Teppa, Richard, Resina, Piro, Darkmirror,e molti altri, ho imparato molto da loro e spero che col tempo posso arrivare non dico ad essere come loro ma almeno ad avvicinarmi alla loro sapienza, Ringrazio Enjoint è tutti quelli che si adoperano per far crescere questa comunity
Questa è la mia storia vi invito a raccontare la vostra storia:polliceu: