Solidarietà ai No-Tav.
Grissino servo!
http://www.repubblica.it/images/2011...72f43a61b0.jpg
Visualizzazione Stampabile
Solidarietà ai No-Tav.
Grissino servo!
http://www.repubblica.it/images/2011...72f43a61b0.jpg
io sto con voi!!!!!
sto con voi!!!!
NO allo stato di polizia!! resistete!!
grandi ragazzi!
ricevuto ora su facebook....
"qualcuno di "istruito" mi toglie per favore, una curiosita?
Si legge: feriti 100 poliziotti e 10 manifestanti, 150 poliziotti e 15 manifestanti, 70 e magari 2.... ecc ecc... Ma come ....., può succedere? A vederli sembrano tanti piccoli ROBOCOP con scarponi, para stinchi, para ginoccia, para gomiti , para......., giubbotti multiaccessoriati e multitasche porta tutto, caschi guanti , maschere antigas ecc ecc...., ora la questione è: o sono Mooooooolto delicati, ed allora conviene che magari facciano un po' di palestra per irrobustirsi, ed esercizi vari per venire da queste parti , visto che arrivano da zone moooooooolto distanti, e magari non conoscono il territorio (oltre a non conoscere NULLA di quello che succede quà).
Oppure "magari" scivolano, mentre magari cercano di inerpicarsi per i sentieri per beccare ALLE SPALLE con i lacrimogeni ad altezza persona, anche quelli che non li stanno attaccando" .... ( quelli che ho visto per caso in ospedale non mi sembravano poi così malmessi..., ma "forse " erano solo li per un "referto"..., è vero...)
Ops.., scusate, avevo dimenticato una "variabile"........... i giornalisti...., ma senza dubbio quella non centra....., non siamo mica in un paese in cui la stampa è pilotata, ma dai..., queste cose non possono succedere in paesi evoluti..."
Ecco... appunto... in paesi evoluti. Quindi non è cosa :icon_rambo:
180 feriti tra le forze dell'ordine??? hahaha magari, la realta' e' un'altra!!!! come canta il mitico caparezza tg tg ti giri e t'incula!!!!!
Ma questi perchè non li mandano a portar via monnezza da Napoli????
Come il solito la rigirano per creare gli "eroi".... ma vaffanculo va... e la TAV non serve ad una mazza!