Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutt!!!!!
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!! non credo cmq di essere stato accolto molto volentieri. scusate, ma non ne so molto di coltivazioni di marijuana etc. Per questo faccio domande che ai vostri occhi possono sembrare stupide e ovvie scusate tanto -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mary J
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!! non credo cmq di essere stato accolto molto volentieri. scusate, ma non ne so molto di coltivazioni di marijuana etc. Per questo faccio domande che ai vostri occhi possono sembrare stupide e ovvie scusate tanto -.-
Ciao Benvenut :polliceu:
-
-
Benvenuto\a Mary J, probabilmente l'accoglienza non è stata proprio al top perchè hai già cozzato con 2 regole del forum : la presentazione nell'apposita sezione prima di intervenire nelle altre sezioni e l'invito all'uso del tasto "cerca" o semplicemente una lettura generale sul forum.
Detto questo, fai vedere che un minimo di impegno ce lo metti anche tu nelle tue ricerche e vedrai che gli altri utenti interverranno diversamente :mf_farmer:
Buon proseguo :polliceu:
-
-
Sono BenvenutO Mary J sarebbe Mary Juana ----> Marijuana :D
Ok scusatemi, ma utilizzando un cellulare è un pò difficile, scusatemi farò del mio meglio ;)
Ciao!!!
-
e la marijuana cos'è?
:roflmao:
benvenuto e, tranquillo,non siamo tutti cerebrolesi :polliceu:
-
Citazione:
sdrino
e la marijuana cos'è?
Una pianta moltoooo buona!!!!!!:biggrin2:
-
certe insalate con olio e aceto!!!!!....a dire che molti la fumano:roflmao:
-
Citazione:
folgore
certe insalate con olio e aceto!!!!!....a dire che molti la fumano:roflmao:
Fumati la lattuga selvatica!!!!
Effetti simili all'oppio. E' una pianta appartenente alla famiglia degli oppiacei.
Cresce anche in Italia. La puoi trovare benissimo ai lati della strada. Guarda proprio oggi ne ho trovata una enorme.
Quando la prendero', fumero' il suo liquido bianco psicoattivo del suo busto e poi vi diro'.:biggrin2:
-
ma perchè non ci incontriamo raga? possiamo divertirci un sacco e magari giocare coi lego
però se vogliamo fare da me solo di mercoledì sera che i miei vanno al cinema o la domenica pomeriggio
-
Citazione:
sdrino
ma perchè non ci incontriamo raga? possiamo divertirci un sacco e magari giocare coi lego
però se vogliamo fare da me solo di mercoledì sera che i miei vanno al cinema o la domenica pomeriggio
Dai ok!!! :D
Non é meglio fare giovedi' prossimo? Anche perché mi regalano il lego quello con 3000 pezzi!!!!!! Cosi' facciamo un lego party :D!!!!!!!!
Inviami un pm se vuoi venire :D
Ciao e mi raccomando... porta tua madre :D simpaticone....
-
Citazione:
Mary J
Dai ok!!! :D
Non é meglio fare giovedi' prossimo? Anche perché mi regalano il lego quello con 3000 pezzi!!!!!! Cosi' facciamo un lego party :D!!!!!!!!
Inviami un pm se vuoi venire :D
Ciao e mi raccomando... porta tua madre :D simpaticone....
Mary J ,le mamme non si toccano...chiedi scusa :icon_smile_sculacci
-
Citazione:
ezzrssi
Mary J ,le mamme non si toccano...chiedi scusa :icon_smile_sculacci
Si hai ragione, ma un credo che un forum senza gente che sfotte sarebbe più bello :D.....
-
Citazione:
Mary J
Si hai ragione, ma un credo che un forum senza gente che sfotte sarebbe più bello :D.....
Prendi le parti belle e scherzose ,non ti ingrifare per niente ,una battuta e' una battuta,le mamme lasciamole a casa...almeno per chi ha ancora la fortuna di averle :wub:
-
Citazione:
ezzrssi
Prendi le parti belle e scherzose ,non ti ingrifare per niente ,una battuta e' una battuta,le mamme lasciamole a casa...almeno per chi ha ancora la fortuna di averle :wub:
Ho capito, ma c'é posto anche per la serieta' o no?
Hai ragione. Scusami! Mi dispiace.
-
-
Citazione:
Redmoon
:posterwelcomeuv7:
Thanksss!!!
-
Mary J non commento il discorso sulle madri xchè l'han già fatto in troppi. riguardo al sarcasmo, lasciati spiegare qualcosa. In questo forum oltre a parlare di grow ed esperienze varie noi ci conosciamo sempre meglio parlando di tutto e ci DIVERTIAMO. anche dicendo cazzate o prendendoci per il culo. nessuno si offende x questo.ma quando mi arriva uno che mi spiega che mary j=mary juana=marijuana non penso che mi stia prendendo in giro. Così, di primo acchito penso che: o è scemo o ha 15 anni. poi magari cambierò idea ma in ogni caso non prendertela a male,sta a te farti conoscere
-
Citazione:
sdrino
Mary J non commento il discorso sulle madri xchè l'han già fatto in troppi. riguardo al sarcasmo, lasciati spiegare qualcosa. In questo forum oltre a parlare di grow ed esperienze varie noi ci conosciamo sempre meglio parlando di tutto e ci DIVERTIAMO. anche dicendo cazzate o prendendoci per il culo. nessuno si offende x questo.ma quando mi arriva uno che mi spiega che mary j=mary juana=marijuana non penso che mi stia prendendo in giro. Così, di primo acchito penso che: o è scemo o ha 15 anni. poi magari cambierò idea ma in ogni caso non prendertela a male,sta a te farti conoscere
Ok cerchero' di trarre il lato comico e scherzoso dei post scritti da voi.
Comunque il mix di erbe é buono e rilassa hahahahahahahaha!!!!!
Comunque tra un po' mi arriva l'erba e fumero' soltanto quella :D :roflmao:
-
Citazione:
Mary J
Quando la prendero', fumero' il suo liquido bianco psicoattivo del suo busto e poi vi diro'.:biggrin2:
ce lo dico a spiderman!
:punkif5:
-
Citazione:
Jackallodifiori
ce lo dico a spiderman!
:punkif5:
Noooo ti rego a spiderman no, nooooooo......
-
go go go : Superman:
benvenuta
-
Citazione:
joint2310
go go go : Superman:
benvenuta
Meglio Ganjaman...