Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vasetti contenitori!
Ieri sono entrato nel classico supermercato dei Cinesi in cui vendono di tutto a prezzi bassi... e trovi le cose piu assurde...
Come vedete vendono anche i vasetti in vetro per poter conservare DI TUTTO come mostra l'immagine raffigurata al'interno di ogni vasetto...
bhahahahhaha.... notate niente di strano??
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
aahahahah stanno avanti!!!
-
sti cinesi sono assurdi:)
-
-
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:mmmmmmmm , attenzione raga , si tratta di erba taroccata , thc allo 0,000006 ....
-
però loro non fumano..se ti beccano in cina passi guai seri!
comunque epic win! :)
-
hahaha grande!! i vasetti sono di fabbricazione spagnola!!
-
ma quei vasetti per la marmellata tengono l'odore anche per i dog?
-
ahahahah! qualcuno dovrebbe avvisarli che qua non è proprio legale...
-
ahuahuahauhaauauhahauah in spagna dai cinesi trovi anche le bilance e i grinder hauhahahauahuahuha
-
Le rizla dai cinesi costano esattamente la metà del tabbaccaio, cosi' come i filtrini per chi fuma il tabacco
-
non sapevo ,non sono aggiornato :hippy:
-
aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! cinese l hai capita finalmente!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mithra
ahuahuahauhaauauhahauah in spagna dai cinesi trovi anche le bilance e i grinder hauhahahauahuahuha
Anche qui... bilancini, grinder, cartine....
-
anche dalle mia parti (che strraanooo) ci sono molti magazzini di china ma quei vasi li mi sono sfuggiti....cartine filtrini e altri articoli della famiglia di sicuro non ne vendono però....io sono di bergamo,forse a milano in zona sarpi:icon_lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folgore
Le rizla dai cinesi costano esattamente la metà del tabbaccaio, cosi' come i filtrini per chi fuma il tabacco
Senza andare dai cinesi basta comprarle/i online nelle confezioni da 50 pezzi per pagarle/ meno della metà :biggrin2: