Ciao ragazzi :) c'è qualche enjointers centauro ???? :polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi :) c'è qualche enjointers centauro ???? :polliceu:
Eccomi, amante della pista e dei giretti domenicali :)
idem fra :) io ho una gixxer1000 dei primi anni del nuovo millennio :) tu ??
io purtroppo ex centauro , ho una R1 steel fighter ...
se posso chiedere come mai ex ?? hai ancora il mezzo ?? stupende cmq le street sopratutto se fatte con il cuore da un appassionato vero :)
è in garage , l'ho rifatta totalmente , figurati che anche il riser l'ho fatto fare per il manubrio a sezione variabile , spettacolo ! sono ex perchè adesso ho la SM ( non è una Super Mothard ) , ma la Sclerosi Multipla , che sfiga ....
un lampeggio ! :polliceu:
Anch' io sono ex centauro ho avuto la Suzuki 750 Gsx R lo venduta per prenderci il carrellone per portare la macchina da corsa e comunque la mia macchina monta il motore della Kawasaki 10R quindi è come se avessi anche la moto:biggrin2:
io avevo un rs 125 bello truccato, emozioni me ne ha regalate parecchie.. poi lo ho distrutto..
io c'avevo il pony garelli :biker:
:biggrin2:
Cazzo Apache mi dispiace molto .. ma per essere veri motociclisti non bisogna per forza andare in moto max respect fra :polliceu:
Sconfusion su cosa l hai montato il motore della zx10r cmq sei un folle :icon_lol: ahah
grandi enjointers motociclisti :) enjoint motoclub ?! ahah
Ci sono anchio... MotoGuzzi V11 Sport Scura
Ciaooo...
Io scooterista obbligato e non per passione... Non potrei fare a meno del mio Honda swt 400
tanta roba sconfusion :) ahaha gare in salita ??
Ex possessore di una fantastica ninja 636 del 2006! Il più bello secondo me! Venduto causa poca disponibilità economica in quanto pagavo 2 assicurazioni,2 bolli ecc tra macchina e moto
peccato che dopo pochi anno non valgono più niente... un mio collega ha una z1000 del 2010 ed ora è valutata max 6000€... mentre il mio Guzzone ha ormai 10 anni e 4000 li vale ancora...
Possessore di una Ducati Monster 620 e di una Yamaha R6 sistemata per la pista..
E anch'io , come te Manico, ho venduto la macchina per le moto!:polliceu:
P.S. Quoto l' enjointer motoclub!!
C'era già un topic dove si parlava di moto e dove alcuni hanno postato anche delle foto delle loro creature...felice possessore di harley davidson 1600 d'una street bob del 2008....la
mia non svaluta :biggrin2:
Se si fa per la prossima estate ci vengo in monoruota!:biggrin2:
Oppure venite tutti qui e si fa un bel viaggio tutti insieme..in sudamerica!:polliceu:
Anch'io dico primavera-estate prossima... è una bella idea...
qui dalle mie parti fanno anche un bel ritrovo con vasto posto per camping... io la butto li... Manico ogni tanto riuppiamo il 3d... "per non dimenticare"
Ciaooo
Kawa z750r :biggrin2:
Difficile unirmi ad eventuali girelli....... dovrei pria farne uno di 1000 km per arrivare in Italia..... ma ci sono col cuore..... Z750 2006 di un bellissimo blu chiaro
Eccolo! Anch'io felicemente motodotato.
E pure fortunato, con consorte che mi segue ovunque!!! :punkif5:
Ho una moto che ormai è d'epoca, una super tenere... ma se avessi il cash, oggi prenderei una ducati hypermotard... dopo averla provata a novembre ad Amsterdam.... :)
Hypermotard è davveero una grande moto, molto divertente da guidare!
Lascia fare... dopo averla3 anni senza guidare una moto,con la mia che ha una seconda morbida,la Hypermotard mi s'è' spenta.... ahahah... ci dovrei fare la mano, male' davvero notevole...
Ho avuto l'Hypermotard, gran moto. Però troppo dolce, ora aspetto la primavera per questa: http://www.ktm.com/it/supermoto/690-...ighlights.html
Bart, anche io avevo una Rs 125, è stata la mia prima moto. Anche io l'ho distrutta! :biggrin2: Ci avevo speso sopra + di 6.000€ di modifiche! :icon_rambo:
Ho distrutto la mia moto :( sono a piedi :( R.I.P. gixxer :(
ca@@o mi dispiace tanto... tu ti sei fatto niente? (cosa primaria)...
ho appena postato questo... https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17623
peccato magari ci si poteva incontrare...
Grazie dell'interesse :) io non mi sono fatto praticamente nulla solite escoriazioni e slogato un polso :) mi è andata molto bene .. sono caduto davvero forte !! magari ci si può incontrare lo stesso ;) lavoro permettendo ora faccio un finanziamento per prendermene un altra :) :punkif5::punkif5: