quando imparer
Visualizzazione Stampabile
quando imparer
(Ti ho spostato il topic in stanza 'musica'. L'avevi scritto in 'pensieri & riflessioni')
Per creare un sondaggio
se rispondo fuori dal tunnel pensate che non conosca nessun'altra sua canzone o che davvero mi piace questa?
cmq,
ok grazie, ora provo... nu ho kambiato idea, nn provo,
io mi associo a lunatiko...la fitta sassaiola dell'ingiuria
Assolutamente "La fitta sassaiola dell'ingiuria" :D
[quote:35cd0eea7c="rosablu"]io mi associo a lunatiko...la fitta sassaiola dell'ingiuria
La mia prefirita del grande capa
ciau cler!!! hai fatto il test la tua vita in 70 domande??? se ankora no.. affrettati!!! :wink:
x esempio nn approvo "chi cazzo me lo"....nn la capisco come filosofia di vita. penso ke ognuno di noi debba fare qualcosa x "risanare"....o almeno ke sostenga i propri principi!!! quella canzone sembra proprio il "nn voler far nulla" lasciare ke tutte le cose vadano avanti anke se nn si approvano. sinceramente se c'
Sicuramente "FOLLIE PREFERENZIALI" con cui il Capa ha aperto il concerto del 1
vengo dalla luna m piace il testo, x
il genere di Caparezza nn
si la mia prima frase era provocatoria, ma quello che ho scritto dopo lo penso veramente..
Per i Gemboy mi dispiace, ma se mi dici che i Gemboy non sanno fare musica posso dirti solo una cosa... sei un fan di caparezza...
su come suonano i Gemboy non puoi dire niente, suonano ad alti livelli, due componenti sono usciti anche dal conservatorio e uno arriva da un gruppo internazionale...
I testi dei Gemboy poi sono fenomenali, mai con nessun'altro gruppo mi
Ok, diciamo che intendo la musica come un qualcosa di diverso. :wink:
Dal punto di vista "tecnico" nessuna critica.. per quanto riguarda invece i contenuti, bh
allora cosa intendi per musica?
e quale testo reputi geniale??