Volevo sapere se le utilizzate ?
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se le utilizzate ?
c'è qualche utente che le usa... e che ha smesso con le sigarette.
sinceramente? dato che trattasi di un vaporizzatore a tutti gli effetti, e che vaporizza un liquido... se ci fosse la possibilità di utilizzo con bracere... la prenderei.
ma ho già ordinato il vaporizzatore Da Vinci.
l'ho ordinato. ancora deve arrivare... e non dico quanto è cosatato... hihi.
a trovarti?? e tu, quando muovi quel culone? ahahahah.
L'ho usata per una settimana poi sono tornato alle sigarette :icon_twisted2:
Hola:biggrin2:
Io la uso da 3 settimane ebbene non ho più toccato una sigaretta
Premetto che fumavo 3 sigarette al giorno più o meno, quando non potevo fumare la mia amata, quindi per me la sigaretta elettronica ha aiutato molto
Ora invece di fumarmi tutta la sigaretta mi faccio 6/7 svapate e sto apposto
Mi è diminuita gia la tosse e poi quando torno a casa la sera dopo il lavoro mi godo al massimo i miei joint perche durante il giorno non faccio combustione quindi sento i sapori della mia ganja al massimo
È solo questione di abitudine
Just try
Beh forse per te che fumavi 2-3 sigarette al giorno può essere utile :) ma per un fumatore accanito è come se non stesse fumando praticamente nulla!
Poi è ovvio che se non c'è la volontà di smettere da parte dell'interessato è impossibile, ma può essere un ottimo aiuto e magari a voi va meglio che a me.
Io la utilizzo da più di due anni e mi ha aiutato molto, ho eliminato quelle 15 sigarette inutili che si accendono per nervosismo o per far passare i 2/3 minuti.
Ovviamente, per chi è un fumatore accanito, è importante che il liquido abbia una gradazione di almeno 9 Mg di nicotina, altrimenti è come fumare aria. Bisogna anche abituarsi al gusto e all'assenza di combustione, è come sostituire i joint con il vaporizzatore, uguale uguale, una volta abituati all'assenza di combustione ci si rende conto che il proprio bisogno di nico, nel caso delle sigarette e di cannabinoidi nel caso dell'erbetta viene pienamente soddisfatto. Forse con la sigaretta elettronica è anche più facile abituarsi perchè vienne soddisfatta anche la copiosa espirazione di fumo/vapore.
Sta di fatto però che si perde un vizio per prenderne un altro, alla fine si sta tutto il giorno a ciucciare la sigaretta elettronica :)
Io la uso da una settimana e se continua così la mollo...
E' vero che non fumo più sigarette ma ho ridotto drasticamente con le micce e questa cosa non va per niente bene, cazzarola!!! :icon_rambo:
OT... Volcano x casa e Da Vinci per andare in giro.... ahahahaha.
Capito rich?gonfia il pallone,non devi gonfiare le palline :roflmao:
Mi piace questo elemento del Vaporizzatore.
Con il Roor ormai ho preso una confidenza imbarazzante ma i Vapo fichi costano veramente tantissimo, accidenti!!! :icon_rambo:
La uso da un mese e mezzo e ho fumato una sigaretta solo perchè ero rimasto a secco di liquido..fumavo 20 sigarette al giorno da 10 anni, beh direi che con me ha funzionato!!
16 anni di sigarette, chesterfield blu....passato da un giorno all altro alla siga elettronica marca(si puo fare?) a nicotina miscelata tra la 0 e la 6 con aroma rhum senza problemi. ho acceso un paio di volte una sigaretta e l'ho buttata dallo schifo.
Speriamo che non venga fuori che uccidono pure loro!
diciamo che me ne sono uscito un po così, ma mi sono documentato giorni fa e non è sicuro, ma molte riviste ritengono la sigaretta elettronica cancerogena, quindi nel dubbio, FUMO GANJA!!!
io dopo tre mesi son tornato al tabacco.. una sconfitta x me.. ma non mi soddisfava piu! Ovvio se fumassi uan marea di canne sarebbe diverso, ma è stata appunto la carenza di quest'ultime a farmi rifumare tabacco..
Io sinceramente ho utilizzato la e siga per tre settimane senza toccare sigarette con pero l idea che la sera quando arriva o mi facevo un joint di sweet skunk...perfetto mi Gustavo al meglio la skunk e le sigarette sinceramente mi davano fastidio...poiHo finito l erbetta e ho ricominciato il giorno stesso con le paglie....per quanto riguarda il mio caso sono sicuro che se ho erba per un anno smetto con le paglie utilizzando e-siga di giorno e 1 joint la sera......
sarebbe una soluzione perfetta!! anche io amo "viaggiare" la sera, generalmente prima di andare a letto... purtroppo mi sono così abituato bene che se la sera non ho nulla da fumare faccio fatica ad addormentarmi!! e questo un po mi preoccupa :dontgetit:
Io faccio cosi:polliceu:
Sono 2 mesi che fumo e-cig e non ho più toccato una sigaretta, le tocco solo per vivisezionarla:biggrin2:
Quando sono in ufficio, adesso mi faccio qualche svapata quando mi viene voglia di un joint,
E mi appaga la voglia che avevo di fumare.
Prima invece mi fumavo quelle 3-4 sigarette per voglia di "fare fumo" o perchè volevo fumare qualcosa
Adesso, almeno la combustione da sigarette l ho eliminata completamente, passando alla e-cig
E posso dirvi che assaporo la ganja meglio di prima, perche non fumando tutto il giorno, appena appiccio un joint è veramente diverso e più saporito
Un piccolo avviso che faccio è
Se fumate sigarette e volete passare all'elettronica
Se la comprate, dovreste fumare solo quella e non accompagnarla alle sigarette come fa molta gente, che si fumano sia l'e-cig che le sigarette dicendo fieri "si ma ho diminuito tanto"
Si, però se si fa cosi si passa da una dipendenza ad un altra
Mentre invece si dovrebbe sostituire l'una all'altra
Altrimenti, noi fumatori di cannabis passeremmo a 3 dipendenze e non va bene
Joint sizze e e-cig direi di no
Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni
Un abbraccio a tutti
Il mio intento è quello di riuscire a fumare solo i joint ma è un impresa ardua da anni
Ciao grow non e nemanco molto ardua come dici,io ci son riuscito,fumo solo canne di cannabis autoprodotta,diciamo che il mio intento invece e riuscire a eliminare per tutto la combustione,io fumo anche col vaporizzatore,ma riuscire a usare solo quello sarebbe il massimo,perlomeno per me che da 17 anni ho un enfisema polmonare.Ciao:specool:
anchio voglio passare alla sigaretta elettronica..lo provata molte volte perche la possiedono molti miei amici,vorrei arrivare a fumare solo spini e sigaretta elettrica sopratutto perche dopo uno spino quando accendo una sigaretta mi prende proprio male,invece con quella elettrica,con tutto che il mio amico la possiede al massimo di nicotina,non altera lo stono..quindi per me e il top :)
e cmq soddisfa pienamente la voglia di sigaretta..pero mi fa venire una ruota fortissima,cioe nn vuoi smettere mai di fumare la siga elettrica XD
Anch io ho un vaporizzatore, (volcano classic) me ne fumerò un paio di palloni a settimana e per provare le nuove ganje
Ma il joint è il joint
È quasi impossibile rinunciarci:biggrin2:
Però ora che ho smesso con le sizze
Sto molto meglio e mi sento più pulito
Per non parlare di quanto inquini di meno
Anche se raramente gettavo sigarette finite perterra
Ho sempre cercato un cestino
questo e' un vaporizzatore portatile tipo sigaretta elettronica, al posto del liquido si mette l'olio.
se ne e' gia parlato sul forum? ho cercato ma non ho trovato niente
Ho sentito dire dal mio tabaccaio che ne sono esplose in paio...occhio raga :polliceu:
25 sigarette al giorno per 13 anni, ora 0 da quando ho la sigaretta elettronica.....
cmq non credo che il tuo tabaccaio ti direbbe che la sigaretta elettronica funzioni come deve, altrimenti fra un pò fa la fame
sta per arrivarmi il vapo DaVinci... fighissimo...
Ragazzi ho preso la e mini dell ovale sembra una sigaretta vera spero di smettere le paglie con questa...
è un pò di tempo che penso di provarle anche se ho sentito che rilasciano nicotina..........
Dopo essere stato assalito dagli amici che in pratica si sono quasi tutti convertiti alla sigaretta elettronica,trovo una nota positiva in queste sigarette....gli aromi!ecco,effettivamente la possibilità di cambiare gusto frequentemente è un punto a vantaggio della siga elettronica,tutto sommato ho sentito quella al rum ed era decisamente buona (come sapore)
ma una sigaretta elettronica "truccata" la faranno? =)
https://www.enjoint.info/?p=8407:biggrin2: