Visualizzazione Stampabile
-
Le Ragazze!
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!
-
Brava!!!..questo è lo spirito giusto:polliceu:
Buona Discussione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss_Noo
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:
-
Citazione:
Caro_Berry
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:
Si si! Speriamo! :punkif5::sm_clapper::wavetowel2bd7::grouphug:
:biggrin2:
-
Citazione:
Caro_Berry
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:
-
Citazione:
Miss_Noo
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:
Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:
-
Citazione:
Yomi
Se posso chiederti, perchè paura?:)
-
Citazione:
Miss_Noo
Se posso chiederti, perchè paura?:)
Perchè poi avrei una persona che mi conosce troppo:icon_lol:!
No, comunque la mia è una battuta. Mi moglie non conosce i computer, e adesso è troppo impegnata per aver tempo di imparare.
Non appena troverò un lavoro e lei avrà più tempo, le insegnerò!
:punkif5:
-
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:
-
Citazione:
folgore
Bravo! Hai capito tutto!:roflmao: :roflmao:
-
Citazione:
folgore
:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:
:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:
:roflmao:
-
Citazione:
Miss_Noo
Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!
-
Viva LE enjointers! :wub:
-
teniamo a freno gli Ormoni ragazzi..:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
Caro_Berry
C'è anche Naive, poi Simona V, poi..... altre non mi vengono, ora!
:punkif5:
-
ragazzi vi dimenticate la psicologa-sessuologa, che purtroppo se n'è andata :roflmao:
-
Citazione:
Yomi
anche la mia ragazza :roflmao:
-
Citazione:
Caro_Berry
Ben detto Berry...:punkif5:
Altro che maschietti qua ci dobbiamo pensare noi :biggrin2::punkif5::biggrin2::punkif5:
-
Chi lo sà quale risorsa si nasconde dietro le Enjointersss, e basta con sta storia che avete paura delle vostre donne, invitatele ad isrciversi forza forza!! :polliceu:
-
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne
-
Citazione:
Piro77
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne
:punkif5: Grande Piro questa mi è piaciuta davvero!
-
Citazione:
Piro77
ahimè, verità. :icon_rambo::icon_rambo:
-
infatti quei pochi topic aperti e finiti dalle pussy-grow sono tra i migliori.....
-
Aimè,non voglio passare da maschilista,ma non credo che le donne anche impegnandosi di brutto ci stracciano IN TUTTI I CAMPI,sicuramente possono fare tutto e sicuramente molte cose la fanno anche meglio degli uomini,ma IN TUTTI I CAMPI non credo proprio.
Per quanto riguarda la mia signora nemmeno se la legassi al pc starebbe qui su enjoint,altrimenti già lo farebbe :polliceu:
-
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:
-
Citazione:
Caro_Berry
Sono maschio e sposato con una grower+++ che - causa delle due pesti che abbiam fatto - non avrebbe tempo per unirsi a voi anche se qualcosa ha letto e visto :) E grazie a 'quella che faceva per 100', ha anche potuto apprezzare degustazioni italiane :):polliceu::)
-
Voglio una donna ganjante!
-
"Venghino signore venghino!.." :biggrin2:
-
Citazione:
Miss_Noo
Grandissima idea Miss!! Anche mia moglie è iscritta ad enjoint, ma sul forum ancora non ha postato nulla.... la spronerò al più presto e le dirò che ci sono altre ragazze con le quali scambiare qualche opinione rosa:polliceu:
-
questo post mi fa tornare in mente favola... se era qui a noi maschi bacchettate ^_^
-
Mi pare di aver capito che gliele avete tornate tutte con le clave e non con gli 'steli di Jack Herer'. Non parlo di tutti in quanto ho letto qualche elogio ma solo di quei 3 o 4 soci che a capacità botaniche lasciano a desiderare e mi viene da pensare che di bacchettate ne meriterebbero ancora. :)
-
oh finalmente un post per capire chi è donna e chi uomo :specool:
-
Citazione:
Ska
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:
Hai perfettameeeente ragione!:polliceu:
-
Citazione:
Ska
Citazione:
Miss_Noo
Hai perfettameeeente ragione!:polliceu:
Ma anche no :a045:
-
forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!
-
Citazione:
punk lover
forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!
Bastardo, è mia! hahahahha :roflmao::roflmao:
(io non sono serio, ma gentile si ... e so cucinarmi da solo tranquille :-D )
-
Penso siano già andate tutte a ruba :icon_twisted2:
-
ehi randa, visto che sai cucinare veg, sei grower e antiproibizionista vai bene anche te, ma ti devi mettere la parrucca bionda!!!!! RANDAGIA
-
Citazione:
punk lover
ehi randa, visto che sai cucinare veg, sei grower e antiproibizionista vai bene anche te, ma ti devi mettere la parrucca bionda!!!!! RANDAGIA
C'avevo anche il nome Rosa fino ad un pò d tempo fa... dai ok, ma facciamo un pò e un pò con la parrucca dai, un pò per uno non fa male a nessuno no? O forse fa male a tutti e due! :biggrin2:
-
va benissimo un po' tutti e due amico, ricorda, dove c'e goduria non c'e peccato!!!!!