Buona notizia. Ma da dove arriva questo comunicato? Ad ogni modo, CI SAREMO. :-W
Visualizzazione Stampabile
Buona notizia. Ma da dove arriva questo comunicato? Ad ogni modo, CI SAREMO. :-W
Oggi sono con te DOC! ;-)
Vanno bene le street parade... ma ora ci vuole qualcosa di nuovo!
Dobbiamo incidere realmente sul reale, non sballarci solamente!
TUTTI A LUTTO, tutti vestiti di nero, un mega funerale alla democrazia l'11 novembre a bologna.
Io non sono assolutamente per far saltare o disertare la Street Parade dell'11 novembre: ANZI andiamoci in migliaia ma tutti neri, nessun camion colorato, nessun accenno di festa, un solo impianto voce potentissimo da dove leggere interventi e non solo goa e tecno... Solo necrologi e cartelli/striscioni consapevoli!
Troppo spesso ai politici, ai giornalisti ai moralisti hanno fatto comodo le parate fine a se stesse... per demonizzarci ancora di più....
Sarò presente anche io, e rigorosamente a lutto!
Adesso cerco di diffondere un po la notizia nel Parmense... speriamo di arrivare in tanti.... ;-)
L'idea dell'Assemmblea Nazionale pro Canapa è ottima e da realizzare assolutamente, uno spazio fisico per ospitarla si dovrebbe trovare, se Kofferati I° imperatore di Bologna non abbaia sgomberato tutti i CSOA della città ... Si potrebbero sentire i ragazzi del XM24...
Stiamo organizzando un treno per Bologna da Parma...
Questa volta dobbiamo essere migliaia dietro il rastacarro a lutto!
Dobbiamo comunicare agli organizzatori della Street la nostra intenzione a fare uno spezzone a lutto... Rouge tu conosci qualcuno? Dell'M.D.M.A.?
Buona l'idea di realizzare una micro conferenza stampa per spiegare i nostri obiettivi e la nostra modalità di scendere in strada.
Qualcuno sa quanti sound saranno presenti alla street?, speriamo di non finire persi in un brulicare di colori e suoni elettronici....
Dobbiamo buttare giù almeno una ventina di righe come volantino di presentazione dell'iniziativa... da distribuire a Bologna e nelle nostre rispettive città prima dell'11 nov. per portare un numero maggiore di persone COSCIENTI!
Doc per l'11 novembre mi aspetto una presenza cospicua degli Antiproibizionisti.it, non possono mancare!
Se possibile Doc, pubblicate un bel post su Antipro.it relativo alla Manifestazione di Bologna ed allo spezzone a lutto...
Dobbiamo inondare tutti i siti sensibili per concentrare un numero elevato di componenti allo spezzone a lutto!
Io ho già iniziato: Indymedia, mari.it, legalizzala.it, Giocoleria.org, Forum dell'Università di Parma, PIC,
ho mandato mail per trovare musicisti persino alla Federazione Nazionale Artisti di Strada :-D ....
Se creiamo delle vere e prorie catene di s.Ganja saremo tantissimi, o almeno noi ci proviamo!!
Spremiamoci fino all'11....
;-)
BOLOGNA: L'11 NOVEMBRE TORNA LA STREET PARADE
Fonte: Adnkronos
Bologna, 31 otttobre 2006 - Il mondo antiproibizionista torna a sfilare contro la legge Fini-Giovanardi. Una versione 'autunnale' della Street Parade che da anni si tiene nell'estate bolognese, andra' in scena il prossimo 11 novembre con partenza alle 16 da piazza XX Settembre, nel cuore del capolugo emiliano. Ad annunciarlo e' il portavoce del centro sociale 'Livello 57' di Bologna Rosario Picciolo che spiega ai cronisti che ''non ci sara' alcun Rave ma solo un corteo che percorrrera' via Indipendenza, parte di via dei Mille, via Marconi e via Ugo Bassi, per tornare di nuovo lungo via Indipendenza, fino alla piazza del concentramento'' dove la manifestazione dovrebbe sciogliersi intorno a mezzanotte.
Saranno 4 o al massimo 5 i camion che accompagneranno la sfilata. Sul primo di questi saliranno a bordo gli Skiantos e Roberto Freak Antoni, protagonisti di un concerto itinerante. In piazza XX Settembre, invece, stazioneranno banchetti per la venidita di prodotti derivati dalla canapa e venditori di vino biologico. ''Non ci aspettiamo una partecipazione pari a quella della Street di luglio - annuncia Picciolo - ma torniamo a sfilare perche' non vogliamo che la nostra battaglia antiproibizionista passi sotto silenzio''.
Ci siamo quasi... mancano 5 giorni... Siete pronti? Avete coinvolto amici e parenti!?!
Ci vediamo a Bologna sabato.... Speriamo di essere tanti! ;-)