Visualizzazione Stampabile
-
ServoVendi
Salve Enjointers,
ho fatto un acquisto sul suddetto sito il 22 dicembre 2013 ma ad oggi non è arrivato nulla né risulta qualcosa nel tracking sia spagnolo che italiano.
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere oppure sono gli spagnoli che non hanno voglia di fare una ceppa peggio degli italiani? :icon_rolleyes:
-
ciao bel
2 settimane disolito..considerando le festivita' passate,massimo questa wek ti arriva..
secondo me..dopo contattali:-)
ciao bel:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ganjanella
ciao bel
2 settimane disolito..considerando le festivita' passate,massimo questa wek ti arriva..
secondo me..dopo contattali:-)
ciao bel:-)
Quoto!
Ho sempre e quasi solo acquistato da loro e, in genere, arrivava tutto dopo 5 giorni, massimo una settimana. Sono efficientissimi!
Nel tuo caso hai fatto un ordine nel peggiore dei periodi ma vai tranquillo che il pacco arriverà :biggrinthumb:
-
Richard ciao..ho sempre atteso circa una settimana i pacchi e a volte qualcosina di più..per rintracciare la spedizione non ho mai capito quale codice usare e l'imballo ha sempre lasciato moooolto desiderare..ho fatto un altro ordine subito dopo capodanno e specificavano nel sito che a causa delle festività le consegne avrebbero tardato..siamo quindi in due ad aspettare ma per il resto non posso proprio lamenrarmi di sv..
-
Ciao Rich, tranquillo, i semi che ho avuto col Seeds contest sono stati spediti il 12 dicembre dalla spagna, arrivati il 4 gennaio in Italia, ricevuti a casa venerdi 10 gennaio!
Tieni presente che alle poste italiane hanno fatto gli straordinari per le feste :eek: quindi adesso devono riposare :biggrinthumb:
-
Prova a vedere nella fattura pdf che ti avrebbero dovuto spedire per email, subito prima dell'elenco dei prodotti di solito c'è la voce relativa al corriere e relativo numero di tracking (a destra), se è GLS vedi a che punto è dal sito europeo del corriere ricercando per spedizioni internazionali.
-
Ciao Pollo,
ho verificato sul tracking e risulta che il 7 gennaio era in magazzino.
Ok le feste natalizie ma che i negozi fanno le vacanze come le scuole in Spagna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
Ciao Pollo,
ho verificato sul tracking e risulta che il 7 gennaio era in magazzino.
Ok le feste natalizie ma che i negozi fanno le vacanze come le scuole in Spagna?
:yes: li la Navidad la prendono ancora seriamente :biggrinthumb:
-
Ahahahahahahahahah!!! Finirò inxulato, lo so!!! :yes:
-
ma va la che ti arriva , a me è arrivato con fedex