Cazzarola raga' che estataccia..... ladri in casa e pc fottuto oltre ad un vasetto d'erba :angry:....
mi sarei collegato poco visto che d'estate ho altri tempi ma un saluto ogni tanto lo avrei fatto....
comunque mi siete mancati un sacco :wub:
Visualizzazione Stampabile
Cazzarola raga' che estataccia..... ladri in casa e pc fottuto oltre ad un vasetto d'erba :angry:....
mi sarei collegato poco visto che d'estate ho altri tempi ma un saluto ogni tanto lo avrei fatto....
comunque mi siete mancati un sacco :wub:
Ciao natura!! Mi spiace per il misfatto:a045:
Ad ogni modo ben ritrovato:specool:
Porca miseriaccia nature!! Racconta un po la situazione come ti sono entrati i ladri in casa??
Nessuno si potrà mai lamentare, al massimo si preoccupano dato che non ci sei oppure se sparisci cosi da un momento all'altro :biggrin2:. Mi dispiace tantissimo, adesso ne hai uno nuovo di pc?? il barattolo l'hai rinnovato?? :) Non li hanno presi i ladruncoli bastardi??
grazie mary , sono entrati arrampicandosi dal tubo della grondaia fino al secondo piano ed hanno ripulito tre appartamenti..... gli scuri erano aperti visto il caldo e vuoi che vada a pensare che si arrampicano fino su ? ho il pc di un amico che non usa più e il vasetto era un bormioli piccolo ma pieno!!!!!
dei ladri nemmeno l'ombra..... x-file.......
Ciao natura :) contento di rileggerti!
accidenti mi spiace natura ... bentornato
ciao natura bentornato!!
ma ti hanno rubato l erba??? :eek:
si Neo , una ventina di grammi ma li capisco , era booooona....
poi del resto non hanno trovato nient'altro.....
per esperienza personale i pochi preziosi che abbiamo sono sempre ben imboscati e la televisione è anni 90.....soldi non ne ho......
grazie a tutti per il ben tornato , mi siete mancati veramente tanto e mi spiace non trovare Piro e aver letto velocemente dei nuovi-soliti impicci ma credo che se ognuno si metta una mano sul cuore e ci aggiunga un pizzico di buon senso risolveremo tutto....
Ricordate : PACE - AMORE E PER ULTIMO GANJA !
welcome back :polliceu: