non ditemi che sono l'unico che segue il calcio :biggrin2: un sondaggio chi vince secondo voi.e ditemi anche se non siete amanti del calcio per chi tifate.
per me vince l'olanda ma ovviamentetifo italia:icon_twisted2:
Visualizzazione Stampabile
non ditemi che sono l'unico che segue il calcio :biggrin2: un sondaggio chi vince secondo voi.e ditemi anche se non siete amanti del calcio per chi tifate.
per me vince l'olanda ma ovviamentetifo italia:icon_twisted2:
Io ce credo regaaaa !!! Ahahahh
Vince l'argentina :)
Secondo me vince il Belgio, ma se vincesse l'Italia schifo non mi farebbe :biggrin2:
Daje buona la prima :)
Per me quest'anno l' Olanda ha grandissime possibilità , mai vista così agguerrita :icon_rambo:
Cmq vedo che nessuno sta tenendo in conto la Germania, che anche quest'anno arriva in semi finale , loro ormai sono abbonati al 2/3 posto :drink_nl:
Abbiamo perso? Significa che c’era rimasto ancora qualcosa (da perdere).
Non che mi interessi più di tanto, ma ho come la sensazione che espulsioni e morsi, alla fine, facciano buon gioco a trovare capri espiatori, a campare scuse.
Non che me ne intenda, ma per quel poco che ho avuto occasione di sbirciare da lontano, mentre cenavo di corsa per tornare al lavoro, non mi è sembrato che ci meritassimo qualcosa di più degli altri, Inghilterra compresa.
Non che sia importante, ma varrebbe la pena sottolineare che il più smandrappato degli azzurri porta a casa mille euro al giorno in un momento in cui mezza Italia farebbe la firma per guadagnarli in un mese: avrebbero potuto, se non impegnarsi di più, almeno lavorare meglio. Giusto quel tanto che bastava per arrivare oltre il primo girone.
Comunque, onestamente, non me ne frega un caxxo.
Abbiamo perso, ed anch’io non ho fatto di meglio col mio tempo in questi dieci minuti.
Fine della pausa (a meno che Balotelli non mi abbia già spedito un bonifico).
france champion du monde 2014 (100€ buttati?...no, investiti):biggrinthumb:
mmm secondo me vincera' una squadra non europea, il pendolino dice Brazil, ma il mio istinto tifa "Ghana tutta tana"
lamentarsi che un calciatore guadagna tanto la trovo una cosa stupida , anche perchè non è colpa sua se il loro stipendio è quello ... il mio consiglio sarebbe mettersi il cuore in pace e interessarsi alla politica e non al calcio :polliceu:
per quanto riguarda la sconfitta di ieri ? beh meglio cosi, Prandelli si è portato in Brasile giocatori che aveva pescato da un qualche baratolo misterioso a mio avviso ...e si è ritrovato a gestire giocatori che non sapeva nemmeno in che ruolo dovevano giocare e quali erano le loro abilità da sfruttare :doh:
_________________
Dai che nel 2018 sarà la volta buona (almeno x superare la fase a gironi)
:Italia2: