Ciao a tutti gli enjointerrr volevo sapere se qualcuno di voi gioca a MW3 per x box 360..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli enjointerrr volevo sapere se qualcuno di voi gioca a MW3 per x box 360..
porca mignotta ancora no!!!!!! ma presto ti raggiungo! e t'ammazzo! ahahahah
Aspetto di trovarlo usato ;)
dai dai prendetelo che ci scanniamo con l online.. e poi detto tra noi cannone e call of duty vanno daccordissimo... ti aspetto take solo che dovrai fare un po di pratica :biggrin2:
hahaha siiii xbox e cannone vanno da dio! sai a che gioco mi piace giocare mentre fumo? ..IL GOLF!!! TIGER WOODS! ...mai provato?
..ovviamente non c'azzekka niente con modern warfare.. ma pure si sposa benissimo col cannone! :D
Devo ricomprarmi una console, quasi quasi prendo l'xbox e vi insegno a sparare.
Ora ti mando un juggernaut sotto casa:roflmao::roflmao::roflmao:
dai dai gam prendi l x box e mw3 ....poi pero' non mi dire hai trucchi o altre cose perche' bisogna saper perdere ahahahahahah
ma la cuffietta-microfono? ...con quella è la fine del mondo!
io e un mio amico da fumati ad halo 3 online abbiamo fatto i culi :D il nickname era berserkgan (doveva essere berserkganja ma non ci stava) il thc aiuta tantissimo nei videogiochi per una questione di concentrazione , è un vero e proprio "doping" se sei esperto a giocare da fumato ti ritrovi ad avere una velocità di rezione veramente aliena.
ma battlefield 3 ?? nessuno ci gioca? vi piace di più nascondinduty 3 la vendetta del camper che fa i quickscope a nastro?
io mo inizio un pò a giocare a team fortress 2 su pc :D è completamente gratis ( senza illegalità) comunque visto che si parla di videogames , io gioco tanto a Wow ( un mmorpg)
sono tra l'altro primo per ora nelle 2vs2 del mio server
io gioco a a MW3 e ODIO i camper ma visto che nei giochi di guerra ci sono sempre i deficenti che mettono le tende e stanno fermi penso ( e so) che ce ne pure a battlefield quindi la cosa migliore secondo me è giocare tra gente che conosci affinche non ti venga un ictus dal nervoso..battlefield è bello ma a mio parere è troppo dispersivo,mappe troppo grandi e poi troppi mezzi che rendono tutto molto piu facile per chi non sta a piedi..
fuori i gamertag!
io eviterei invece di mettere i vari gamertag e inviterei anche isidoro a modificare il prorpio post,magari fatelo in privato è meglio ;)
cod è un gioco frenetico, che non lascia molto spazio ad una vera e propria strategia, difatti si può giocare benissimo in solitario senza doversi un minimo organizzare.. fai la tue classi con quel che ti pare e cominci a correre dentro quelle piccole mappe... non è che lo disprezzi, anzi, è dal 4 che ci gioco sia online che non però con mw3 hanno veramente ceduto il passo: la grafica è la stessa, pochissimi cambiamenti nell online, solo la storia si salva ( e che storia: bella bella!! ).Battlefield, invece, ha una grafica nuova ed ha saputo sfruttare a pieno le pntezialità di gioco di bad company 2... sfido chiunque a trovare un camper in quelle mappe immense... ed essendo un gioco fondamentalmente di cooperazione anche se ci fosse non durerebbe molto in gioco..
Per concludere dico che ( miei pensieri è! ) cod è un grande gioco per passarci un ora o due.. su bttlefield appena sei entrato nella mentalità ci puoi stare quanto ti pare, non caschi nella monotonia! ;)
http://www.theweedblog.com/does-smok...t-video-games/ :D
in realtà te ne volevo linkare un altro fatto molto meglio ma al momento non lo trovo .
Comunque c'è da dire che me la cavo pure da "normale" , ma ti assicuro che da fumato ho 3 o 4 marce in più in tutti i giochi , sparatutto in primis .
A , ovviamente ti devi allenare , io e un mio amico abbiamo una teoria , in pratica da fumato devi ri-imparare a giocare al gioco , parti che fai pena piano piano giochi come da normale , e poi ti superi e poi divente un dio , dovresti vedere certe partite di tekken roba da far prendere fuoco i joypad !
Tekken,l'ho preso x l'box con la convinzione di fare il culo a molti ed invece con il pad dell'xbox non mi riesce giocarci,mi fa un nervoso che spaccherei tutto...non sono un dio,ma nemmeno un cesso,ce l'ho x psp ed é troppo meglio ;)
:roflmao: non ci credoo! hahahah ci hanno fatto proprio un articolo!! beh se è una cosa testata sarà così! :roflmao:
cmq a proposito di tekken, fu uno dei primi giochi che comprai, e neanche a me piacque, l'ho venduto e mi ci sono comprato Street Fighter! ragazzi è fantastico!!!! fantastico! per gli appassionati del picchiaduro è perfetto...
..tekken è sicuramente più adatto tra amici, nessuno ci sa giocare.. premi i pulsanti a casaccio e via, ...street fighter è più per l'amante appassionato del picchiaduro, ..assieme a mortal combat!
ragazzi che ne dite di aprire un 3D in cui poter postare tutti i giochi a cui giochiamo? io ad esempio gioco molto a Splinter Cell.. che mi porta a fare lo stesso discorso anti-modern warfare.. sono stili diversi, come per battlefield: splinter ceel è uno stealth ..tattica a gogò! già più vicino a battlefield che è uno sparatutto molto strategico.. mentre cod è sparatutto punto e basta! :D
..
poi la modalità storia è abbastanza soggettiva.
hahahaahahahaah W il doping NATURALE:specool:
adoro splinter cell
io gioco a battlefield 3....da infognamento!!!! e poi ho visto un altro gioco interessante che credo mi prenderò....SONTS ROW THIRD...quel gioco da quanto ho visto nei trailer è M A L A T O!!
sonts row o saints row?perchè il primo non lo conosco,il secondo non male ;)
beh ragazzi se vi piacciono i giochi tipo fallout l'ultimo della bethesda è SKYRIM....una bomba soprattutto se (secondo me) non si usano i maghi ma un bel nord con martello a due mani stile supervichingo...troppo scuola prendere tutto a mazzate...
bello skyrim :D sta per uscire http://en.wikipedia.org/wiki/Kingdom...lur:_Reckoning
di quel genere diciamo :D
Io ho giocato al primo capitolo,in fatica fai parte di una gang e devi conquistare i vari quartieri della città in varie missioni,puoi picchiare i papponi,fumare canne e bere alcool,ma quando lo fai si sbiadisce la visuale in base a ciò che hai assunto,guidi macchine spari,picchi ecc
forza gente riesumo il topic...è arrivato anche per me modern warefare ;) e la connessione è al top
come ti sembra tep?
Io ce l'ho con la modifica l'xbox, che tristezza, mi sarebbe piaciuto sfidarvi :icon_rambo:
aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ora lo voglio anch'io ancora di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
lllllllooooo voooglioo!!!!
l'ho appena trovato on-line a 40 € spedizione inclusa!!! *_*
teppa tu quanto l'hai pagato il tuo?