salve a tutti ^^
domanda ... ci possiamo definire tossicodipendenti?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti ^^
domanda ... ci possiamo definire tossicodipendenti?
Io si, di the :yes:
Io non mi definisco tossicodipendente in quanto passano giorni e giorni che, pur avendo riserva, non tocco nulla. Mi ritrovo invece inconsciamente a far filtri anche con gli scontrini del bar. Diversamente trattasi per la nutella che mi fa alzare anche la notte. Maledetta!!!!
mi sa che tossicodipendenti è un termine troppo generico al giorno d'oggi..
Bhè... sgeneralizziamolo a modo nostro allora.
Per me essere tossicodipendenti è essere consapevoli o meno di non poter proprio fare a meno di una sostanza. Qualsiasi essa sia perchè anche troppa acqua fa male (figuriamoci la nutella fatta con i noccioli che crescono in provincia di Napoli e nel cui sottosuolo ci sono tonnellate di rifiuti tossici)
io sono piú tossicodipendente dal computer che dalla ganja...-.-
Eggià! Io sto diventando tossicodipendente dai giochini scemi di FaceBook.
A tal riguardo vorrei segnalarvi questo (http://www.facebook.com/potfarm?v=wall) che praticamente è il farmville della ganja:biggrinthumb:
Cliccate su "vai all'applicazione" e divertitevi (occhio agli sbirri che son fortunatamente virtuali) ;)
Io mi sono disintossicata da quegli stupidi giochi :biggrin2: Adesso però voglio vedere quello che hai linkato :biggrinthumb:
ugualmente non mi permette l acesso, ho provato ad accedere all applicazione tramite la ricerca di applicazioni, trovo il gioco peró quando ci clicco mi reindirizza alla homepage di facebook O.o
Si vede che hai la faccia da sbirro!
Ovviamente scherzo. Non so perchè non ti fa accedere. Magari era un momentaneo malfunzionamento di fb. Bohhhhh!
continuo a provare "El uso de la aplicación Pot Farm ha sido restringido
Lo sentimos, pero esta aplicación no está disponible para ti. Por favor, visita Directorio de aplicaciones para encontrar otras aplicaciones." (l uso dell applicazione Pot Farm é stato risretto. Siamo spiacenti pero quest applicazione non é disponibile per te. Per favore, visita il menu delle applicazioni per trovare un altra applicazione)...dunque vado sul menu delle applicazioni, cerco pot farm, lo trovo, ci clicco e mi riporta alla home...wtf? favola tu non puoi invitarmi a giocare?
Certo! Mandami il contatto in pm e ti aggiungo e ti invito!
io non mi ritengo tossicodipendente. mi piace fumare, ma se non c'è non muore nessuno.
il giorno dopo ne faccio una gigante anche per il giorno prima. ihihihihihi
daltronde la cannabis da solo una dipendenza psicologica e non fisica, quindi sarai un po smaronato.. poi dipende sempre da persona a persona
alla fine si é scoperto che il giochino é permesso solo ai maggiori di 21 anni -.-