Visualizzazione Stampabile
-
cartine all'ingrosso
salve ragazzi immagino che io esattamente come voi sia un consumatore di cartine all'ingrosso :D:D:D
purtroppo il mio spacciatore di cartine di fiducia ha chiuso ( :'( ) e quell'assassino di tabaccaio sotto casa mia fa un pacchetto di smoking a DUE ( 2 ) euro!!!!!!!!!!!
voi dove comprate le vostre cartine? conoscete qualche buon rivenditore online?!
secondo voi c'è da fidarsi a comprare le cartine online?
-
-
Citazione:
Ma scherzi o sei serio?
ihihaihahahaihaaha!!
cmq 2 euro è veramente un furto.. il massimo che le ho pagate da me e stato di euro 1,20, mentre dal vecchio canapaio si compravano a 80 cent, ma dal momento che non uso due pacchi di cartine al giorno non mi sono mai posto il tuo problema...
-
è un furtooo !!!! fortunatamente anche io al massimo le ho pagate 1,20 ... cercati un altro tabacchino perchè quello non è più di fiducia con un prezzo del genere!!!
-
io non ci riesco (causa asma), ma potresti pensare al bong, cyllum (se si scrive così), o pipetta...
-
per me solo cartine grazie ;)
comunque non scherzo.... sono serissimo...
A milano nel cerchio dei bastioni interni il 50% dei tabaccai fa le cartine a 2.50 euro, il 40% a 2 euro, il 10% a meno di 2 euro.
-
-
Benvenuto DizzyWine, il nostro feticista di cartine (scherzo naturalmente) :)
Guarda un po' qui...
scatola da 40 pacchetti a 30 euro, oppure 1 pacchetto a 1 euro
trovi tutte le info per ordinarle QUI
(la carta è OCB, a detta di molti tra le migliori in Europa)
https://www.dolcevitaonline.it/foto/shop/box_deluxe.jpg
https://www.dolcevitaonline.it/foto/shop/box_urban.jpg
-
la OCB regna, peró mi trovo meglio con le Smoking (parere personale)
-
ocb = Oh Che Botta!!
cmq anche io sono fedele alle smoking (rosse o blu) che sono il meyo:icon_smoke:
belle però le cartine di dolce vita. quasi quasi ne provo un po che non le ho mai viste in giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
farmer green
io non ci riesco (causa asma), ma potresti pensare al bong, cyllum (se si scrive così), o pipetta...
un pò O.T. ma per il tuo asma ci sarebbero i semi di canapa (alimentare) e i suoi derivati (in particolare l'olio)...
se interessa guarda questo video esplicativo: http://video.google.it/videoplay?doc...13281384&hl=it
:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uedro
ocb = Oh Che Botta!!
cmq anche io sono fedele alle smoking (rosse o blu) che sono il meyo:icon_smoke:
smoking nere/oro =P
-
Io amo le OCB non so perchè ma la colla delle smoking è allergica alla mia saliva!!!
Perchè non provi con il rullo?!Lo trovi su parecchi siti, o compra uno scatolo di cartine...Le trovi anche su ebay!!!
-
Citazione:
Io amo le OCB non so perchè ma la colla delle smoking è allergica alla mia saliva!!!
direi la colla in generale...di fatti ho imparato a farle senza colla (che praticamente non cambia niente dal metodo classico)...le cartine delle ocb è un po che non le prendo, ma mi ricordo che avevano la colla gialla...veramente brutta da vedere.
le smoking rosse sono belle perchè sono larghe e puoi fare i bomboni sugosi:icon_smoke:
tempo fa mi ero fatto un bel viaggione: ho pesato una cartina, ed era circa se non ricordo male 0,07g, quindi facendo una media bassa di due joint al giorno per 365 giorni viene fuori che ti sei fumato circa mezz'etto di carta in un anno.
Togliendo la colla la mappa pesa circa la metà, o meno se togli anche un po di carta, quindi in un anno ti fumi dai 22 ai 24 grammi di carta circa.:sharlok:da allora le faccio sempre senza colla
-
xké non le fai su direttamente a bandiera? cosi tiri via tutta la carta che non serve..
-
di fatti le faccio a bandiera senza colla, basta solo una leccatina in più, la fai asciugare 1 minuto e si attaccano come se le facessi con la colla....:punkif5::icon_rambo:
(parlando di erba) quando ti abitui a farle e fumarle senza colla e ne fumi una con, personalmente senzo un po di differenza (nel sapore)
-
puó essere pero per me é abbastanza irrilevante...forse alla lunga mi renderó conto che avevi ragione xD
-
raga e se invece vi chiedessi info su cartine per blunt dato k a roma le trovavo ma a 5€ 20 cartine mentre a caserta ora non ci riesco è come se nn esistessero non le conoscono neanke...... cosa al quanto dispendiosa e strana.. mi sapreste indicare qualche sito, meglio on-line k si risparmia dove trovarle???
-
mi spiace non sono riuscito a trovare niente, neppure su ebay! prova a cercare uno smat shop a caserta e vedere se le hanno!
-
grazie mille provè a cercarne qlkuno!!!! ma secondo voi non è meglio un blunt anke se fatto con la mista anzikè le solite cartine cosi fumeresti solo ed esclusivamente tabacco ed erba..??? ;)
-
Ma guarda... ti do ragione per l'idea di base, però ho letto che le i blunt sono una chimicata assurda e quindi non so se siano molto meglio! Io personalmente coltivo il mio tabacco e la mista la faccio con quello che coltivo così evito di fumare catrame me altre robe chimiche che ci sono nelle sigarette. Per quel che riguarda le cartine esistono altri modi di fumare (bong, cilum, narghilè e poi c'è pure la pipa!!!)
-
in teoria i veri blunt sono cartina fatta d tabacco e only ganja :D k la cartina fosse chimica nn lo sapevo....scusa ma t tiri su anke le piante d tabacco ??? :P
-
per la mista uso il mio tabacco... non il catrame delle sigarette!!
Sul mio profilo ci sono delle foto delle piante di tobaco