Visualizzazione Stampabile
-
Nanolux Ballasts
avete visto questi ballast?
apparte che esteticamente sono stupendi.
hanno la possibilita di essere dimmerati al 50%, 75%, 100%.
questo significa che se io monto una 600 watt la posso usare come 300-450-600 watt?
chi li ha mai usati-visti?
-
Non vorrei dire una cazzata ma @orata li conosce bene.Mi pare che scrisse alcune cose su OG,magari controllo......
-
Che spettacolo...peccato per il costo!!
-
-
Basta siate consapevoli che far lavorare un bulbo fuori specifiche, ne compromette resa e durata.
Non a caso le grandi marche fanno dimmerabili 250/400/600 da usare con i bulbi del wattaggio corrispondente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stoogots
Basta siate consapevoli che far lavorare un bulbo fuori specifiche, ne compromette resa e durata.
Non a caso le grandi marche fanno dimmerabili 250/400/600 da usare con i bulbi del wattaggio corrispondente.
@Stoogots, io son dietro adesso a cercare un ballast 600watt che dia la possibilità di lavorare anche a 400 in fase vegetativa e nelle mie infinite ricerche sto valutando anche questo modello. A me non piace far lavorare la lampada ad un wattaggio differente ma vedo che molti li usano e sono soddisfattissimi:wallbash:
Quali sono secondo te (e anche voi altri:yes:) i migliori in commercio?
-
Citazione:
Richard
ma tu sei..... incommentabile!!!!! (grande RICH ).
come ti trovi? che dici???????
@Stoogots: molto interessante!!! è un dubbio al quale non so ancora rispondermi infatti.....
ma invece.. un altra sfumatura... alcuni bulbi psono fatti per certi ballast o l unica cosa che conta è il wattaggio?
-
Citazione:
Resina
@
Stoogots, io son dietro adesso a cercare un ballast 600watt che dia la possibilità di lavorare anche a 400 in fase vegetativa e nelle mie infinite ricerche sto valutando anche questo modello. A me non piace far lavorare la lampada ad un wattaggio differente ma vedo che molti li usano e sono soddisfattissimi:wallbash:
Quali sono secondo te (e anche voi altri:yes:) i migliori in commercio?
Se proprio fossi obbligato a prendere un dimmerabile, io prenderei questo o questo.
Ma come ripetono in molti in questo forum, se vuoi coltivare l'erba non dovresti badare a spese…le opzioni sono diverse.
-
Citazione:
neofita
ma tu sei..... incommentabile!!!!! (grande RICH ).
come ti trovi? che dici???????
@
Stoogots: molto interessante!!! è un dubbio al quale non so ancora rispondermi infatti.....
ma invece.. un altra sfumatura... alcuni bulbi psono fatti per certi ballast o l unica cosa che conta è il wattaggio?
E' molto stabile ed è veramente leggero e freddo. Unica pecca il rumore delle ventoline ma tra pompe ed estrattori è il male minore.
Lo si potrebbe mettere anche direttamente all'interno della grow. :polliceu:
-
Citazione:
Richard
E' molto stabile ed è veramente leggero e freddo. Unica pecca il rumore delle ventoline ma tra pompe ed estrattori è il male minore.
Lo si potrebbe mettere anche direttamente all'interno della grow. :polliceu:
Quoto, scalda veramente poco, lo uso regolarmente al 50% e 75% in veg (con la MH) e posso dire di essere più che soddisfatto.