Visualizzazione Stampabile
-
B.o.r.g.h.e.s.i
Ci sono degli standard per riconoscere questi simpatici amici ed evitare qualche brutta sorpresa?
Dalle mie parti se vediamo una Punto o Grande Punto, con la pubblicità mancante sotto la targa ed almeno 2 tizi all'interno non esitiamo a filarcela.
Scrivete quà sotto qualcosa a riguardo, potrebbe tornare utile a molti di noi.
-
Io il pezzo del portatarga con il nome della concessionaria l'ho sempre tolto perché mi sta sul cazzo, come gli adesivi sul lunotto o chissà dove.:eek:, se mi vesto in mimetica e mi incroci sulla strada con un mio amico come minimo te ne vai in paranoia pensando che sono della DIA??:icon_lol:
Però fate bene a essere prudenti:polliceu:
http://i61.tinypic.com/f25zsg.gif
-
3 sono sempre in 3...il numero perfetto, il numero di turno, un capo + 2 sottoposti.....le loro facce le riconoscerei da 100 metri, quelle sono sempre le stesse, poi si parcheggiano a lungo in posti dove per un essere umano normale è inutile starci per piu di un minuto.......e poi mettono in moto e girano, rigirano e continuano a girare, tanto la broda la paghiamo noi.....
-
Ho notato anche io che girano con macchine spesso tipo punto o stilo..i colori sono quel classico grigio strano che solo loro hanno. Comunque io penso che il miglior modo per evitarli sia evitare i posti notoriamente frequentati da quella che viene considerata "brutta gente". Poi si sa che ci sono i classici luoghi tipo concerti, festival o simili dove ce ne sono sempre che girano e io li preferisco far lo stronzo paranoico che non dà confidenza a nesunno e anche se il più fattone di quelli che c'è mi chiede una cartina faccio finta di non averle. Passerò per stronzo, mi sarò precluso un sacco di possibili amicizie o fumate in compagnia ma alla notte preferisco il mio letto alla questura.
-
Citazione:
tanto la broda la paghiamo noi...
Quanto mi infastidisce questa frase :icon_rambo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablos peyo
Forse perchè reflette una demagogia più che ignorante..... l'italianesimo dilaga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablos peyo
???????? Non capisco caro @pablos peyo, Io pago le tasse il 45 % di quello che guadagno e mi rompe il cazzo pagare la benzina e la nafta alle macchine della n.a.r.c.o.t.c.i. impegnate perche al mondo ce un altrettanto legge proibizionista del cazzo e dei cazzoni che spacciano per le mafie organizzate.
...altro che fastidio la mia frase... ame viene il vomito pagare le tasse anche per questo, e non ce italianesimo che dilaga, ma coglioni che mi si girano a dirla franca.vero caro @tiffenau.....20 anni di libera professione pagando ogni anno, e adesso che sto crepando di fame nessuno mi si incula.........a lasciamo stare prima di giudicare a cazzino una frase.
-
per il semplice fatto ad esempio che essendo cittadini italiani pagano le tasse esattamente come te per iniziare?
-
Lasciamo perdere, tanto questo discorso non ci porta da nessuna parte, gia provato con i miei amici nella vita reale, (non che qui non sia reale, ma gia ci siamo capiti) arriviamo sempre ad alzare la voce e nessuna conclusione, io mi tengo le mie ignoranti ragioni e voi le vostre, troppi casini ho passato per amare certo dipo di persone, stato italiano compreso e italiani che lo difendono. Ancora a distanza di anni questo maledetto stato in cui vivo ma al quale non mi sento di appartenere perche sono Sardo, con una mia lingua, una mia tradizione e cultura, sta mangiando sopra la mia famiglia.....parliamo dell hobby che abbiamo in comune che forse e meglio. Buonanotte:biggrin2:
-
Bella @groow68 :fishing1: