Una curiosità, per chi ancora va a scuola o comunque sia sta finendo gli studi..A voi piace fumare prima di studiare.??vorrei sentire i vostri pro e contro..
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità, per chi ancora va a scuola o comunque sia sta finendo gli studi..A voi piace fumare prima di studiare.??vorrei sentire i vostri pro e contro..
Dipende da cosa si studia ...
Io almeno che son negato per le materie scientifiche o economiche quando fumavo deliravo .. Non ci capivo nulla .. Perdevo passaggi o confondevo valori ..
Maledetto numeri !
Mentre con filosofia.. Inglese o lettere andavo bene fumando ..
Certo che dovevo leggere le cose due volte .. Poi insomma dipende anche da che fumi :)
Canne? Io personalmente no, quando fumo mi piace stare in compagnia, guardarmi un film fare una passeggiata ( per dirne alcune), ma sui libri (economia poi) proprio non ci so stare dopo una canna...nono per carità :icon_twisted2:
dipende da cosa si fuma:biggrin2:
se fumi del hash potente o una bella indica la vedo dura studiare,con una sativeggiante se ti intrippi puoi pure studiare meglio secondo me
No lo reputo impossibile, sotto esami di solito smetto di fumare o fumo solo la sera, anche se la mia università si presta bene alla cannabis e i suoi derivati.
A me molte volte invece il fumare mi fa entrare nei libri..Ho ripreso la 5 scientifico quest'anno ero 3 anni senza fare nulla.. fumavo dalla mattina alla notte "hash" che la maggior parte delle volte faceva schifo.. E comunque e ora dopo 3 anni senza leggere due righe, ho il cervello come dire "mezzo spento" e quando mi fumo una cannetta e mi do allo studio; immagino proprio le scene e mi rimangono impresse...Sopratutto storia ecc
stessa identica situazione, sia per la scelta che per il tipo di università.
onestamente non amo nemmeno fumare e leggere un libro (dipende anche dal libro) perchè mi perdo a fondo in troppe cose e finisce quasi sempre che non riesco a centrare il punto o a notare cose importanti.
anche io se fumo dopo non studio
X come la vedo io fumare un joint, va bene per i videogiochi non per i libri.
Uno degli effetti della cannabis e quello di agire sulla memoria a breve termine e ti fa scordare le cose che hai appena captato nomi,numeri,date ecc.. meglio di no per studiare.A me dava noia anche la musica o un televisore acceso mentre studiavo esigevo il silenzio + assoluto.
noooooooo a me risulta impossibile studio principalmente latino e greco i classici di solito. Mi incastro sempre dicendo che prima rollo finito di studiare fumo poi pero dico vabbe due tiri giusto cusci ma succede che fumo lu njamb e i libri non li guardo piu ahuahauahuahauha
AHAHHAH anche a me l'ho fa... Forse voglio auto convincermi che mi aiuta a studiare, invece e solo per fumare anche nelle ore di studio ahahha
dipende... la fattanza leggerissima mi aiuta ma siccome non mi regolo mai quando fumo generalmente fumo dopo aver studiato
Io ci ho provato varie volte ma studiare stonato non fa per me! Il punto è che quando fumo sono pieno di volontà di studiare perchè mi sento in colpa per non averlo fatto prima solo che con le materie scientifiche, piene di numeri mi confondo e non riesco proprio a farla, mentre con le materie diciamo piu' letterarie succede sempre che mi metto a leggere, tutto bene fino a quando fino a quando non leggo qualcosa che mi fa fare qualche flash o svarione incredibile che mi fa distrarre, ma intanto continuo a leggere, fino a quando non mi rendo conto che non ho capito un cavolo di quello che ho letto perchè stavo pensando al mio svarione xD risultato, meglio finire di stuiare e poi fumare, almeno per me! poi magari qualcun altro ce la fa, non lo so :) invece devo dirti che assistere alle lezioni di filosofia a scuola belli fusi non è per niente male :D
Mah secondo me studiare e fumare non vanno di pari passo.... Per studiare devo essere sveglio e concentrato al massimo, se fumo faccio solo il doppio della fatica! Per me il massimo è studiare e finita la sessione.... Booomba!
mm io ho studiato di piu dopo aver fumato, se partivo con l'idea di fumare dopo lo studio, mentre leggevo pensavo al dopo che mi aspettava
dei temi d'italiano da paura dopo aver fumato :icon_study:
Dipende da cosa devi studiare, teoria interessante con cui ti devi confrontare temi umanistici, filosofici etc. funziona benissimo. Analisi II, teoremi improbabili calcoli inutili, non vale la pena manco provarci . (almeno nel mio caso)
io una volta provavo sempre, quando non mi venivano gli esercizi di matematica mi fumavo una bella canna di primero e dopo il risultato si avvicinava di più alla soluzione :biggrinthumb: tipo mi veniva 1/2 invece di -1/2 ahahahahahah prima magari da lucido mi veniva 47/103 per dire ahahahahaha
Fumando non ti impegni o ricordi maggiormente, ti fissi solamente su di un capitolo per 5h filate :rolleyes:
Per come la vedo io, se fai una lettura per i fatti tuoi va benissimo, immerge maggiormente. Libri di studio, proprio niente..
https://www.icmag.com/ic/images/smilies/2cents.gif
ahahhaha almeno io proprio no!! Quando fumo divento cretino, dimentico tutto.
Personalmente credo che fumare prima di studiare può essere un metodo :) Certo non per matematica o fisica! Ma se devo fare un tema o un esame di filosofia è il massimo ;)
Posted via Mobile Device
D'estate è assolutamente infattibile! Dopo un pasto abbondante,invece, ci sta... :biggrin2:
Io ormai è. Anni che non studio, ma quando fumo l unica cosa che ho voglia di fare è spalmarmi sul divano, per me sono due concetti a se stanti
quoto sopra
Prima che passi qualche mod e ti riprenda ti consigliamo di andare a presentarti nell apposita sezione!
Posto così è troppo generico.
Dipende dalla varietà. Ce ne sono che favoriscono l'attività (vedi le sative) e altre che favoriscono lo sprofondamento a letto (vedi le indiche) e che sono più indicate per chi come me soffre di forti infiammazioni muscolari e non può campare di antiinfiammatori che ti distruggono lo stomaco.
A uno studente io sconsiglierei assolutamente di consumare droghe prima di mettersi a studiare e anche di consumare per svariati giorni prima di un esame.
ola ! io non studio da 4 anni ! sono diplomato in ragioneria ! e fumavo sempre prima di studiare ! risultato ?? sono uscito con 86 !
ora pero sono intenzionato di ricominciare a studiare ! vorrei laurearmi in economia ma ho paura che dati i miei ritmi di fumata sara dura riuscire a studiare ! voi enjointers universitari che dite ?
eh si missa che è l'unica ! devo ridimensionarmi ! grazie berry !
Quoto, da studente di economia, confermo che si fuma solo la sera..,sopratutto con materie del ramo di matematica; si fuma la sera per rilassassi ;-)
Il problema è che se fumi prima di studiare è più il tempo che passi ad intripparti con le immagini che altro ahah :sm_clapper: