Quest'anno sarà il 5 maggio 2012, in tutte le città del mondo.
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...15315339_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno sarà il 5 maggio 2012, in tutte le città del mondo.
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...15315339_n.jpg
come ogni anno presente!!!!
Organizziamo un carro Enjoint-Dolce Vita?
:PACE:
Sicuramente vi darò una mano. Ne parlavo un pò di tempo fa con un'amica che scrive su dolcevita! Yo! :biggrin2:
cazzo io ci son sempre voluto andare e non ci son mai stato com'è ?
magari!!!..peccato che Roma sia un pò distante..
io ci sonoooooooooooo!!
Illuminaci Ecko
Mi piacerebbe esserci visto che non ci sono mai stato per la distanza..
spero ci sia anche a olbia :D
io ci sarò al 100%
Lo fanno solo a Roma ??
Se a Roma io ci sono
Se non ricordo male,lo spirito iniziale era che in ogni città/paese venisse organizzata
a prescindere dal numero di partecipanti....sempre se ricordo bene...ma a me pare proprio
ci sono stato per 2anni...
:polliceu:
Confermiamo carro Enjoint / Dolce Vita alla Million di Roma!
ci sarò anche io al 90% ...come vi arrangiate voi? state li solo il 5?
da buon romano, in prima fila con voi qualsiasi cosa ecko, disponibile.
Presente pure quest'anno!!! :punkif5:
ciao a tutti growers sno felice che s concretizzi il carro d enjoint :specool: anke se sono nuovo v verrò a trovare:)cmq ankio c sarò x la prima volta qstanno,ma ragazzi x il dormire cme fate??gli hotel costano un botto e d ostelli nn ne conosco cazzxxxx!!!
Comumiazione degli organizzatori
Citazione:
"STREET PARADE" (la causa per la quale si scende in piazza è la legalizzazione della Canapa! non la musica!)
Bella raga , me la sono pensata un po e mi sono detto, perché io che lotto per la legalizzazione non devo essere presente ?? Allora ho deciso di essere presente a Roma :D ora il problema e il seguente , data la strada che mi divide da Roma , ho deciso per l aereo , 13 ore di treno non so se riesco ad accollarmele , cm mi porto la ganja ? T.T help XD
in aereo proprio te lo sconsiglio di portare qualsiasi cosa!!! piuttosto fate una macchinata con più persone per dividere le spese e fare un bl viaggio in compagnia :icon_smoke::anim-jjd::dance:!!!!! DA DOVE PARTI????
e si Lo so il rischio e tanto in aereo , infatti già dal inizio optavo per il treno , ma troppo tempo , per la macchina se riesco a fare l assicurazione prima di quel giorno sarebbe un idea ;) cmq parto da Catania e la Calabria sembra infinita Ahahahah :D vediamo se mi porto anche a jonsoncatania :D
ciao a tutti vorrei solamente ricordare x gli appassionati ke saranno in zona ke c'è anke l'expo tattoo d roma il 4-5-6 ovviamente d maggio:punkif5:
Sarebbe davvero bello essere presenti,ma il portafoglio e la distanza non lo permettono!!!Sarà per il prossimo anno
Domanda come si fa, e a chi bisogna richiedere l'autorizzazione per fare un carretto e creare un corteo?chi bisogna chiamare?
bella pace
Ciao a tutti,
Ecko mi segnala la richiesta di info, sono uno degli organizzatori della Million italiana. Per qualsiasi info potete scrivere a [email protected] o chiedere a me su questo post.
Leggendo i post posso confermare che non ci saranno carri tecno: il comunicato ufficiale su http://www.millionmarijuanamarch.info/
Grazie a tutti
Verdi saluti
Ciao a tutti, sono lieta di comunicarvi che il carro enjoint/dolce vita è in fase di preparazione!!
La partenza è prevista per le 16.00 da Piazza dei Partigiani, noi saremo li già qualche ora prima...
Di seguito la line-up presente sul carro:
JAHMIR outta RHUMBA SOUND (Noto)
DEE JAY WISE outta WISE TING (Ragusa)
REDGOLDGREEN MOVEMENT (feat. VirtuS, Wufer, Babadisfroda DJ, Ntony Montano, Ginko)(Roma)
DUBBLETRACK (Roma)
LAMPA DREAD outta ONE LOVE HP (Roma)
ALLIMITHEADZ (Sud Italia) live showcase feat. DEE JAY WISE
Vi aspettiamo numerosi!!!
Peace!