quali sono i vostri animali pref????
il mio
Visualizzazione Stampabile
quali sono i vostri animali pref????
il mio
nn m sono mai posta il problema... ma 4se t direi il korvo xke io sn un po dark.. ;)
TUTTI!!!!! Amo da morire soprattutto i cani ed i rettili!!!!
Al momento ho 4 tartarughe!!!! :wink:
Io adoro le TARTARUGHE...ne sono appassionata da quando ero bambina :oops: ...ne avevo 3 a casa...che adesso sono grandi e vivono in un grande stagno in una villa di amici... :cry:
Sono animali molto buffi...non avrei mai immaginato di potermici affezionare cosi tanto... :)
Pensate che ho anche dei pupazzetti...dei ciondoli e portachiavi a forma di tartaruga!! :roll:
il mio migliore amico
I miei animali preferiti sono gli animali liberi! :D
io amo tt gli animali, ma gli insetti m lasciano 1 po perplesso.. :roll:
Io potr
:lol: io amo tantissimo i gatti^^ specialmente il mio torakichi^^
adoro i pesciliolini e soprattutto i delfini, mentre gli squali mi attraggono con la loro maestosa arroganza
ma non posso veder i cani o salto via!!!!
io indubbiamente i CANI!!
Li amo e li conosco abbastanza bene.. e in particolare le razze Terrier Tipo Bull!!
American Pit bull, Amstaff, Bull terrier e Staffy!!!
Altro che cani pericolosi.. basta con i pregiudizi!!!
Vi invito a conoscerne la reale pericolosit
SNAKE FOR EVER!!! *________*
...fondamentalmente sono una gattofila, e ultimamento ho scoperto anche il mio amore per i cani, ma non mi sono mai cos
Nemesi che bello...abbiamo la stessa passione per le tartarughe!!! :D
Per
ho scoperto ke gli orsi sono dei teneroniiiiiiiii..... ke belli, i cuccioli naturalmente.. :D
amo i gatti... ma gli animali marini mi attraggono...
Beh io adoro tutti gli animali...domestico sicuramente il cane.
Se no il ghepardo..veloce e imprendibile,il lupo...selvatico,misterio,bello lo adoro... mentre1animale ke mi sta simpaticissimo
abbiamo gli stessi gusti, ghepardi, lupi x
io adoro le bertucce (sono delle scimmiette) e poi in linea di massima amo tutti gli animali....a parte i criceti!!
ma ke quelle col culo rosso???? lol :D
ma ke!! :lol: quelle ke dico io sono delle scimmiette piccole,quelle col culo rosso sono enormi!!!
Per il compleanno i miei colleghi mi hanno regalato un'altra tartarughina: ora ne ho 5!!!! :D
francy, credono tu voglia fare la collezione di oggetti animati???????
a me le taratrughe sanno di viscido.
Cmq hai quelle che stanno nell'acquario o quelle da prato? io prefrisco le prime, almeno so sempre dove sono!!!
Io adoro le tartarughe...non sono viscide...hanno una calma e una tranquillit
Sono acquatiche e non sono per niente viscide .... :?
2
Le mie si chiamano UGO..UGA (che fantasia) e CARMEN....
Adesso sono grandi grandi...e vivono in uno stagno in una villa di amici...Troppo grandi per tenerle in un acquario...avevano bisogno dei loro spazi...ora sono felici e pure io :wink:
io ne avevo una ke si kiamava stella...era una tartaruga marina!ma ora ke tipo di tartarughe sono vietate?quelle marine o quelle di terra?
panda
gatto
pinguino
a me ultimamente piace tanto il geko...
Ho 6 tartarughe e appena mi consegnano casetta (tra un mese + o -) preparer
Fagli un laghettino artificiale.. non costano molto!!! ;)
S
Ieri Nemesi salta fuori con : "compriamo un altro animale?".....
Noi abbiamo gi
La mia amica ha un porcellino d'india..
Anche i Cincill
assomiglia a un criceto..io odio i criceti!!
No,
mammamiacheorrore
Non mi piace molto questo animaletto! Sinceramente tenerlo in casa mi farebbe un p