salve ragazzi, ho trovato questa notizia da offrire a tutti voi enjoiter!! leggete un pò qua: http://www.express-news.it/news/este...-a-copenaghen/ :ssmokeit:
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, ho trovato questa notizia da offrire a tutti voi enjoiter!! leggete un pò qua: http://www.express-news.it/news/este...-a-copenaghen/ :ssmokeit:
E l'Italia rimarrà a guardare
Urca !!
Speriamo non sia un falso come la notizia della Svezia !
Naa questo di copenaghen non è uno scherzo :) Certo che questa notizia confermata dei coffee è proprio bella!! Amsterdam due insomma :punkif5:
già, bisogna sempre vedere se metteranno qualche regola o limitazione..(vedi le nuove leggi di Dam)
Mi ricordo quelle bancherelle a Cristiania!:wub:
Comunque han rotto tanto le palle per chiudere Cristiania e ora vogliono aprire i coffe? Mha...
Da cristiania prendevano soldi?
i coffee saranno tassati di sicuro.
Eggià... triste ma vero!
Anche perché vogliono regolarizzare PRODUZIONE-IMPORTAZIONE-VENDITA.
Comunque poco male è anche giusto secondo me che uno stato ricavi degli utili dalla vendita della cannabis, come avviene già per sigarette, alcolici ecc...
leggi!
La politica di tolleranza olandese, che fornisce la legislazione secondo la quale i coffeeshop olandesi sono in grado di operare, è stata rinnovata dal 1 ° luglio 2011 e sarà valida fino al 30 giugno 2015.
Ciò significa che il temuto 'Weedpass', una carta disponibile solo per i cittadini olandesi che avrebbe di fatto vietato agli stranieri di comprare marijuana nei coffeeshop, può essere attuata solo attraverso la legislazione locale. I Comuni, tra i quali Amsterdam, non vogliono il regime Weedpass e anche i politici locali come il sindaco di Haarlem hanno detto che non sono d`accordo.
Questo significa che non sarà possibile introdurre il Weedpass per almeno 4 anni, durante i quali i visitatori provenienti dall'estero possono ancora liberamente e apertamente acquistare hashish e erba da coffeeshops olandesi...tutto chiaro ??
tutto superchiaro! mi hai illuminato e reso ancor più bello questo natale! Grazie mayoh! grazie olandaaaaaaaaaaaaa! :D:ssmokeit:
Ma sapete per caso se oltre il weedpass hanno anche mollato l'idea di mettere la limitazione al 15% di THC a x le erbe nei coffee??
non credo, cmq anche se mettono questa regola 15% non è così pocpo dai :D