Milley Cyrus, conosciuta ormai più per i suoi scandali che per aver interpretato "hanna Montana", sul palco degli Europian Music Award svoltosi ad Amterdam, si è appicciata una canna!!!
Ci sono le foto che era stata al Greenhouse, ma non avevo visto che si era accesa il joint sul palco!
P.S. Forse lo dovevo postare in "musica e feste"... bho,.. vabbè
11-11-13, 12:48
LorisPetto
Si ho visto ieri sera che se lo appicciava in diretta... ma non mi pare tutta sta buona pubblicità la Cyrus...
11-11-13, 12:56
Grower23
Vista in diretta, trasherrr a manetta
11-11-13, 12:58
sifone900
si ma bisogna vederla nelle sue performance, non in queste cose, tipo in questo video si vede tutto il suo talento:yes:da allora simpatizzo per lei:hippy:
11-11-13, 13:26
Randagio
Povera Hanna Montana.... che fine hai fatto!!! hahahahha
Ma poveretta direi...non la conoscevo prima della performance agli VMA perchè mai calcolata come Hanna Montana, ma ho notato il suo cambio di immagine....da Heidi a peggio di Lady Cacca, sembra sia stata riprogrammata.
Si sarà strullata pure qualche joint in precedenza ma da questo ad andarsene proprio di cervello...boh!
11-11-13, 13:40
Il Biciclettaro
Citazione:
Originariamente Scritto da LorisPetto
Si ho visto ieri sera che se lo appicciava in diretta... ma non mi pare tutta sta buona pubblicità la Cyrus...
Direi proprio tutt'altro che buona pubblicità :S
11-11-13, 13:42
Randagio
Secondo me la Walt Disney fa male!!!
Anche Britney Spears e Linsdey Lhoan sono passate per i programmi disney da ragazzzi! :-D
Forse l'Aguilera e Thimberlake ne sono usciti un pò più sani... ma qualche domanda su queste giovani stars disney me la farei!
11-11-13, 14:34
simoz
È passata da hanna montana ad hanna bottana.. Peccato, era veramente bella prima, mo si è costruita sto personaggio a metà tra la zoccola e la trasgressiva.. Alla fine che senso ha appizzarsi una canna come ha fatto.. Giusto xke qualcuno ne parlasse il giorno dopo
11-11-13, 14:51
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da simoz
mo si è costruita sto personaggio a metà tra la zoccola e la trasgressiva..
Io credo che gliel'hanno costruito, si vede che è forzato e che non è a suo agio in quello che fà...