Muore dopo volo dal balcone
@ Ivan_il_terribile: ti chiedo gentilmente di moderare i termini e soprattutto di evitare gli insulti. Continuiamo a discutere e a confrontarci com'è abitudine su questo sito, ma sempre mantenendo rispetto verso gli altri (anche se non la pensiamo come loro). Sicuro che capirai il mio \"appello\", voglio anche dirti che ritengo preziosi i tuoi interventi sul forum.
@ allarme: grazie per l'opinione riguardante l'articolo su Dolce Vita che citi nel tuo post (e che non ho scritto io). Hai compreso il suo significato. L'abbiamo pubblicato in homepage e aggiunto una nota della redazione, per chiarire alcune questioni.
Riguardo a ciò che è successo al ventenne di Bari, sono convinto anch'io che si sia trattato di un incidente. Non trovo giusto generalizzare e colpevolizzare tutti gli smartshop e i venditori (e ve lo dice uno che 2 anni emmezzo fa ha pubblicato QUESTO articolo). C'è da dire che negli ultimi anni molti dei negozi in discussione sono cambiati, molti sono evoluti.
Conosco Pietro di persona e credo che qui sul forum sia stato mal interpretato (l'abbiamo capito da tempo che monitor-tastiera-ecc ecc spesso sono un duro ostacolo per capire toni, concetti e modi di esprimersi). Per quanto mi riguarda è una persona che fa il suo lavoro con passione e cultura. E non ho dubbi sulle sue conoscenze riguardanti l'etnobotanica e le sostanze psicoattive. Tutto qui.
@ TUTTI: please, relax yourself ! ;-) [addsig]
Muore dopo volo dal balcone
Non prenderò parte alla discussione, perchè ora non ho propio il tempo materiale per leggermi tutti i post.
Intervengo per ribadire ancora una volta un concetto che, per quanto intelligenti siete, fate proprio fatica a capire: IN QUESTO SITO GLI INSULTI, LE MINACCE, I TONI ARROGANTI, ECC... NON SONO TOLLERATI!
Il prossimo utente (chiunque esso sia) che non rispetterà queste SEMPLICISSIME regole, sarà BANNATO DA ENJOINT. :-W
Muore dopo volo dal balcone
Big up x wipeout!sono stato diverse volte e non e' come motli degli smartari che vendono senza sapere.
e Big Up anche x l'articolo su dolce vita. un giornale con le palle finalmente! [addsig]
Muore dopo volo dal balcone
Sono sempre più convinto che dietro la gestione degli smartshop (non tutti forse...) ci siano un sacco di speculatori e persone che se ne fottono della salute dei ragazzi, vedono solo clienti e vendono...
Sono per la diffusione a macchia di leopardo di CANAPAI seri e consapevoli!
Muore dopo volo dal balcone
Sono cose che usano gli sciamani (la salvia divinorum) e allora lasciamole usare a loro che sanno come sfruttarle. Lo so che il fattore commerciale e i lauti guadagni attirano tante persone, ma 'ste cose lasciamole perdere anche perchè infangano il buon nome della nostra amica verde.
Che battaglia antiproibizionista fanno gli smartshop? Sono protagonisti di iniziative di consapevolizzazione ed informazione sulle sostanze che vendono?
Muore dopo volo dal balcone
Nessuno tocchi la TiaccaCi Produzioni!
Ivan sono con voi!
Muore dopo volo dal balcone
Sono stanco di vedere dei bottegai interessati al business di piante sacre!
Le esperienze psichedeliche si devono andare a cercare, a volte sono necessari periodi lunghi anni. Non si possono comprare in negozio!
Chiedete alle persone che sono stae nel deserto in compagnia dei pedrito...
Bisogna compiere prima un'opera di informazione! Troppi ragazzini cercano solo lo sballo! Troppe coscienze fragili...
pietro sei responsabile di qualche simpatico laboratorio di sintesi, sempre alla ricerca di nuovi prodotti da vendere...
Muore dopo volo dal balcone
tipo:
DEVI TE' 70g
EUPHORI-E 4 capsule
GMT SAFE 5 capsule
IL FLUIDO 30ml
LIQUID-E 20ml
MINIKIKKE 15 compresse
SEX-E 6 capsule
SMILE 3g
SUPERKIKKE 30 compresse
X-E 4 capsule
che cazzo sono!?!
Muore dopo volo dal balcone
Scusate se mi intrometto...
Ma comprendete che che non vi comprendete?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per ritornare in topic, l'articolo parla di un ragazzo che si è lanciato (o caduto?) dal balcone perchè sotto l'effetto di una sostanza psicoattiva. Ora, non voglio entrare in merito al fatto che i semi dell'ipomea violacea, portino o meno a lanciarsi da un balcone o ti rendano talmente stupido da cascare nonostante la ringhiera, perchè non li ho mai provati, ma so per certo che la sola assunzione di cannabis, non ti porta a questo, o almeno non è mai capitato.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
C'è scritto 10 cm sopra che COME è improbabile cadere con la canapa COSI' è improbabile con suddetti semi..
Poi è escludibile a priori che uno un aspirante suicida dopo una canna amplifichi le proprie paure, ansie, problemi e si butta? E' una domanda..scientificamente lo ignoro.
Io penso che ci ripensa e si adagia su un divano.
Ma non si può dire: è così e basta...finchè non capita..
E' ovvio che non c'è \"scritto\" nella natura della canapa che ti fa suicidare.
Ma mentre è plausibile un' analisi causa-effetto del tipo fumo-tumore si può fare
non si può fare un ragionamento meccanico con di mezzo la psiche.
Anche dire \"aveva problemi latenti\" e quindi \"non è colpa della canapa\" secondo me ha un' errore di forma... in quanto a (prob latenti) [b]E[\\b] b(canapa) hanno portato a l'effetto c insieme.
E anche se b da solo non causava c...allo stesso motivo a da solo non causava c.. quindi è \"anche\" colpa della canapa.
Insomma credo non sia sano scannarsi non avendo competenze in materie...che non si acquistano prendendo pezzi di articoli da internet..dato che puoi trovare altri articoli che affermano il contrario.Allora guarda la fonte...quella è più attendibile...quella è commissionata dal governo ammerecano..e così via..
Per come la penso io da povero ignorante...a grandi linee tutto è cancerogeno...tutto ciò che esterno al nostro corpo in quanto esterno...tutto sta a quanto martelliamo il nostro organismo con tali agenti...cambiare,variare e far riposare l'organismo può alleviare questo processo.
Salutii
Muore dopo volo dal balcone
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 20:15, Pietro :
NELLA COLLA CON CUI INCOLLI LE CARTINE (A MENO CHE NON USI ROLLARE A BANDIERA) COSA C'E'?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
SCUSATE : XCHE' A BANDIERA NN USI LA COLLA!!! :-] :-] :-] :-]
POI X IL RESTO TROPPE CAZZATE!!!!!
NELL'ACQUA CHE BEVI COSA C'E'?
NEL MAIS CHE MANGI COSA C'E'?
NELL'ARIA CHE RESPIRI COSA C'E'?
ECC,ECC,ECC
ALLA PROSSIMA!!