http://www.sherwood.it/festival
...e anche quest'anno parecchie serate di relax e concerti in collinetta...:biggrin2:..chi viene a vedere i Cypress Hill???:punkif5:
Visualizzazione Stampabile
http://www.sherwood.it/festival
...e anche quest'anno parecchie serate di relax e concerti in collinetta...:biggrin2:..chi viene a vedere i Cypress Hill???:punkif5:
Bè, il 25 giugno c'è Manu Chao, il 29 Caparezza, mi faccio dal 25 al 29, così mi guardo anche i Cypress Hill con voi!!!
Legalize It
Io penso andrò a sentirmi manu chao e i gogol bordello!! Pero sarebbe figo organizzare un incontro qui dentro tra quelli che ci abitano vicini ;)
Anche durante un girno in cui nn ci son concerti ovviamente!
Uno dei festival più belli dell'estate e a differenza di sant'eufemia zero sbirraglia ad accoglierti....... e dunque anch'io presente!!!!!!!!!!! manu chao sicuramente, cipress hill già visti, gogol bordello non me li faccio perdere........e sicuramente tutte le serate ad un euro!
chi è della zona faccia un fischio........ci aggiorniam per tempo!
Sususu chi è della zona e vuol partecipare si faccia sentire :D
Vero, però mi sembra ci sia anche meno libertà all'interno della festa.
Magari nel frattempo la situazione è cambiata, ma ricordo Sherwood nel 2006 come un gran "cagamento di cazzo" riguardo le canne, le bevande portate da fuori, ecc.
Comunque forse in quel periodo sono in Italia con la nuova ragazza; magari un salto a rivedere i Cypress lo faccio, che lei non li ha mai visti.
No, sono sicuro che fosse il Sherwood. Più precisamente al concerto dei Dresden Dolls.
Ricordo che lo staff della festa ci fece non pochi problemi sia per le bottiglie di vino e birra che per le canne, arrivando al compromesso di poter fumare in luoghi appartati.
Niente di strano rispetto ad altri festival o concerti, però totalmente diverso dallo spirito della festa bresciana.
Spero che le cose siano cambiate.
Sono d'accordo con Mad Man, è vero che rispetto ad anni fa la situazione è cambiata...vedi costi delle bibite e delle entrate in generale, ma capisco anche gli organizzatori i problemi che devono gestire soprattutto in una città come Padova. Comunque dai è un luogo di svago sicuramente con più pregi che difetti...
...e poi suonano i Cypress!!!
okay.....buon festival!
Comuqnue vedo che parecchio lo conoscono... un incontro diventa d'obbligo!:polliceu:
e'davvero bello lo sherwood....
randa, quindi la tua ragazza e' una mia collega?? :specool::specool:
Vediamo se si riesce ad andare anche quest'anno...
ahahah...al mi zero informazione :roflmao::roflmao:
ma se tipo io ci voglio arrivare in treno qual'è la stazione d'arrivo che devo mettere ? Padova ?
quindi una volta alla stazione si raggiunge in bus o anche a piedi il festival ?
Io ho apena avuto un orgasmo a vedere che il concerto dei Cypress lo aprono i Dope DOD..... sbavoooo!!!!
presente x la serata dei cypress e tempo permettendo altre serate entrata libera...
ma i biglietti , a parte le prevendite si possono comprare sul posto giusto ?
dici che si potrebbe arrivare la senza trovarlo ?
ma perchè dolce vita non fa un banchetto?
Defoe per ora lo danno sold out... mi sembra strano ma è messo così! Non so se tengano biglietti da vendere per la serata
Perché quei "simpaticoni" di organizzatori del festival, è da anni che non rispondono alle nostre email o se rispondono lo fanno con ritardi di 2-3 mesi. Quest'anno li abbiamo contattati a Gennaio per assicurarci un posto e loro ci hanno risposto qualche settimana fa dicendoci che erano già full. Probabilmente vogliono evitare che una rivista come Dolce Vita giri per il festival... andremo a fondo della questione.
Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male :)
In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.
Ricordo che il tipo del boomalek distribuiva dolce vita a sherwood........
poi le dinamiche all'interno dell'organizzazione sherwoodddiana forse non sfuggono al sistema tutto italiano dei raccomandati!!!!!!!!
peace
a me piacerebbe avere una maglietta XXL di Enjoint per lanciarla sul palco a B-Real!! :punkif5:
Io ci sono ai Cypress Hill! :)
bump.......
Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.itCitazione:
E se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va
(e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV) :)