Visualizzazione Stampabile
-
Religiosi???
Quanti di voi sono religiosi?
Qunti di voi si rifugiano nella preghiera e credono senza freni e limiti nella divina provvidenza???
Credete in Dio? Nei Santi? O preferite le religioni orientali? Buddismo e via discorrendo...
Ho sentito dire: [color=red:9704c45e7a]"Perch
-
-
...io studio da anni la filosofia zen...mi sono staccata completamente dalla chiesa cattolica il giorno dopo aver fatto la cresima..... 8O
"Zen vuol dire semplicit
-
io credo che il fatto di credere in un dio serva a sentirsi piu' sicuri a sconfiggere certe paure tipo la morte...
non credo in un dio,nn ho fatto nemmeno il battesimo e ne sono contenta...ancora devo capire di che religione voglio essere,se voglio essere di qualche religione e perche'...
anche a me attira molto la filosofia zen,anche se ancora ne so poco,visitero' appena posso il sito che hai consigliato!!
-
Io una volta sono stato Dio!
stavo giocando a Black and White! :D
-
-
non credo ancora fermamente... ma non la penso nemmeno come Randagio... la divinit
-
[quote:b72af6e7f8="MauRock"]non credo ancora fermamente... ma non la penso nemmeno come Randagio... la divinit
-
Come vedo tutti quanti crediamo IN qualcosa...Ognuno a suo modo...ognuno a chi sente pi
-
Citazione:
Come vedo tutti quanti crediamo IN qualcosa
Non