Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Come li chiamate?
Come chiamate quest'erba di campo che, per chi non lo sapesse, contiene il 6% di thc? So che c'è chi li chiama bruscandoli, chi luppolo selvatico, in friulano hanno un nome osceno (urtisons).
Le mie campagne ora ne sono strapiene e oggi pome ne ho raccolti quasi 2 kg e stasera ci faccio il risotto. Mmmmmmslurp!!!
-
Bruscandoli forever!!!!! :-P
Specialiiiiiii!!!!:specool:
(ma vera la storia del THC?? ma allora a mia nonna che ne va matta gli faccio provare quello all'erba :-P)
-
Si si verissima e very-ficata ;)
-
Nooo fantastici , mai sentiti nominare ... sono buoni ? Voglio farci un risotto anch'io :(
-
Non vorrei dire una castroneria,ma nOn sono asparagi selvatici?
-
Gli asparagi selvatici sono diversi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonsai
Nooo fantastici , mai sentiti nominare ... sono buoni ? Voglio farci un risotto anch'io :(
Son buonissimi Bonsa.
-
Allora non saprei....accetto volentieri un'invito a provare il risotto :D
-
Ma Favola dai.. non ci credo... cioè se fosse così se io in un controllo (toccaballl)risultassi positivo al THC potrei dare la colpa a mia nonna che mi fa risotto ai bruscandoli tre volte alla settimana in questo periodo??? hahha
Qui da noi in questo periodo vanno tantissimo...
-
Se ti beccano con thc in corpo tocca a te dimostrarne la quantità in percentuale e quindi dimostrare che non hai fumato ma mangiato. C'è sempre la fregatura Randa :icon_rambo: