Visualizzazione Stampabile
-
votare?? per chì sono tutti =
sinistra \"arcobaleno\" che rifinanzia le missioni di GUERRA, i verdi e com. ital. si sono astenuti....
Non possiamo farci più rappresentare dai partiti legati sempre ad interessi, gli stessi di chi fa i soldi da sempre.Da chi ci reprime da sempre, che ci sbatte in un cpt (forse gli arcobaleni cambieranno il nome ai lager...) che ci rincoglionisce con psicofarmaci o manganelli rotti misteriosamente (ALDRO, ALDO, CARLO VIVONO!! come tutti quei ragazzi, quegli uomini, donne e ragazze che hanno subito l'ignoranza del potere)
ANARCHIA ed AUTOGESTIONE delle nostre vite, dei nostri sentimenti, AUTOPRODUZIONE per rispondere ai nostri bisogni. Non so quale sia la STRADA per raggiungere questi obiettivi... NON VOTERO' MAI PIU'!
-
votare?? per chì sono tutti =
Bella Vandrake,
Non so neanche dove si inizia a fare un partito.
So che servono un tot di firme, e credo autenticate.
La foglia a sette punte è utilizzata da un sacco di gente che durante la campagna elettorale promettono mari e monti, e alla fine restano fumose parole!
Un partitino autoprodotto non sarebbe male, ma non raggiungerebbe mai il quorum per accedere in parlamento, con tutta la concorrenza degli antiproibizionisti della domenica, o antipro per professione.
Un'azione che potrebbe fare scalpore, è se almeno centomila schede venissero annullate da una grande foglia verde!!
Magari con tanto di preferenza al simbolo, così capirebbero che non si prende in giro impunemente la gente.
Sto valutando la serietà degli Arcobaleno.
Le anime dei partiti che lo compongono, sono antiproibizioniste, e nonostante non se lo filasse quasi nessuno, Ferrero ha fatto il massimo che poteva, e se non c'era quella Z.cc.la della livia turco, e se rifondazione poteva rappresentare un numero di elettori più ampio, forse le cose andavano diversamente.
So che Ferrero avrebbe dovuto portare le varianti sulla \"legge\"giovanardi-fini proprio in marzo, pena la crisi di governo; ma sono rimaste parole e la crisi l'ha aperta mastella, facendo crollare questa risicata e barsagliata maggioranza, e la speranza di milione di \"Amici di Marja\"
Non votare, vuole dire fare un favore agli intrallazzati di sempre.Anche se non votasse il 90% degli italiani, le elezioni valgono comunque, perciò preferisco che qualcuno che abbia qualche interesse in comune con me, sieda in parlamento per riferire le porcate che sti marcioni combinano.
Peggio ancora la scheda bianca, che può facimlemte essere compilata di nascosto da qualche scrutatore disonesto.
Alle ultime elezioni, le schede bianche si erano ridotte di moltissimo rispetto alle precedenti votazioni, e alto è il sospetto che il nano abbia recuperato lo svantaggio iniziale riportato dai sondaggi con qualche crocetta messa sulle schede bianche.
Eventualmente, è meglio renderla inutilizzabile scarabocchiandola, o disegnandogli la bella fogliolona, o fare come ho sentito suggerire in un altro forum:
Entri nel seggio con un barattolino o flaconcino di colla, e quando richiudi la scheda, ne lasci alcune gocce.
Ve li vedete gli scrutatori che tentano di aprire una scheda saldata?
La romperebbero di sicuro, rendendo il voto nullo e non attribuibile a nessuno.
-
votare?? per chì sono tutti =
Y hawe a dream!
un'Italia che improvvisamente si accorga dell'isolotto felice, e che stanco dei de mita, cicchitto, binetti schifani e rutelli, scelga di votare per una vera svolta verso le libertà.
Ma dubito che il gregge italico riesca ad alzare la testa per vedere oltre, presi come sono a bearsi dell'erbetta che lo stato gli lascia brucare se stanno buoni buoni.
Votare col cuore o con la mente mi fa avere i dubbi che sorgono a Koala.
Sembrerebbe che l'unica alternativa a silvio sia questo pd, ma se la mente va dietro la facciata, ci si accorge delle molte similitudini che ci sono tra i due schieramenti più grossi.
I non eterosessuali, i \"trocati\" e i komunisti avranno una vita dura qualsiasi sia l'esito di aprile.
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2008 alle ore 00:12, Wizard :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 25-02-2008 alle ore 14:11, OldGoblin :
VOTATE LA MINCHIA NEL PUGNO!!!!!!!!!!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non sono contro l'onanismo :-] ma preferisco questo:
http://img257.imageshack.us/img257/6497/l8tw5.gif
;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Questo è un ottimo partito!
Lo voterei subito! :-] :-] :-]
-
votare?? per chì sono tutti =
Ciao Giovanni e Van, ho visto anch'io che nel programma degli arcobaleni manca \"Il problema droga\"
Glie ne ho chiesto la ragione sul loro forum, ma non ho ancora ricevuto una risposta convincente.
http://www.sinistraarcobaleno.org/fo...c.php?f=7&t=35
Insisterò gentilmente ancora per qualche post, e se non rispondono esaustivamente cambierò i miei atteggiamenti.
Booommm!!!!
Forum Sinistra Arcobaleno
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 29-02-2008 12:39 ]
-
votare?? per chì sono tutti =
Con grande serietà hanno risposto alla richiesta.
Ho conosciuto Piobbich e so che, coadiuvando Ferrero è esperto delle questioni a noi care.
Penso che gli arcobaleni siano i soli a spendere una voce per l'antiproibizionismo, e sono più rilassato nel sapere che almeno uno degli schieramenti si preoccupi della legge di stampo nazista contro quello che vogliono considerare \"droghe\"
Senza nemmeno un piccolo rappresentante in parlamento, i proibizionisti potranno fare quello che vogliono senza dover rendere conto a nessuno.
I giornali, quelli che hanno miseramente taciuto la protesta dei 50.000 contro la legge fini-giovanardi, stanno dandosi da fare per demolire l'immagine di bertinotti e nei migliori dei casi, fanno passare sotto silenzio le cose che gli arcobaleni vorrebbero comunicare alla società.
Chi segue le problematiche della canapa, conosce benissimo i sistemi della censura!
Riporto il mess di risposta degli Arcobaleni...
Booommm!!!!
.................................................. ......
Carissimi. Vi scrivo in quanto responsabile droga del prc.
Per quanto riguarda il programma, quello esteso di 30 pagine che uscirà i primi di marzo posso dirvi che il tema delle
droghe è stato inserito. I 14 punti usciti in questi giorni sono un riassunto del programma che verrà ampliato successivamente.
Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente- Vi chiedo inoltre di impegnarci pesantemente in questa campagna elettorale per mettere al centro il tema delle droghe in chiave antiproibizionista. Chi vuole chiarimenti puo contattarmi direttamente
[email protected]
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Sempre dalo stesso forum, un comunicato dell'ANSA su Bertinotti e la Mariuana.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
fonte ansa
talia. Legalizzazione cannabis? Bertinotti: non mi scandalizza
\"Se proporremo di rendere legale la coltivazione per uso personale di marijuana? Vedremo, non e' una proposta che mi scandalizza'. Lo dice Fausto Bertinotti in una intervista pubblicata sul nuovo numero del mensile free press 'Pocket', diretto da Daniele Quinzi. 'In molti Paesi europei e' possibile utilizzare la marijuana anche a scopo terapeutico. L'obiettivo e' quello di ridurre il potere di diffusione della catena della droga gestita dalla criminalita'. Una proposta simile, in questa ottica, avrebbe un forte impatto'.piobbichi
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 29-02-2008 16:38 ]
-
votare?? per chì sono tutti =
Bella Giovanni!
Considerando che gli altri schieramenti non sfiorano nemmeno l'argomento \"abrogazione della fini-giovanardi\", suppungo sia saggio aiutare chi si occupa della faccenda... o perlomeno ci prova!
Il mio impegno non va molto oltre alla partecipazione in vari forumz, per via di possibilità e tempo, ma credo che gli arcobaleni abbiano bisogno di aiuti da persone come te che conoscono l'argomento e l'ambiente che lo circonda.
Sul forum postato da Serp, è presente Francesco Piobbich, responsabile del \"settore droghe\" di r.c., e sono sicuro che \"accetterà\" volentieri l'aiuto. :-]
Booommm!!!!
-
votare?? per chì sono tutti =
Altre novità.
Ricevo e pubblico.
Booommm!!!!
-----------------------------
RESET
“Temi eticamente” sensibili o insensibilità della politica?
Sulle droghe ripartiamo da capo, ripartiamo da sinistra, per riflettere sui nostri errori e sui nostri limiti, sulle nostre debolezze e sui nostri punti di forza. Ripartiamo insieme per comprendere perché non siamo riusciti a cambiare la legge Fini – Giovanardi, e per capire perché, la cultura di questo paese è diventata così permeabile alle sirene della zero tolleranza anche su questo argomento. Molto ed ancora più di prima c’è e ci sarà da fare su questo terreno, ci sarà bisogno di riparlarsi, di recuperare il solco sempre più largo tra la politica ed il sociale, tra operatori e consumatori e contaminare le nostre riflessioni con altri mondi e percorsi, come quello della politica delle donne e della non violenza. Questi percorsi ci parlano di libertà di scelta e consapevolezza, di autodeterminazione e di liberazione, di laicità e democrazia, di mediazione sociale e empowement dei territori. Sentiamo l’esigenza di riscrivere nel processo di costruzione della Sinistra Arcobaleno una grammatica dei termini e dei significati su questo terreno, sentiamo l’esigenza collettiva di ridare senso alle nostre pratiche sociali, sentiamo l’esigenza di definire un pensiero sulle droghe che tenga conto delle trasformazioni sociali intervenute negli ultimi decenni, e che apra il confronto su argomenti come il piacere, l’etica, l'autonomia della persone, la mission degli operatori sociali. A differenza di chi vuol congelare i cosidetti temi eticamente sensibili noi pensiamo che siano insensibili eticamente quelli che evitano questa discussione in campagna elettorale, convinti come siamo che i diritti sociali e quelli civili, e con essi le libertà insieme avanzano o insieme arretrano.
Per sviluppare la discussione vai sul blog http://www.sinistrasociale.it/?p=219
Il primo spazio pubblico di discussione si terrà venerdi 14 marzo a Roma alle ore 14 presso la sede di Carta in via Scalo San Lorenzo 67.
Hanno finora aderito
Claudio Cippitelli - Grazia Zuffa – Direttirice Fuoriluogo - Francesco Maisto ( Sostituto procuratore Milano) - Mario German de Luca,( associazione La tenda) -Stefano Vecchio (direttore del Dip. Farmacodipendenze) Asl NA1 – CNCA Toscana – Beatrice Bassini ( psicologa Ser.t Bologna) – Punkreas - Simonetta Bruschini ( Cnca Umbria) - Giorgio Mariotti (operatore di strada, Perugia) - Fabio Scaltritti ( Comunità San Benedetto al Porto - Genova ) - Felice di Lernia – ( Cooperativa oasi 2), - PIC (Pazienti Impazienti Cannabis) – Dario Vergassola - Francesco Piobbichi (responsabile politiche sociali PRC) - Paolo La Marca (responsabile italiano della Conferenza Latina per la Riduzione del Danno) - Andrea Tesini – (Assistente Sociale Ser.t Bologna) - Stefano Carboni – ( Responsabile droghe PRC toscana ) - Jakopo Galmacci – (operatore di strada, Umbertide pg) – Il parto delle nuvole pesanti - Mefisto (Million Marijuana March Italia) – Don Pasta - Associazione Canapa Life - Pino Cucci, (Pazienti Impazienti Cannabis ) – Gianluca Mannucci – operatore delle dipendenze pg - Ylenia Daniello ( responsabile droghe PRC Roma ) – Sergio Giovagnoli Arci - Tonino Dangelo - Maria Teresa Silvestrini Consigliera comunale PRC Torino - Luigi Cancrini – responsabile politiche sociali PDCI – Giovanni Russo Spena, Capogruppo al Senato PRC - Andrea Fornai Associazione Nojerksite – Federico Tomasello portavoce Giovani comunisti – Migliore Salvatore ( educatore di strada –Roma) – One lowe hi pawa – Vittorio Agnoletto ( Europarlamentare PRC –SE ) – Patrizio Gonnella – Biscazulu - Damiano Stufara (assessore alle politiche sociali regione Umbria) - Stefano Bertoletti – ( Cooperativa CAT Firenze, area prevenzione) - Ingo Stockel (Referente Area Dipendenze: Coop. Parsec) – Arpioni -
Per aderire invia una mail a [email protected]
-
votare?? per chì sono tutti =
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Ve li vedete gli scrutatori che tentano di aprire una scheda saldata?
La romperebbero di sicuro, rendendo il voto nullo e non attribuibile a nessuno.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sperando che se ne incollino altre dentro all'urna.. cazzo dentro all'urna bisognerebbe svotare un barattolo di colla..
-
votare?? per chì sono tutti =
spetatcolo wiz!!! copio l'immagine e mi faccio l'adesivo!!!
-
votare?? per chì sono tutti =
non ci spero nemmeno un pò che la sinistra arcobaleno faccia qualcosa per la nostra causa... e questa volta il voto nel cesso lo butto diretatmente io, senza farlo buttare a loro!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 29-02-2008 14:30 ]
-
votare?? per chì sono tutti =
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-03-2008 alle ore 13:18, Serp :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
...
cioè??
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
\"Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente\"
-
votare?? per chì sono tutti =
...mumble mumble.... sto riflettendo...
-
votare?? per chì sono tutti =
io dico solo che dare il voto ai \"partitini\" non è mai un voto buttato!!! E' buttato darlo a partiti che non rispecchiano i nostri ideali.. quello è buttare il voto!
-
votare?? per chì sono tutti =
Maroni dice che le loro liste sono pulite,è il partito con più condannati,Mastella che è innocente e non sa niente,De Mita che è alla prima legislatura,sono 50 anni che ha la poltrona,forse è meglio metterci un bel VAFFANCULO a tutti.Volevo chiedere a Giovanni o a Rouge se non è meglio che presentiamo un partito pure noi????????
-
votare?? per chì sono tutti =
Comunque è una cosa solo italiana che non riescano mai a mettersi daccordo per \"Il bene del paese\" e si debba andare a votare ogni 15 gg non riesco a capirlo??????????
-
votare?? per chì sono tutti =
Ciao Giovanni ,ma come facciamo a fidarci ancora???????? E d,opo le elezioni cambieranno,sta schifosa legge elettorale,come mai non l'anno , prima,mi sa che continueranno a fregarci chi pensiamo di aiutare è meglio farci sentire prima!!!!!!!!!!!!!
-
votare?? per chì sono tutti =
Continuano a dirci che la sinisra non c'è più: E NOI CHI SIAMO??????????La destra a parte il PDL dove è finita???????Forse è vero che non ci possono dire che la dx è finita (sono diventati tutti di dx),e il 25 aprile che festa è,bisogna \"produrre\" non sfaticare???STAREMO A VEDERE COSA SUCCEDE che casomai sappiamo essere \"CATTIVI\" pure noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.
-
votare?? per chì sono tutti =
-
votare?? per chì sono tutti =
qualche punto su cui discutere.
1.la legge elettorale è sbagliata. quindi comunque vada lo prenderemo sempre tra due mezze sfere rotonde.
2. lasciare scheda bianca è una cagata
3. non andare a votare è una cagata
4. annullate TUTTE le schede ... sarebbe sensato, se non fosse che poi NOI si ripaga nuovamente tutto per niente.
5. Fare liste civiche, e APPLICARE i benedetti articoli della costituzione... dove il POPOLO è sovrano.
6. attaccare un adesivo della MINCHIA NEL PUGNO annulla la scheda, ma almeno si entra nel libro dei GUINNES dei primati come l'unico popolo che ha annullato così tante schede tutte insieme e con la stessa cosa. anche se poi non è che qualcuno si prende la briga di metterle tutte insieme...
7. TUTTI coloro che hanno dichiarato cambiamenti a favore di una pianta (!?!?!!?!?!) (cazzo... una pianta...!) sono stati oggetto di ostruzione da parte di tutti gli altri (aka non sono riusciti a cambiare un cazzo). Quindi presumo che tutte le promesse resteranno peggio di quelle del marinaio...
8. ci vorrebbe una rivoluzione. Reset! ricominciamo tutto da capo senza una buona fetta di politicanti grassi e paciosi... qualcuno la chiamerebbe rivoluzione... e sempre quel qualcuno mi darebbe del \"sovversivo\" per aver PENSATO questa cosa... ma tant'è... la libertà di espressione ce la siamo persa tanti tanti tanti festival di Sanremo fa...
9. non c'entra niente ma mi ha fatto piacere incontrare la bella gente a Barcellona... Rosso, c'eri anche tu con una delle tue creazioni!!!! :-)
:-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 25-02-2008 23:51 ]
-
votare?? per chì sono tutti =
uhm... occorrerebbe davvero spulciare tutti i loro regolamenti impastati...
Fondamentalmente tutti pensano che annullando la scheda non si conteggi il voto... ma sappiamo anche che fanno in fretta a fare i brogli... e a nasconderli quando saltano fuori.
Comunque, anche se meno di anni precedenti, il non votare comporta dei problemi nel reperire documenti personali legali... perchè il voto è considerato un dovere CIVICO, e non è un obbligo, ma dall'altra parte è come se chi non vota non avesse nemmeno diritto alle cose fondamentali... ma come dicevo, oggi è leggermente diverso.
che delusione trovarsi in ste condizioni però... :-Y
-
votare?? per chì sono tutti =
uff.
elezioni illegittime e anticostituzionali.
Quello che mi stupisce è vedere in tv il popolo dei pecoroni che osannano in piazza il politico di turno... che ripete le solite solfe di rito... e addirittura annuncia di voler usurpare il volere del popolo con leggi che ci fanno tornare a 30 anni fa... e che cazz.
il nucleare sarà anche una soluzione energetica, ma dove le mettiamo le scorie? In cantina dai politici?
ne ho abbastanza di tutto il bla bla... e dell'incostituzionalità di questo Stato...
-
votare?? per chì sono tutti =
bèh, in bocca al lupo al candidato, e se mai la multa la pagherai tu :-P :-P
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 25-02-2008 alle ore 14:11, OldGoblin :
VOTATE LA MINCHIA NEL PUGNO!!!!!!!!!!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non sono contro l'onanismo :-] ma preferisco questo:
http://img257.imageshack.us/img257/6497/l8tw5.gif
;-) [addsig]
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-02-2008 alle ore 14:11, OldGoblin :
VOTATE LA MINCHIA NEL PUGNO!!!!!!!!!!!!!!
http://mazzoli.typepad.com/photos/un...ianelpugno.gif
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io la voterò! e sono sicuro che tanta altra gente sotto sotto nutre una certa simpatia! 8-)
-
votare?? per chì sono tutti =
-
votare?? per chì sono tutti =
sarà sicuramente dovuta alla mia ignoranza politica però SE andrò a votare sarà SICURO scheda annullata....
....da quando tengo la memoria non ricordo nessun governo in pratica che abbia avuto un'influenza DECISIVA (sia positiva che negativa) nella mia vita, e sicuramente è dovuto, ripeto, alla mia ignurenza politica+giovinezza+ingenuità, ma non ho visto davvero nessun cambiamento nei vari governi che si sono succeduti.....
p.s.
so che è brutto da dire ma qua davvero ci vorrebbe un po' di terrorismo mirato!
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
-
votare?? per chì sono tutti =
io spero che più gente possibile vada a votare e non voti nessuno
-
votare?? per chì sono tutti =
se no si possono anche incollare le urne
-
votare?? per chì sono tutti =
ciao a tutti,
ho ricevuto una mail al quanto interessante, non posso assicurarvi la sua veridicità, ma mi sembre importante la sua divulgazione.....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
> A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON
> RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
> Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
> INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI
> MAGGIOTRANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del
> premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più
> voti.
> ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!
> ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
> Tutto si basa su un'uso \"PUNTIGLIOSO\" della legge:
> D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
> ....OMISSIS
> Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel
> processo verbale o
> di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione
> da sei mesi a
> tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
> ....OMISSIS)
> Illustro nei dettagli il sistema DA USARE, che è già stato indicato da
> altri:
> 1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E
> FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
> 2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA),
> dicendo: \"Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia
> verbalizzato!\"
> 3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
> 4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN
> COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il
> suo motivo: \"Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi
> rappresenta\")(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)
> COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO,
> SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
> Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERIA
> DOVRÀ PARLARNE!
> Questa è la PRIMA AZIONE LEGALE e DI PROTESTA CONTRO LA LEGGE
> ELETTORALE!!!
> facendo così e diamo il primo calcio nelle palle al sistema!
> FORZA!
> Vi posto il link :[1]Camera Dei Deputati
> Questo link lo trovate partendo da questo : [2]clicca qui e cliccando
> su Titolo VII: Disposizioni Penali che trovate nella lista alla vostra
> sinistra.
> L'articolo e' il 104 ovviamente quinto capoverso.
> --
> This message was sent by Daniela & Luca from [3]Beppe Grillo Trieste.
> If you want to reply to Daniela & Luca, [4]click here
> To learn more about Daniela & Luca, visit his/her [5]member profile
> To unsubscribe, [6]click here
> Meetup.com Customer Service: <a href=\"mailto:[email protected]\" target=\"_new\">[email protected]</a>
> 632 Broadway New York NY 10012 USA</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 28-02-2008 09:18 ]
-
votare?? per chì sono tutti =
ciao a tutti,
scusate ma sono di corsa, perciò non ho ancora letto i vostri post....
d.p.r. n°361 d.d. 30 marzo 1957 (scarica il PDF)
Citazione:
rt. 104
......
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000*.
.......
* La misura della multa è stata così elevata dall'art. 3, L. 12 luglio 1961, n. 603, nonché dall'art. 113, primo comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. Per effetto dell'art. 24 c.p. l'entità della sanzione non può essere inferiore a lire 10.000. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art. 32, secondo comma, della citata L. 24 novembre 1981, n. 689
-
votare?? per chì sono tutti =
ciao a tutti,
spero di non creare problemi di parcondicio al forum, ma ritengo interessante infornmare i Romani aventi diritto al voto dell'esistenza di questo candidato alle elezioni amministrative 2008:
un Paziente Impaziente come candidato (P.I.C.)
Ing. Giuseppe Cucci
http://www.geocities.com/pinocucci/i...e/image007.jpg
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Scopo della mia candidatura come consigliere al comune di Roma, proposta da amici della Sinistra l’Arcobaleno, è quella di :
· favorire l’accesso ai medicinali a base di cannabinoidi che vengono importati dall’estero ed ai medicinali costosi ma necessari per le cure;Risparmiando magari sui costi inutili quali: lampade ad incandescenza accese anche di giorno (da sostituire con quelle lampade a basso consumo) quando basterebbe un interruttore crepuscolare,
Istituire presso il Comune di Roma un \"registro\" di pazienti che si curano con la cannabis, passo concreto verso un programma locale che riconosca e sostenga anche in sede giudiziaria il diritto a curarsi con la cannabis senza moralismi fuoriluogo, in linea con l' art. 32 della nostra Costituzione e con quanto fatto dalle amministrazioni locali in molti paesi occidentali per la tutela dei propri cittadini malati.
· la strategia per le tossicodipendenze deve essere basata su prevenzione, cura, riduzione del danno;
· consentire l’accesso dei disabili alle strutture pubbliche;
· permettere lo spostamento dei disabili all’interno del comune di Roma e della provincia;
· favorire una buona politica di mobility management;
· per una politica laica delle istituzioni;
· sostenere le proposte di buon senso tese a risolvere gravi problemi, tra i quali: la spazzatura, che va riciclata invece di finire in discarica; traffico ed inquinamento, con il potenziamento del trasporto pubblico, delle isole pedonali, delle corsie preferenziali e dell' utilizzo di autobus a zero emissioni; i precari, che vanno sostenuti e regolarizzati così da poter finalmente accedere a \"servizi\" riservati a chi ha uno stipendio fisso quali contratti di affitto, mutui, ecc. propagandare la banca del tempo, che consente risparmi a tutti i cittadini che ne fanno uso;</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
-
votare?? per chì sono tutti =
minkia nel pugno è un'idea divertente, ma purtroppo c'è poco da scherzare, gli unici che perseguono gli ideali di enjoint sono sinistra arcobaleno, sempre rimastafedele agli impegni e al suo popolo, se avessero abbastanza voti, l'italia potrebbe cambiare, davvero!
leggetevi il loro programma, seguite i loro discorsi e la loro storia, in questo mare di merda della politica italiana c'èancra un'isolotto di serietà nella pace, amore e libertà!
[quote]koalabradipo:
\"Il cuore dice sx arcobaleno ma la ragione Pd\"[quote]
il pd????????? un partito di plastica, esattamente come forza italia, con lo stesso programma di berlusconi, con la binetti che è una fondamentlista religiosa, il partito dell'ipocrisia e della falsità!
-
votare?? per chì sono tutti =
grande, sono con te rouge e giovanni, ora che la sinistra arcobaleno non è più obbligata a stare coi falsi cattolici ipocriti, deve mettere ben in evidenza, senza se e senza ma la propria convinzione antiproibizionista.
per il resto, secondo me, vale la pena aver fiducia di questo partito, perchè è vramente l'unico(a parte la destra radicale forse) che in campagna elettorale e al governo ha detto e fatto le stesse cose, senza falsi ripensamenti, QUESTA è LA STRADA!
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 14:24, Randagio :
non ci spero nemmeno un pò che la sinistra arcobaleno faccia qualcosa per la nostra causa... e questa volta il voto nel cesso lo butto diretatmente io, senza farlo buttare a loro!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 29-02-2008 14:30 ]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io ho espresso solo la mia personale opinione, maturata in anni di informazione attiva e impegno politico antiproibizionista e non solo.
penso che fare scheda nulla quando c'è un partito pulito che rappresenta i nostri ideali sia pericoloso, poiche solo dando più peso possibile alla sinistra arcobaleno in parlamento, si potranno cercare di evitare i danni di pd e pdl. (a proposito, per chi pensa che l'unica vaida alternativa a berlusconi sia il pd, si renda conto che vogliono le stesse cose e che veltroni dice ogni giorno di voler governare con berlusconi... :-Y )
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
...
cioè??
-
votare?? per chì sono tutti =
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-03-2008 alle ore 11:21, Randagio :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-03-2008 alle ore 13:18, Serp :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
...
cioè??
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
\"Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ah, ok,però prima lo diceva il programma di una coalizione con la maggioranza di proibizionisti e ipocriti, ora lo dice chi lo ha sempre detto e portato avanti, solo non è mai riuscito a fare più di tanto, perche aveva troppi pochi voti, perchè chi la pensava come lui, invece di votarlo, ha fatto scheda nulla! ;-)