Visualizzazione Stampabile
-
riunione enjointers
ciao ragazzi,scusate se nn scrivo mai e se nn aggiorno i miei topic( vedi jack herer)xche lavoro 12h al giorno..nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se eravate riusciti ad incontrarvi tutti..se non l avete fatto fatemelo sapere...nn vorrei mancare e mi piacerbbe conoscervi di persona siete fantastici..........ganja libera
-
Si, già fatto. Prenotati per il prossimo ;)
-
cioè mi state dicendo che è possibile conoscerci di persona......fantastico!!!!
:punkif5:
-
Sarebbe no spettacolo....prenoto pe la prossima volta:biggrin2:
-
ma come funziona....anche io........!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Si, già fatto. Prenotati per il prossimo ;)
noooo............vabbe ma come è andata?quanti eravate?dove?c era anche qualcuno di overgrow o erano soli enjointer???scusa x la pedulanza
-
Ti sei scordato di chiedere quando è avvenuta :icon_lol:
-
[QUOTE=favolantica;90759]Ti sei scordato di chiedere quando è avvenuta :icon_lol:[/Q
c eri anche tu???cmq ,quando è avvenuta???
-
bisogna asssolutamente saperne di piu!!!:biggrin2:
-
Scusate, ma cosa vi cambia sapere chi, come, dove e... di più?
Alla prossima prenotatevi e saprete tutto ;)
-
Citazione:
favolantica
:biggrin2: é stato divertente,e come dice favola la prossima volta ;)
-
-
Citazione:
favolantica
era solo x curiosità nn ti ho chiesto mica na fetta di c....o
-
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.
-
Come ci si prenota? io porto i crostini salsiccia e stracchino (con cui farei il botto) la torta fatta con il Mars e un paio di space-cake :D
-
Allegati: 1
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano
-
Non è ancora stata fissata la data per il prossimo meeting. Però diamine... "crostini, salsiccia e stracchino" mi fa svenire. slurrrrp!!! Meglio se vado a pranzo prima di iniziare a sbavare sulla tastiera :icon_lol:
-
Citazione:
favolantica
Non è ancora stata fissata la data per il prossimo meeting. Però diamine... "crostini, salsiccia e stracchino" mi fa svenire. slurrrrp!!! Meglio se vado a pranzo prima di iniziare a sbavare sulla tastiera :icon_lol:
:roflmao::specool::roflmao::specool: Favola qui guadagni tipo 180.000 punti in respect, i crostini stracchino e salsiccia fanno il delirio sono al primo posto a parimerito nella mia classifica di gradimento insieme alla ganja e il sesso :D
-
Citazione:
Smoker
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano
Gaiarda.....:roflmao:
-
Citazione:
favolantica
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.
sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo
-
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.
-
Citazione:
favolantica
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.
mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione
-
Ecco, tra persone civili, e tu hai dimostrato di non esserlo oltre che non capire.
Inchinati davanti a qualcun altro, và! ;)
-
Citazione:
giugrass86
sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo
ma scusa se tu a casa tua dai un party dove raduni tutti i fumatori del tuo paese metti i cartelloni per la strada con i nomi degli invitati e rispettivi indirizzi? scusa ma non capisco proprio delle volte qualcuno non so se ragiona o scrive così per fare, qui lo stesso siamo tutti coltivatori chi + chi - e tu chiedi in un forum pubblico chi ervate, dove eravate quanti eravate magari anche se avevano da fumare con loro....e poi hai il coraggio di chiedere dove sarà la prossima e chi ci sarà cosi chi di dovere prende e viene a prenderci tutti e ci fanno il c***** a stelle e strisce e io ancora da li sono vergine e mi piacerebbe rimanesse tale
-
Citazione:
giugrass86
mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione
lol siamo tutti coltivatori non so se lo hai ancora capito, magari dove si terrà il raduno ok luogo pulito, ma esci di li e uno per uno ti portano a casa e giù perquise come piovesse, vanno da favola e trovano tipo 3 quercie con 160kg di erba ah indo yoooohooo nzomma ce fanno il CULO
-
Favola e indo stò naturalmente scherzando :D
-
Già il fatto che nessuno dei partecipanti abbia voluto rispondere a Giugrass spero che gli abbia fatto capire qualcosa. Ma magari solo mi illudo visto che ha inteso a modo suo tutto il discorso e ha preferito passare agli insulti invece che dire "meglio se mi faccio gli azzi miei visto che non mi riesce di afferrare". Un fatto è certo, finchè la pensa e risponde in questo modo, andrà ovunque ma non ad un meeting di Enjoint.
-
Citazione:
favolantica
Ma magari solo mi illudo
purtroppo,credo sia una pia illusione... :mf_farmer:
-
Citazione:
Smoker
Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!
-
Citazione:
favolantica
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
-
Citazione:
Torbone
Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!
ahahah ti ringrazio ma per averla mi sono fatto un anno da vfp1 :D
...*si guarda attorno* tranquilli tranquilli è finito tutto alla fine del primo anno da volontario non sono uno sbirro :D....ma ragazzi quel periodo non trovavo lavoro e qualcosa bisogna pur fare per vivere
-
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!
E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:
-
Citazione:
North Dakota
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!
E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:
tranquillo... ci sono quelli che appoggiano con passione la causa "della droga" e si impegnano molto nei sequestri....per far festa con gli amici aggratis!:icon_rambo:
-
visto che l'esercito italiano ciuccia solo soldi (vedi 130 aerei che ha comprato la russa) e non serve a niente, almeno abbiamo un buon modo per utilizzare l'attrezzatura =)
comunque tornando in topic al prossimo raduno ci devo essere...
-
quando ci sarà il prossimo raduno se ne parlerà per tempo.. tranquilli:polliceu:
-
hai espresso perfettamente anche il mio pensiero favola - il tono dell'intervento di quell'utente sa tanto di ...carramba che sorpresa!
quà facciamo di tutto per tutelare noi e i nostri cari dalle vessazioni di quei "personaggi" e se ne esce uno allegro...:a045:
al prossimo meeting piacerebbe anche a me esserci... nel frattempo vado ai meeting "pubblici" sicuri e autorizzati (leggi fiere di appassionati e pellegrinaggi ad amsterdam):specool:
-
Citazione:
krrr
ad un mio amico gli successe che gli sequestrarono e lo mandarono via senza fargli nulla, lui genialmente, registrò la conversazione con le fdo per poi spedire il file alla procura, i due fdo furono incriminati ecc ecc!!!!!!!!:polliceu::roflmao:
sinceramente io preferirei che mi fregano 2 canne piuttosto che fare megaprocessi, comunque...
-
ragazzi io mi prenoto .......cazzo se siete forti!!!!!:punkif5:
però io favola la adoro!!!!!!
hhahahahahahah la stresso un po!!!!:roflmao:
-
Ciao a tutti io mi prenoto se si può ... e provo a convincervi con un bel piatto emiliano che posso cucinare gli enjointers .... Gramigna panna e salsiccia accompagnata da un buon bicchiere di lambrusco. non e per corrompere nessuno ma semplicemente xche mi piace cucinare per gli amici :)
-
Anche io vorrei esserci al prossimo meeting, sempre se potrò fare il bel viaggio aereo per raggiungervi.. ma se sarò tra i fortunati di sicuro farò il possibile immaginario :D