Originariamente Scritto da
primavera
Ragazzi mi dispiace molto, proprio come pensavo, siete in molti ad essere dipendenti dal tabacco... ed è capibile, anche io pur non fumandone mai, in periodi di secca o di poca ganja, un drummino me lo rollo!:)
Dovete sapere che io adoro la grappa e se sono lontano da casa, non posso che fare due spei di tabaccata.:polliceu:
Per rispondere a Gam: La marca delle tue sigarette è una delle peggiori, sono le sigarette più trattate del mondo;
sono sicuro che è solo abitudine, ed è la merda che cè dentro, che ti fà venir voglia; io che non le fumo, ma che le apro e le viviseziono per poi farci le giolle, posso dirti che è uno dei peggiori dopo CAMEL, MS e DIANA, prima c'era rispetto per le Marlboro Rosse... ma anche quelle oramai...
Consiglio tabacchi freschio, sueriore, qualità prezzo di gran lunga...
Consiglio per chi è poprio tabagista, cartine più spesse, e tabacchi dolci come "oldhorborn" se si scrive così, o golden virginia, ma già molto dolci questi...
Per chi fà solo joint e qualche cicchetta tipo me, allora consiglio tabacchi secchi non bagnati insomma,: Originals, il mio preferito per i joint... NATURAL AMERICAN SPIRIT, ci sono due tipi provateli... Son pesantini, ma dice sia sano...:polliceu: