Per tutti quelli che volessero, approfondire, o anche conoscere, la cultura tekno che si è sviluppata nel corso del tempo, consiglio questo "film - documentario" molto bello a mio parere, ma più che altro costruttivo; attraverso questo filmato si può benissimo capire quali sono gli ideali e gli obbiettivi di questa cultura che purtroppo nel corso del tempo s'è sempre più degradata perdendo per strada gli ideali che son stati sostituiti dai cocktail di droghe o mero sballo.
A voi!
PRIMA DI GIUDICARE INFORMATEVI
26-10-11, 00:14
Take_delete
ciao mayo, ..non sono un teknomane.. anzi, rock and roll for ever :) ..ma ne ho diversi di amici così e mi ha sempre incuriosito molto questo mondo per quanto non tanto riesca a comprenderlo.
..hai parlato di ideali e obiettivi ..e infatti è proprio questo che non sempre si riesce a vedere e che porta gli "estranei" a giudicare in modo sbagliato.
lo guardo con piacere. Thnx! ;)
26-10-11, 13:38
Randagio
Lo guarderò di sicuro... non sono un amante particolare della Tekno (amo più drumn bass o darkpsy) ma apprezzo tutti i movimenti underground ;-)
26-10-11, 20:42
rivelox
Citazione:
avanzi di discoteca
hahahahahaha
26-10-11, 21:54
rivelox
bellissimo documentario,non ci sono commenti..tutto si descrive da solo
26-10-11, 23:23
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da rivelox
bellissimo documentario,non ci sono commenti..tutto si descrive da solo
o no? E' un mondo a parte, proprio un'altra prospettiva di vedere le cose, come vivere in un'altra pianeta...come se questo non gli appartenesse!
Vorrei precisare che io non non faccio parte di questa movimento, mi piace la tekno ma sarei un ipocrita se dicessi che ne faccio parte...sono stato a qualche free niente di più, però li stimo da morire nel senso che avrei voluto viverlo di persona questo movimento :hippy:
27-10-11, 00:37
mr.tuji_delete
"se non sai che porta apre ,sei solo un pirla con la chiave"
bello
27-10-11, 01:31
same
purtroppo ora però anche questo movimento si è commercializzato tantissimo.. La fine di ogni cosa..
27-10-11, 06:39
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da same
purtroppo ora però anche questo movimento si è commercializzato tantissimo.. La fine di ogni cosa..
Hai ragione same! Avevo letto una volta che un dj abbastanza famoso in questo ambito, che ha partecipato a tanti teknival free pary ecc ecc adesso si da fa pagare 5.000€ per andare a suonare in un locale quando il pensiero iniziale era totalmente diverso...eh ma come dici tu alla fine, più o meno tutto si commercializza!
27-10-11, 07:57
Randagio
Io ricordo un teknival di circa 10-13 anni fa... mi ricordo che mi sentivo dentro a bladerunner... pazzesco l'ambiente, i mezzi, i travelers, i ceffi piu assurdi, i muri di casse... veramente una situazione così surreale non l'ho piu vissuta!