E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
Felice Natale a tutto il forum!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
Felice Natale a tutto il forum!!!!
favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)
cmq grazie degli auguri, anche se piu passano gli anni meno sento queste festività...... speriamo nella bontà ganjante!!!
ricambio gli auguri!!!!
Qualcuno ti ha rubato l'idea Purs :biggrinthumb:
http://droghe.aduc.it/notizia/mariju...ale_121290.php
La cosa però non gli ha portato fortuna... Pessimo Natale per lui.
bella regaaa..cazzo che sfiga ciavevo pensato pure io..con le mie belle haze in fioritura..:wallbash:
A proposito di Natale...
Oh mio Dio, sta arrivando il Natale
E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.
felice natale a tutti anche da parte mia:biggrinthumb: