Cosa può provocare una segnalazione? soprattutto nel mondo del lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Cosa può provocare una segnalazione? soprattutto nel mondo del lavoro.
cosa intendi per segnalazione nel mondo del lavoro?
-----------------------------------------------------------------------------------
Allegato 55655 Allegato 55656
se mi beccano dell'erba addosso o qualche piantina vengo segnalato. E Che effetti ha questa segnalazione sul lavoro? nel senso non mi prendono perchè sono stato segnalato o non gliene frega niente a nessuno?!
Non vieni semplicemente segnalato.. ora come ora ci sono sanzioni ridotte ma comunque sia rischi il carcere per la coltivazione, mentre per il lavoro vieni licenziato in tronco.
Esperienza vissuta: Un mio amico che lavorava in fabbrica è stato sottoposto ad un controllo delle urine per semplice rutine ( poiché era addetto a dei macchinari ) comunque risultò positivo e lo licenziarono.
Vedo dal tuo nick ( se non sbaglio ) che sei 18enne... quindi prima di intraprendere questa strada informati sempre su tutti i rischi che si corrono. Potresti rovinarti la vita a causa della disinformazione che vige nei giovani d'oggi.
Questa pero' e' un 'altra cosa!
Se tu per tipologia di lavoro devi sottostare a controlli...che poi non superi, e' logico pagarne le conseguenze, forse non giusto...ma logico.
Mentre se i carabinieri, l'Nsa la cia o magnum P.I. ti fermano e ti trovano la weeda ...NON ESISTE in nessun modo (se non in quello confidenziale sicuramente non del tutto legittimo...) che qualcuno possa o debba andare a sputtanarti presso il tuo datore di lavoro!
Infatti io per lavoro visto che devo sottostare a precise regole di un appalto che contemplano appunto controlli periodici obbligatori per tutte le droghe...dovro' osservare un lungo e sofferto periodo di astinenza forzata.:yes:
ma io non mi riferivo tanto ai controlli fatti dal datore di lavoro. ma se al momento dell'assunzione il datore di lavoro tenga in considerazione la segnalazione.
sei straniero? non parli/scrivi bene l'italico idioma? non capisco che ti serve....
Se un segnalato può avere difficoltà nel trovare lavoro. Concorsi pubblici ecc