Visualizzazione Stampabile
-
Alcune delucidazioni
Ciao a tutti, sono un ragazzo al primo anno di università, lavoricchio, ma nonostante ciò non riuscirei mai a mantenermi così (non solo per motivi economici, ma soprattutto affettivi) vivo con i miei genitori e fratelo.
Dopo una lunga opera di convincimento su mia madre, ma soprattutto di informazione, lei ha in primis accettato il fatto che io fumassi e ora mi permetterebbe di coltivare un paio di piantine, ma ciò a condizioni piuttosto strane (comunque ora mi sembra presto parlarne, non è neanche la sezione giusta...)
Prima però io voglio sapere, se succedesse qulcosa, qualsiasi cosa e venissi sorpreso da un simpatico agente con queste piantine, ci andrei di mezzo solo io o anche la mia famiglia?
Scusate la mia prolissità, grazie saluti :biggrin2:
-
solo il tuo nome mi mette i brividi.... anzi c'ho la sudarella ghiacciata sulla schiena
cmq, per rispondere alla tua domanda, credo proprio che anche tua madre sarebbe inquisita come favoreggiamento o qlc del genere, poi bisogna vedere se in tribunale, il giudice la proscioglie
credo, ma attendi altri pareri
-
ma che cazz dici?? a sto punto ci metterei anche una bella associazione a delinquere visto che ci sono mamma, papa' e fratello!!!!!!
-
guarda che non è del tutto sbagliato quello che ha detto! Bisogna provare che tua madre fosse all'oscuro di tutto, cioè dovrebbe nascondere la grow in modo tale che sua mamma potrebbe essere all'oscuro della sua esistenza...
Perchè appunto secondo la legge è favoreggiamento o una cosa del genere.
-
ma vaaa.. di solito priovano pietà per certi genitori, mica li denunciano... poi se la madre si mette li a difendere l'uso personale e la coltivazione è un altro discorso..
-
Pensandoci bene forse avete ragione, ma non è così scontato a mio parere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayoh
Pensandoci bene forse avete ragione, ma non è così scontato a mio parere!
Eggià... non c'è limite alle follie degli uomini in divisa si sà :icon_rambo:
-
Io propongo una raccolta firme per cambiare quel nick ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hierbabuena
Io propongo una raccolta firme per cambiare quel nick ;)
Quoto troppo!!!
-
ahahahah guardia di finanza non si tocca! Comunque i miei mi hanno proibito categoricamente una growroom, però mi hanno concesso qualche pianta sul balcone, il problema è che sono in un condominio, i vicini sono amici ma non si sa mai, fortunatamente almeno il balcone non da sulla strada, ma su un cortile privato e il parapetto è di cemento pieno, non è una ringhiera, poi il balcone dei vicini è abbastanza lontano e avendo un grosso balcone potrei cercare di metterci davanti qualcosa tra vicini e piante, l'unica cosa è che la pianta non deve superare di molto il parapetto sennò sarebbe troppo visibile... Ho tutto l'inverno per pensarci, però non vorrei danneggiare nessuno per un mio capriccio...
Per voi è una cosa fattibile?
Scusate se sto andando un po OT