Visualizzazione Stampabile
-
Incontro ...
Premetto che non ho cercato nel forum, mi chiedo .. vi siete mai incontrati ? non sarebbe bello provare ad incontrarsi realmente ? per darsi consigli o cmq per conoscersi.. una sorta di meeting degli utenti del forum magari per zona ! ahaha io trovassi qualcuno a me vicino con cui scambiare consigli sarei felicissimo capisco che dato l'argomento in gioco non sia così facile. Però sotto forma di iscritti al forum secondo me alla fine potrebbe funzionare.
-
:icon_scratch:
cerca nel forum
:biggrin2:
-
Ciao tony,il problema di un meeting è questo,ogni utente anche se registrato non vuol dire che non sia uno sbirro,indi ragion per cui nonostante la voglia d'incontrarsi non è una cosa facile....comunque x rispondere alla tua domanda si,ci siamo incontrati talvolta,ma non con poche difficoltà e menate....comunque anni fede,chissà un giorno forse :polliceu:
-
l'anno scorso si era fatto un incontro e mi è dispiaciuto non partecipare:( teppa ma tra moderatori vi incontrate?
-
Io mi sono incontrato con Teppa, Purs, Randagio, Mayoh e c'era anche il mio amico Rubaduba. Non ricordo di preciso che mese fosse.. credo all'inizio della scorsa primavera. :polliceu:
Ogni tanto si fanno i raduni, magari tra gente che si conosce da più tempo.
Tony non disperare, prima o poi incontrerai qualcuno anche te! Capirai che è bene andarci cauti con queste cose e che la "paura" non è mai troppa! :a045:
-
se viaggi per fiere europee, ogni tanto capita di trovare anche qualche enjointer... ma penso che un puntello si possa organizzare per la Cup di novembre ad Amsterdam... però non come l'anno scorso che son stato là tutta la durata della Coppa e poi non ho incontrato nessuno di enj... mah... :icon_scratch:
-
e se cerchi "raduno" o "raduno enjointers" trovi un po' di cose...
https://www.enjoint.info/forum/search...earchid=358634
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
se viaggi per fiere europee, ogni tanto capita di trovare anche qualche enjointer... ma penso che un puntello si possa organizzare per la Cup di novembre ad Amsterdam... però non come l'anno scorso che son stato là tutta la durata della Coppa e poi non ho incontrato nessuno di enj... mah... :icon_scratch:
Hola Old, qualcuno va su quest'anno!
Poi, tu vedrai altri a Zurigo penso, hai vinto il biglietto per il Cannatrade!:icon_lol:
-
Citazione:
OldGoblin
però non come l'anno scorso che son stato là tutta la durata della Coppa e poi non ho incontrato nessuno di enj... mah... :icon_scratch:
Tranquillo che quest'anno ci si becca! :-D
-
Citazione:
Yomi
Hola Old, qualcuno va su quest'anno!
Poi, tu vedrai altri a Zurigo penso, hai vinto il biglietto per il Cannatrade!:icon_lol:
eh? azz, non avevo visto... e ora è tardi per il biglietto... poco male, ci sono lo stesso!!! :) e contento che qualcun altro abbia il biglietto.
si parte il sabato mattina da milano e si torna la domenica in serata... yeah.
-
Citazione:
Randagio
Tranquillo che quest'anno ci si becca! :-D
e lo spero... io sostengo ancora che sarà l'ultima cup di Amsterdam... ma non si sa mai...
-
tutti alla cuppp :Smoking2::sarcastic20:
-
Come old,non ti eri accorto di aver vinto?peccato....noi arriviamo la domenica :polliceu: ci si becca su
-
bella lì :) certo capisco la cautela, ma in fondo se penso ad un incontro lo penso con lo stesso principio per cui è legale informare ed informarsi come su questo forum.
Certo è che se ci fosse qualche iscritto sbirro esattamente come sta osservando qui sul forum lo farebbe dal vivo all'eventuale incontro.
Speriamo possa cambiare qualcosa in un futuro prossimo e si possa arrivare a condividere questa passione senza paranoie esattamente come fanno per vini e altre prelibatezze della natura.
-
Io sto provando a pressare la signora,ma la vedo dura