Ma state seguendo la protesta dei giovani in Spagna??? :punkif5:
Dovremmio seguirli a ruota e credo non se ne parli tanto per questa paura, ma in Spagna ora si stan evramente organizzando bene e i politici non possono fare a meno di non vedere.
Seguo quasi in diretta visto che mio fratello abita là. C'è poca differenza tra Italia e Spagna per molte cose, ma là i giovani si possono ancora chiamare tali qui in Italia i giovani possono pure esser chiamati diversamente abili che manco ti chiedono "Chi? Io????"
20-05-11, 19:37
cicciopuetro
Citazione:
Originariamente Scritto da favolantica
qui in Italia i giovani possono pure esser chiamati diversamente abili che manco ti chiedono "Chi? Io????"
Questa visione mi rende veramente triste... :)
20-05-11, 19:42
favolantica_delete
E per me che son mamma è ancor peggio :icon_rambo:
20-05-11, 20:31
Randagio
20-05-11, 21:03
milkbar
Tranquilli, l'onda per arrivare ci impiega il suo tempo. E' partita dal nord d'Africa...Spagna e Grecia la stanno surfando...io intanto ho già messo la muta!
Peccato che il movimento studentesco nostrano è latitante.
21-05-11, 10:55
Randagio
Citazione:
Originariamente Scritto da milkbar
Tranquilli, l'onda per arrivare ci impiega il suo tempo. .
Male... bisognerebbe che noi italiani Indignati occupassimo Milano (in particolare) fino al ballottaggio!!! Movimento pacifico con telecamere amatoriali ovunque.... finchè non c'è il ballottaggio!
dico telecamere perchè qui ci mettono un attimo a caricarti, pestarti e poi per TV darti "dei violenti dei centri sociali che vogliono zingaropoli e droga"...
Io mi sento un "indignato" e credo rpenderei anche ferie per andarci... son stanco.... poi mi vedo il nano su tutti i TG nazionali a fare propaganda per milano (nemmeno in russia si sarebbero osati di fare una cosa del genere) oppure vedere che iniziano a fare "regali" ai milanesi per comprarsi i voti... special tax ecc.... non potevano proporle prima??? cioè bho... è una palese presa epr il culo e gioco di potere talmente grosso che io spero che i Milanesi non siano polli fino in fondo.
Il risultato del balottaggio sarà importante oltre che per la politica anche per me, perchè se ribaltano il risultato mi dispiace ma io non do piu speranze all'italia e spero in un atomica che ci disintegri tutti!!!
21-05-11, 11:02
favolantica_delete
Grandioso Pisapia a rifiutarsi di andare dal "calabrone". Ma i milanesi dove sono????
21-05-11, 21:22
ecko
Citazione:
E' il sistema che è contro di noi, non noi contro il sistema.