Visualizzazione Stampabile
-
Case sugli alberi
L'ho sempre sognata una casa su un albero e non l'ho mai avuta. Giorni fa tep mi mostrò la sua (sua di proprietà e di costruzione manuale). spettacolo!
Oggi però ho visto questa e... me ne sono innamorata
http://img641.imageshack.us/img641/6797/casalbero.jpg
-
Molto bella cavolo,ma per farne una così ci vuole del tempo e soprattutto del cash ;) comunque se trovo i materiali posso sempre ampliare :D un'idea su come fare ce l'avrei anche ;)
-
tepp hai una casa sull'albero fatta da te??
Ma qualche foto? :biggrin2:
Piglian bene ste casette cazzo !!
-
ma che figata, io ce l'avevo da bambino, ma non ha niente a che fare con quella postata da favola
-
nella nostra fantastica comunità vedrei bene un dualismo tipo : una parte completamente immersa nella natura come questa foto e altre zone come nelle case in cui viviamo oggi, ma con arredamento molto minimale e freddo.... scusate ma sono in un viaggio tutto mio :roflmao::icon_twisted2:
-
"Il Barone rampante" è uno dei miei libri preferiti e la casa sull'albero un desiderio mai avverato.
-
Raga,ce la facciamo una mangiata appena è terminata se volete :D
Va a finire che la metto in affitto :D :roflmao: weekend immerso nella natura allo stato brado,per un soggiorno romantico due cuori e la natura :roflmao:
-
:yikes:cavolo belle proprio quella casa sull'albero!!!niente a che vedere con quella che avevo fatto io a 14 anni(un pò d tavole,una manciata d chodi x tenere la baracca e una corda con dei nodi x salire.praticamente una cagata!!!) certo tep se lo fai così l'ampliamento i primi 2 sposini che l'affittano potremmo essere io e mia moglie se vuoi,l'importante che sia stabile:66:!!!:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big devil
:yikes:cavolo belle proprio quella casa sull'albero!!!niente a che vedere con quella che avevo fatto io a 14 anni(un pò d tavole,una manciata d chodi x tenere la baracca e una corda con dei nodi x salire.praticamente una cagata!!!) certo tep se lo fai così l'ampliamento i primi 2 sposini che l'affittano potremmo essere io e mia moglie se vuoi,l'importante che sia stabile:66:!!!:biggrin2:
La mia non è così grossa,ma ha ugualmente la "sala"pranzo e il soppalco per dormire di 2x2 ;) quindi 2 persone ci stanno alla grande considera che comunque sei veramente nel bosco nel niente,quando cala il sole non c'è luce intorno a te escluso quella del generatore,per ora è presto,ma siamo ad un buon punto,non vedo l'ora di passarci la prima notte :D
-
bè dai!!una bella casetta!con2x2 x dormire va bene,tenendo conto che 6 pure nel bosco,mica si può pretendere un'hotel!!!cmq bella invenzione,complimenti tep:polliceu:!!!dimostri sempre più inventiva!!grande!
-
-
Citazione:
teppa
Sono un frucchiettone ;)
:icon_scratch:(penso significhi fricchettone!!!)Quindi meglio frucchiettone,che avere le striscie sul pantalone!!!:biggrin2:
-
Citazione:
big devil
:icon_scratch:(penso significhi fricchettone!!!)Quindi meglio frucchiettone,che avere le striscie sul pantalone!!!:biggrin2:
:roflmao:Ma no,il fricchettone é il fricchettone,;) il fricchettone invece é una persona che "frucchietta" ovvero si arrangia un po' di questo un po' quello,di tutto un po' :D
-
Citazione:
teppa
:roflmao:Ma no,il fricchettone é il fricchettone,;) il fricchettone invece é una persona che "frucchietta" ovvero si arrangia un po' di questo un po' quello,di tutto un po' :D
:biggrin2::polliceu:ok capito!!!!!!:roflmao:
-
Allegati: 2
per la gioia di favola,ma sono solo alcune delle tante trovabili on line ;)
-
:yikes:troppo belle!!!C passerei un'estate intera,e se ce va na stufetta pure l'inverno!!!ma quanto possono costare tep?!! lo sai x caso?!!!
-
Come quelle un botto!io ho usato materiale di "recupero" ho comprato solo bulloneria,viti,benzina x il generatore,vernici ecc ecc e ti posso garantire che già ho speso un botto ;) e ancora non ho finito
-
Bellissime!!!!! Io poi sono del mestiere, ma sugli alberi ancora non ho provato a costruirle..
Tep, se vuoi una mano fammi un fischio!
Ho tutto il necessario, avvitatore DeWalt batteria 18v al litio, cassetta degli attrezzi, viti di ogni genere, livella, metro, scarpe antinfortunistiche, tanta manualità e soprattutto tanta volontà. :biggrin2::biggrin2:
-
Maria se son belle... :wub:
-
Citazione:
Fiammata
Bellissime!!!!! Io poi sono del mestiere, ma sugli alberi ancora non ho provato a costruirle..
Tep, se vuoi una mano fammi un fischio!
Ho tutto il necessario, avvitatore DeWalt batteria 18v al litio, cassetta degli attrezzi, viti di ogni genere, livella, metro, scarpe antinfortunistiche, tanta manualità e soprattutto tanta volontà. :biggrin2::biggrin2:
Quando vuoi fiamma :polliceu:
-
Citazione:
Va a finire che la metto in affitto :D :roflmao: weekend immerso nella natura allo stato brado,per un soggiorno romantico due cuori e la natura :roflmao:
Prenotata....:roflmao::punkif5:
-
Citazione:
leccamuffo
Prenotata....:roflmao::punkif5:
Già bigdevil e favola ora anche te e l'unica che l'ha vista in foto é favola,sono lusingato,domani torno su e guardi di finire il pavimento esterno e u altro pezzo di staccionata di protezione,nel frattempo ieri é nato il ponte levatoio e le scalette scavate in terra ;)
-
Pure il ponte levatoio... ma troppo un sogno!
-
Citazione:
favolantica
Pure il ponte levatoio... ma troppo un sogno!
;) certo,e con una pietra che fa da contrappeso legata al lato opposto :polliceu:
-
:polliceu::polliceu::polliceu: anche io ne avevo una da piccolo insieme agli amici ,certo non di questi tipi...queste ultime due sono bellissime,specialmente la seconda!:specool:
-
-
Scusate il ritardo. M'ero scordata che dovevo caricare l'opera di Tep.
Complimenti per la casa e per l'impegno! :polliceu:
http://img801.imageshack.us/img801/3032/fotooj.jpg
-
Si,ma ormai questa foto é giá vecchia ;) ci sono giá nuovi aggiornamenti,il pavimento esterno senza più buchi e una parte di ringhiera esterna ecc ecc :D
-
Citazione:
teppa
Si,ma ormai questa foto é giá vecchia ;) ci sono giá nuovi aggiornamenti,il pavimento esterno senza più buchi e una parte di ringhiera esterna ecc ecc :D
tep!!non preoccuparti si vede che è in fase d costruzione,ma si vede anche, che hai incominciato bene,e che C s'hai fare:polliceu:!!!Alla faccia D chi dice che chi fuma :fumacb4:non sa fa niente!!!:punkif5::punkif5:
-
Ho cercato di fare del mio meglio ;) si,noi fumatori non sappiamo fare niente è vero :D
-
-
-
http://lavallecheresiste.blogspot.it...eso-forma.html
purtroppo non trovo foto che la mostrino completa...chi è stato alla Maddalena sa che dopo quella ne sono state costruite altre!
ora è tutto in mano alle fdo e alle ruspe
-
Citazione:
planthunter
quindi han bucato il "fronte" ?
-
Ciao Teppa e complimenti!!!!
se interessa, esiste un villaggio di "arboricoli"....
...http://lnx.storiecredibili.it/2010/0...-sugli-alberi/
vi linko, piu che case con su gli alberi,case con gli alberi
http://simondale.net/house/build.htm
le alternative di vita ci sono bisogna saperle trovare...
....sempre se le si cercano;)
ciao a tutti....
-
Citazione:
kashmir
grazie dei complimenti e dei link :polliceu:
-
E stasera tep inaugura la sua casa dormendoci per la prima volta. Arriverà un altro junior enjointer tra 9 mesi???? :biggrin2:
Grande Tep! Bellissima! :polliceu:
http://img525.imageshack.us/img525/6571/primanotte.jpg
-
Non credo,la signora è a casa,domani c'è la gara e la casina è un obj importantissimo...e anche se ci fosse stata la signora...niente fratellini o sorelline,siamo al completo :polliceu:
-
WOWWW ,GRANDE TEPPA,me la presti per una settimana? :biggrin2:
-