Secondo voi i rapper come redman,snoop dogg ,ecc ecc insomma quelli che parlano prevalentemente di erba nelle proprie canzoni sono grower?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi i rapper come redman,snoop dogg ,ecc ecc insomma quelli che parlano prevalentemente di erba nelle proprie canzoni sono grower?
ahaahahahhahhahah ma che domande fai?! XD :roflmao::roflmao::roflmao:
hhhahahahahhaahaaaahhahaah secondo te?
certo che si!!!
Credo proprio di no. Coltivare richiede tempo, passione e dedizione.
Quando sei così ricco e famoso la "droga" te la portano a casa tramite un bel pezzo di gnocca.
Se succede a quelli non famosi, sebbene musicisti, figurati quelli che guadagnano milioni di dollari! :polliceu:
Guardando video come questi si evince il contrario..tutta scena?
http://www.youtube.com/watch?v=m2QoJqBdfGE
Per esperienza diretta posso affermare che ogni cosa che passa per il tubo,reale o virtuale che sia, è studiata a tavolino. ;-)
Comunque sia, musica e ganja sono un binomio vincente!!! :specool:
Rich bello sbaglio o tu sei musicista...:)
:yes: .
woow la passione per la musica ci unisce sempre tutti...:king:
musicista di passione Rich o di mestiere?
Mestiere Luca bello! :polliceu:
tipo questa?
Se io fossi snoop,cazzo si che me la farei la Grow,comprerei una casa di merda nel niente intestata a qualcuno e ciao,mega Grow,comunque nel suo caso i grower andranno direttamente da lui a fargli assaggiare le loro prelibatezze :biggrin2:
penso che pagheranno qualcuno per coltivarla!!!!! nn penso snoop dog possa essere un grande grower.....sta sempre cotto...sbaglierebbe tutto!!!!!!!!!
leggende in giro ce ne sono :biggrin2:
b-real og kush cut
ma nemmeno io credo che coltivino sti ricconi :icon_lol:
Sicuramente non in italia pare che la trovino in giro a caso :
"Ricordo quando l' ho incontrata al parco 7 anni orsono
vestita in verde con quel suo profumo buono
stava con un mio amico che mi ha chiesto: me la tieni !
Devo andare all'aereoporto e lei non va d'accordo tanto con i cani."
Anche io vorrei un'amico cosi :D
Ne dubito. Forse qualcuno, ma la maggior parte dovrebbero per forza appoggiarsi ad altri coltivatori durante i tour annuali in giro per il mondo.
(Non credo nemmeno che tutti quelli che parlano del Cristal o delle Glock nelle loro canzoni, abbiano una cantina di vini o un'armeria...)
Quando sarò milionario, continuerò a coltivarmi le mie piantine! :icon_lol:
Gente come lui secondo me coltiva fisso :icon_lol:
io pure...ma prima mi assicuro che nn ci sono gatti in giro!!!!!!!!
musica-sballo.... un accoppiamento perfetto :) con i miei amici, dopo aver fumato spesso iniziamo a fare freestyle... e "se tajamo" :)
bella domanda XD ..secondo me, qualcosa lo fanno per sfizio.. magari anche di piccolo piccolo.. simbolico.. perchè con tutti i soldi che hanno non potranno non resistere alla tentazione di farsi qualcosa da se, che è sempre la cosa più bella :)
Mi sembra che alcuni dei Club Dogo, siano appassionati di Outdoor :biggrin2:
Anche ganja! :icon_twisted2:
i club dogo fumano canapone e tirano mannite..
si scherza :icon_lol:
per gente che deve fare tour qua e la, interviste,viaggi e seghe varie non dovrebbe essere facile trovare tempo da dedicare alle piante... però di sicuro neffa i messaggeri e tutto il resto del movimento di quegli anni gli dovevano dare di brutto! :biggrin2:
vecchia scuola vecchie usanze..
altro che gangstrunz rap :D
sicuramente avranno il loro grower personale
Io penso che quelli stra commerciali es (club dogo,fedez..ecc) che rapper non sono ma ben altro,il grower se lo comprano con i loro sporchi soldi..mentre i rapper Underground (inoki,dj gruff, mistaman, esa..ecc) no :) ma questo e solo un mio pensiero :biggrin2:
per me è conta solo quanta passione ha ognuno di questi rapper x la ganja....quanti architetti/insegnanti/macellai/muratori/panettieri/artisti/musicisti/operai/(potrei andare avanti all'infinito...) si coltivano da soli le loro piante?non potrebbe farlo anche un b-boy?
io lo farei :punkif5:
...è la passione per questa pianta che ci unisce....
sono convinto che Wiz Kalifa coltivi indoor personalmente perchè è come dire.. "molto appassionato" e poi il video dice tutto
e sarei pronto a scommettere che anche Snoop Dogg sappia coltivare bene, sono entrambi ganja addicted.
Per gli altri rapper si, complici i rischi e gli sbattimenti da fare credo lascino coltivare a terzi per poi godersi i frutti