La Santanchè è un ologramma...:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
La Santanchè è un ologramma...:biggrin2:
La Santacazz con quella bocca può solo obliterare i biglietti sui mezzi pubblici
Se sta lì a far politica è perchè ha usato quella bocca per altro ovviamente. "obliterare i biglietti sui mezzi pubblici" però stava a significare proprio quello ;)
Comunque spero che adesso i milanesi non si facciano inculare prima del ballottaggio , perchè so gia che il PDL userà tutti i mezzi leciti e non per ribaltare il risultato al ballottaggio!!!
P.S.Favola la poetessa ermetica!!! hahah...
E poi Sasntancheeee... santancheeee..... ma sai che se dici
...gli fai prendere ancora piu voti??? hahhahaa.....Citazione:
Daniela Santanchè (Pdl)
Se vince Pisapia sarebbe come portare il Leonkavallo a Palazzo Marino, sarebbe una cosa bestiale. Sarebbe come portare la droga senza se e senza ma: lui è sempre stato uno che ha detto che gli spinelli non fanno male.
E secondo voi ora il Moviemnto a 5 stelle che farà??
io seguo Grillo da tempo, mi piace, apprezzo l'idea del movimento a 5 stelle, ma onestamente son sempre stato scettico poichè li ho sempre visti "contro tutto e tutti" con belle idee ma a volte poco concrete!!
ORA SONO IN BALLO e non ci si può tirare indietro... adesso sta a loro che sono entrati nei consigli comunali a farsi valere e a fare si che questa nuova corrente politica fuori dalla destra e dalla sinistra sia qualcosa di concreto e propositivo!
Voi che ne pensate???
sicuramente è un super risultato... a Bologna il 9.5% è tantissimo (se pensiamo che la Lega è al 10.7), e anche in altre città ha fatto veramente risultati insperati... peccato solo per Milano... forse un 20enne è stato troppo azzardato... vabbè svecchiare la politica ma un ventenne mi sembra eccessivamente giovane per un comune come Milano.
Questa battuta l'ha fatta anche crozza ieri a ballarò^^
Non è che è passato di qua??
Riguardo al M5S anche io sono scettica. Nel senso che un conto è dire male di tutto e di tutti (anche a ragione) e un conto è governare.
Va bene rottamare tutti i babbioni della politica ma mettere un sindaco di 20 anni in città complicate è l'estremo opposto. L'esperienza dovrebbe essere un bene prezioso in politica, solo che in questo paese si ribaltano tutti i valori.
E poi temo le accozzaglie senza bandiera, perchè per governare devi avere un modello di società condiviso, non basta essere contro gli inceneritori, contro il nucleare, per le energie alternative etc.
Di solito questi movimenti quando vanno al potere cessano di esistere perchè scazzano al loro interno.
Cmq stiamo a vedere
Magari fosse vero, lo vorrei sindaco in tutta Italia
comunque faccio un appello ai Milanesi.... NON FATEVI FOTTERE ADESSOOOO!!!!