Visualizzazione Stampabile
-
Voi dove andreste?
Dopo più e più e più discussioni con la signora,sembra che finalmente cominci a vacillare la sua idea di rimanere ad ogni costo in Italia,a tal proposito ci siamo messi a parlare sul posto dove eventualmente andare,fosse per me lascerei direttamente l'Europa,ma sarebbe chiedergli troppo,quindi dovendo scegliere,anche in prospettiva lavoro,voi dove andreste?in Germania?in Olanda o Belgio?in Svizzera?e per quale motivo?
Mi adatterei anche a fare l'elfo in Italia,ma anche qui la signora non è proprio della mia idea,da un lato la comprendo,dall'altro invece vivere a contatto con la natura e gli animali credo che sia un'esperienza unica,ma bisogna che trovo il giusto compromesso,attendo le vostre risposte e chissà,magari é la volta buona :polliceu:
-
io se dovessi scegliere andrei in Olanda, li ci sono molti fiumi, canali e la possibilità di vivere su un barcone e poi è la patria della ganja, quindi assocerei l utile al dilettevole:polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sconfusion
io se dovessi scegliere andrei in Olanda, li ci sono molti fiumi, canali e la possibilità di vivere su un barcone e poi è la patria della ganja, quindi assocerei l utile al dilettevole:polliceu:
Vero,infatti quando ha nominato l'olanda non ci credevo,ma a livello lavorativo?cosa posso trovare in Olanda oltre al lavapiatti?
-
Citazione:
Dantep
Vero,infatti quando ha nominato l'olanda non ci credevo,ma a livello lavorativo?cosa posso trovare in Olanda oltre al lavapiatti?
Lavorare nelle serre l Olanda non è solo la patria della Ganja ma so che si coltiva anche i fiori, non credo che la vita è cara li potresti sempre aprire un localino con i prodotti Italiani, oppure importare qualche prodotto dal Italia...
-
Teoricamente non sarebbe difficile,la mia signora come sai ha un forno,chissà a livello costi è una mazzata come qui
-
ma vuoi rimanere nell unione europea?
-
Penso spesso anche io ad andare via dall' Italia e lo farei soprattutto per mio figlio ancora piccolo, per cercare di regalargli un futuro migliore.
Pero' è anche vero che per poter fare il grande salto ci vuole un piccolo capitale e degli appoggi......non ho mai creduto a quelli che dicono: sono partito "con una scarpa e una ciabatta" e mi sono creato il futuro da niente.
Con la famiglia al seguito, deve essere un passo molto ponderato.
Comunque brutto ciccione se parti con la famigliola io mi aggrego con la mia:biggrinthumb:
-
Citazione:
folgore
Penso spesso anche io ad andare via dall' Italia e lo farei soprattutto per mio figlio ancora piccolo, per cercare di regalargli un futuro migliore.
Pero' è anche vero che per poter fare il grande salto ci vuole un piccolo capitale e degli appoggi......non ho mai creduto a quelli che dicono: sono partito "con una scarpa e una ciabatta" e mi sono creato il futuro da niente.
Con la famiglia al seguito, deve essere un passo molto ponderato.
Comunque brutto ciccione se parti con la famigliola io mi aggrego con la mia:biggrinthumb:
Ciccino,prendiamo del tempo e andiamo in avanscoperta e dopo facciamo arrivare le signore :polliceu:
-
Citazione:
Dantep
Ciccino,prendiamo del tempo e andiamo in avanscoperta e dopo facciamo arrivare le signore :polliceu:
se decidete di andare in Olanda non sfasciatevi solo di canne :biggrinthumb: guardate anche l aspetto soggiorno, e lavoro....
-
E certamente,altrimeti siamo punto e a capo