Visualizzazione Stampabile
-
Icebucketchallenge
Ciao a tutti,ho una proposta da fare
visto l'iniziativa sul web, per chi non lo sapesse, che consiste nel tirarsi un secchio d'acqua ghiacciata addosso e poi fare una piccola donazione, e adesso vi chiederete, per quale motivo? Il motivo è importantissimo, è una campagna per la sensibilizzazione dei malati di sla, non starò qua a dire cosa sia la sla, spero lo sappiate tutti, la mia proposta prende spunto da un altro sito, perchè non partecipare anche noi?
Chiedo agli amministratori se fosse possibile destinare una minima parte degli incassi dalle pubblicità, e donarli all'associazione che si occupa della ricerca della sla
tutti possono fare una donazione, ma sarebbe bello come forum intraprendere questa iniziativa, non servono grandi somme,basta il gesto, nel mio piccolo ho donato 10€,come già detto è il gesto che conta, poi con sto caldo una secchiata d'acqua ci sta tutta:specool:
Bossolino
-
Scusate la grammatica e la sintassi un po sballate:hippy:
-
che tristezza sta storia delle challenge sui social network... come quella della pinta di birra che girava prima..
-
io nel mio piccolo ho già fatto donazioni con 3 gruppi diversi e adesso sto rischiando la bronco:biggrin2: visto che di caldo qui neanche l'ombra:biggrin2:
potrebbe essere una buona iniziativa e considerando che dopo la secchiata si può nominare un'altra persona che dovrebbe ripetere il gesto potremmo nominare il buon vecchio giovanardi :roflmao::roflmao::roflmao:
p.s. ho corretto leggermente il tuo post per renderlo più comprensibile:polliceu:
-
Grande biricchino, dopo una certa ora i neuroni vanno a nanna
-
Fatta oggi la donazione alla fondazione "Stefano Borgonovo", in America sta andando alla grande, i vip italiani invece si fanno i video e donano poco e nulla, guadagnano migliaia di euro al mese e sfruttano una simpatica campagna di sensibilizzazione solo per farsi pubblicità. Pezzenti.
Cerchiamo tutti di dare un contributo, anche piccolo, per sconfiggere LA STRONZA.
-
fosse per me li fucilerei tutti, dal primo all'ultimo
-
http://gazzettadireggio.gelocal.it/c...itti-1.9814188
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1046407.html
non per fare il moralizzatore eh ma anche se con le secchiate si tirassero davvero su soldi sarebbe comunque una falsa beneficienza. la vera beneficienza si fa con discrezione.
-
Ma infatti non ho chiesto a nessuno di tirarsi una secchiata d'acquA, ho solo illustrato in cosa consisteva, la mia proposta è tutt'altra
-
si lo so bass ma donare soldi in beneficienza solo perchè si è esposti a ste cagate mi infastidisce. sottoscrivo l'iniziativa di destinare una parte anche solo simbolica a qualche istituto di beneficienza (anche se è una valutazione che spetta solo allo staff) che non sia di sla. poi quando l'anno prossimo si faranno esplodere petardi in mano contro l'ebola, noi faremo una donazione alla sla, mantenendo l'integrità.