Sono "i padroni", sono "gli inattaccabili", sono quelli che vogliono dominare il mondo senza discussioni e bypassando i governi locali. Perchè sono i più potenti, i più ricchi e pensano di averne il diritto.
Commenti?
Visualizzazione Stampabile
Sono "i padroni", sono "gli inattaccabili", sono quelli che vogliono dominare il mondo senza discussioni e bypassando i governi locali. Perchè sono i più potenti, i più ricchi e pensano di averne il diritto.
Commenti?
non fa una piega....
tra l altro e lo DICO A TUTTI QUELLI CHE CI CREDONO COMPLOTTISTI che il bildeberg da qualche anno ha un sito ufficiale con gli incontri.. e che gli incrontri vengono fatti sempre piu alla luce del giorno..
quindi non c'è niente di occulto in noi, semmai in quello che fanno LORO.....
blue io sono anni che seguo queste correnti.. il punto dove sono arrivato io è... chi cè al capo di queste sette?!
tu cosa pensi?
Prendo semplicemente atto che i nostri governi sono interessati solo a riceverne gli eventuali rappresentanti con gli onori del caso, tappeto rosso, eventuali fanciulle che spargono petali di rosa, altre pronte a sollazzarli dopo le terribili fatiche che il complottare inevitabilmente comporta ed ovviamente dispiegamento di forze di polizia per mostrare che, oltre a proteggerli, si dispone di potere!
Il G8 di Genova lo ha mostrato a noi italiani, altri episodi lo hanno mostrato al resto del mondo. Ma cosa é successo in risposta?!?
In Italia abbiamo avuto i processi contro la P2, cosa è successo dopo?.... La P3/4/5....... Dovremmo proporgli di utilizzare la numerazione che si usa per gli aggiornamenti software.... P1.0, P1.1, P2.0 RC (release candidate), P3.0 Beta.....:wallbash::wallbash::wallbash:
Cosa si potrebbe mai fare, senza lasciarci la pelle, contro certa gente che usa il tuo stesso stato per reprimerti! Gente che decide cosa mangerai e cosa penserai nei prossimi anni! Che decide persino di cosa dovrai ammalarti per far fuori le loro cazzo di giacenze di magazzino.....:fankulizzatigif6nk2:angry::hung:
Il Capitalismo è un cancro delle società civili!
anch'io sono sulla stessa vostra linea di pensiero...
Il problema risale a quasi 200 anni fa quando i vari regnanti europei, per mantenere il proprio stile di vita, si sono venduti la sovranità dei loro stati a una famiglia Rothschild, o Rockfeller a scelta.
Così come pensavo per molte cose:watchplant:, l'unica soluzione è l'autoproduzione:fankulizzatigif6nk2!:specool:
Completamente d'accordo.
Dal sito comedonchisciotte.org, molti articoli, tanti dall'estero, tradotti.
C'è da sbizzarrirsi!!:icon_lol:
:punkif5:
Comedonchisciotte, proprio il sito di riferimento.
Quando qualcuno paragona l'Italia di adesso alla Repubblica di Weimar penso sempre che esageri, poi leggo questi topic illuminanti e penso ai Protocolli di Sion di quei tempi, contro queste boJate (club bildercoso, scie chimiche, complotti vari ...) e quasi mi ricredo.
Brutta cosa l'ignoranza.
Visto che siete così certi delle vostre tesi, sarete anche in grado di riportare fonti accademiche sul fenomeno, evitatemi cose come voyager, mazzucco, chiesa e altri saltimbanchi idioti con credibilità zero.
HINT: i protocolli di sion è già stato dimostrato che siano un falso, dico quelle altre boJate e non sono io che devo dimostrare che non siamo il NWO, siete voi che dovete dimostrare che lo siano, visto che queste tesi le propugnate voi.
Non conosco fonti accademiche a riguardo, ma conosco Massimo Mazzucco e ti posso dire che il suo lavoro è molto credibile perchè minuzioso e scientifico! (sopratutto sull'11 Settembre)Citazione:
Visto che siete così certi delle vostre tesi, sarete anche in grado di riportare fonti accademiche sul fenomeno, evitatemi cose come voyager, mazzucco, chiesa e altri saltimbanchi idioti con credibilità zero.
Che il NWO sia una bojata o no, di fatto stiamo andando in quella direzione. Un gruppo di persone (sempre i soliti) stanno lavorando per l'eliminazione degli Stati sovrani.
bhè.. nuovo ordine mondiale non è ne una parola inventata ne una parola complottistica... ne hanno parlato tante autorità.. anche monti mi pare quando parlava della necessità di vivere una crisi mondiale per una nuopva nascita.. ... ora sono un po indaffarato ma se riesco ti riporto una serie di evidenze.
cmq non si parla di credere o di fede, ma nemmeno di negare a priori... tenere la mente aperta a tutto...
inanto vi lascio questa... la 27esima azienda piu grande del mondo è la nestlè... e conta 275.000 (275mila) OPERAI!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qMycrDmbL9I
tralasciando rotchild e rockfeller che sono estremizzazioni "per cosi dire", il problema parte dalle multinazionali
http://www.youtube.com/watch?v=qoYjytBgRzg
anche HOME è molto istruttivo. sempre su youtube
Ne ho sentito parlare diverse volte così ho deciso di informarmi un po, mi sono scaricato il libro 'il club bilderberg' di Daniel estulin, qualcuno l ha letto? Xke le prime cinquanta pagine sono un po noiose, ripete sempre le stesse cose e sembra un po che tira a campare, quindi se già qualcuno l ha letto mi sa dire se è una cagata o meno
@ La Haine -
Nei primi anni di questo secolo (mi pare proprio nel 2000), a Davos (CH) il club Bilderberg si riunì in un hotel del luogo. Ne seguirono giorni di proteste con arresti di molti manifestanti e ci furono un mucchio di feriti negli scontri. Secondo te, se il "Club" non esistesse, sarebbe successo qualcosa?
Inoltre, anche qui in Italia, quando si paventò l'esistenza della P2, la maggioranza della gente stentò a credere che esistesse... 'mo che l'abbiamo avuta per un pezzo al potere, qualcuno ha ancora dei dubbi (al di là delle prove nei processi)?:patpat::rolleyes::rolleyes:
si forse è noioso ma è il libro giusto! :polliceu:
magari ti risulta particolarmente noioso perchè farai un po fatica a capire se sei nuovo di questo "mondo"
il bildeberg è la punta dell iceberg... ed è "la gestione" di un complicato e parallelo "sistema di potere", dietro cè una manipolazione che parta dal basso.. prorpio dalla catena alimentare o dalla medicina... l euro, il chip rfid, la creazione di una moneta unica , una banca centrale, il decentramento del potere statale,il dominio del petrolio, la privatizzazione, il mettere la popolazione in ginocchio economicamente e in una condizione emotiva di "abbandono".. se entri in una certa ottica tutto prende un filo logico molto triste e "occulto" .. purtroppo
é un dato di fatto che l'1% della popolazione mondiale (e 'noi' siamo tra questi) detiene e controlla il potere economico/monetario e le varie risorse prime, è un dato di fatto anche il metodo con cui, quando nasci, ti inculcano che fai parte di una metà della popolazione mondiale privilegiata che potrà entrare a far parte di quel fatidico 1% di cui parlavo prima, e poi esiste più di un 50% della popolazione che vive con meno dii 1 dollaro al giorno ( e anche questo è un dato di fatto).
Ora facendo le dovute conclusioni:
-se l'1% di ricconi aumentasse non sarebbero più ricconi (va da se che se non ci nasci non ci diventi)
-se il 99% della restante popolazione non subisse il potere mediatico inarrestabile e controllato assisteremmo alla fine delle ''guerre tra poveri'
Un esempio stupido: fino a 10 anni fa scioperare era un diritto e un'arma dei lavoratori, oggi non si sciopera perchè sei sicuro che qualcuno farà il tuo lavoro per un comppenso minore...se non è guerra tra poveri questa....... http://1.bp.blogspot.com/-s08MvYP97n...e+popolare.jpg
Il giorno in cui ci avranno inculati per bene (non che adesso ci siamo tanto lontani, anzi ce lo stanno buttando pian pianino), forse ti ricrederai.Citazione:
Forse la frase più importante che la storia insegni agli uomini è "A quel tempo nessuno sapeva ciò che sarebbe accaduto"
Haruki Murakami
Ma probabilmente sarà troppo tardi.
Non c'è uomo in peggior condizione di schiavitù che l'uomo che non sa di essere schiavo!
La Haine mi piaci perché sei un anticomplottista fino all'ultimo, ma bisogna fare un attimo chiarezza su uno o due argomenti:
-Le scie chimiche sono reali. E con questo non sto intendo "aiuto ci sono arei che rilasciano gas velenosi che rendono la popoazione demente e malata, lo fanno per venderci i vaccini e le medicine" o altre stupide teorie. Il fatto che le scie chimiche vengano sperimentate come controllo del clima è un dato di fatto, c'è un'intera
branca che si chiama "geoingegneria". Ma insomma, è una roba che non dovrebbe destare preoccupazioni. Nulla di catastrofico.
-Sulla massoneria: Non c'è molto discutere, come la mafia e come le famiglie potenti, la massoneria ha una forte influenza sul potere e sul territorio. Se non fossero mai esistite (massonerie e famiglie potenti), la marijuana non sarebbe mai stata proibita (anche se ai tempi moderni si può fare anche il discorso inverso; copio-incollo (non come fonte, ovvio): «Una persona che ho conosciuto che ha lavorato in una coltivazione di cannabis in Svizzera nel periodo dei "sacchettini profumati" mi disse che quella situazione si creò solo grazie agli interessi di certi gruppi, mi pare avvocati ed altre categorie, vere e proprie lobby che spinsero per leggi molto meno restrittive. La cannabis verrà legalizzata quando ci saranno gruppi d'interesse che la vogliono legale, e questo è più vicino che mai visto che anche wall street ci sta meditando su»)
-Sul Nuovo ordine mondiale: al dire il vero non ho mai capito cos'è, perché mi vengono presentate teorie discordanti tra di loro. Però sarei assolutamente favorevole ad uno scenario "Pianeta Terra unica nazione", sarebbe l'unico modo per eliminare la povertà. Non è un segreto che la ricchezza mondiale sia distribuita in modo totalmente iniquo a spese di altri popoli (quelli africani sopratutto). Ma quando accadrà sarà la fine del consumismo, quindi mi chiedo se accadrà.
se parlare strettamente del bildeberg per le "poche plausibili prove" questo documentario anche se un po lungo tocca tutti temi strettamente connessi tra cui il bildeberg che è solo un "piccolo" vertice in confronto a quello che cè deitro!
THRIVE: http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg
tenete vicino l impastiera che è un po lungo! :)
e non vi spaventate su alcuni temi perchè "vola" velocemente su tutto facendo un panorama chiaro generale
Grazie Neo, veramente interessante! Non l'ho visto ancora tutto ma l'ho scaricato e appena ho il tempo me lo sparo....
:yuppi23jz:500° post....:greenstars::enj::partytime2::greenstars:
vi passo questo che parla del CHIP. il marchio della bestia.
http://www.conchiglia.us/rsi/Marchio_Bestia.htm
vorrei dirvi molto di piu.. ma mi fermo qui!
se cè qualcuno che è "dentro" queste cose mi contatti.
nella mia testa sto riscriscrivendo la storia.. parlarne con quacluno mi farebbe piacere.. anche per scambiarci fonti!
vi sembrerà assurdo ma la bibbia parla di questo.
Ieri sera me lo sono sparato tutto molto molto interessante...dovrebbero darlo in prima serata su rai1....per quel ke mi riguarda non mi dice niente di nuovo purtoppo sto diventando molto consapevole di come ci fanno vivere,tranne nella parte iniziale in cui si parla dell'energia libera e gratuita di cui non ero a conoscenza...
È incredibile quanto internet sia utile ragazzi,ho imparato più del mondo e della vita,navigando su internet cercando liberamente le "mie informazioni" che non in anni di scuola dell'obbligo...cercano di propinarci una realtà ke non esiste,
Comunque bello bello il documentario,mi ha dato un altra lustrata al terzo occhio :punkif5:
informati sul nazzismo e su lucifero......
Anke questo video ,seppur breve, aiuta a capire in che razza di mondo malato ci voglion far vivere.... Ci vorrebbe una rivoluzione mondiale,ma ancora troppa gente non capisce come gira il mondo,che rabbia!
Maledetti bastardi giudei e americani di merda!!!! Tutto il mondo dovrebbe lottare contro il capitalismo non capisco come possono essere tutti assuefatti da questo modo di vivere all'occidentale, io non ce la faccio piu' dobbiamo fare una guerra, la guerra al capitalismo!!!!
quel video da 15 min con quel gran elenco di nomi è ottimo
PS PER GLI SCETTICI:
mi è venuto in mente che tempo fa ho visto un intervisti di tremonti che accusava esplicitamente gli "illuminati" dicendo che prodi è uno di loro.
poi si è parlato di nwo da sarcosy e napolitano e monti ecc ecc.. senza tanti giri di parole..
nigel farage è un altro politico inglese che consoce questo meccanismo e lo ha accusato in parlamento.
Ma Nigel Farage non è quel politico che fa parte dello stesso gruppo euroscettico di cui fa parte anche Borghezio?:biggrin2:
"maledetti giudei bastardi e americani maledetti"
Boh, perché prendersela con TUTTI gli ebrei e TUTTO il popolo americano? Davvero vengono tollerate questo genere di frasi in questo forum?
purtroppo si! e infatti la lega è stata l unica a balbettare qualcosa contro il nwo e la perdita della moneta sovrana.
sul resto che dici.. bhè siamo un paese libero e questa affermazione è decisamente contestualizzata anche se un decisamente esagerata!
Non meritano altro che insulti e il peggio dalla vita gli ebrei...tutta gente venduta al dio denaro dio da loro creato..sono stati bravi a mettersi nei panni della vittima grazie all olocausto ma io dico che hitler non era cosi pazzo...anche nei testi sacri ai giudei viene predetto loro che vagheranno per l eternità senza avere mai uno stato(quindi già dalla notte dei tempi stanno sulle balle:icon_lol:)
Abbiamo imparato la storia cosi come la conosciamo sui sussidiari e i libri ma siamo sicuri che sia la verità??Voglio mostrarci un mondo che esiste solo nella pubblicità(cit. Inoki)
:a045::a045:
Ascolta, un conto è riconoscere lo strapotere ebraico nell'economia e nella politica, ma arrivare a dire "Hitler non era così pazzo" è un'affermazione del tutto discutibile! Per quanti crimini e illeciti gli ebrei possano aver commesso, che colpa ne avevano i 6.000.000 di persone deportate nei lager? E gli ebrei massacrati a fine '800 durante i pogrom russi? Andiamo, evitiamo di dire frasi stupide e provocatorie..anche per quanto riguarda le questione odierne, io sono completamente dalla parte palestinese per quanto riguarda la questione dello stato di Israele, ma non per questo prenderei tutti e li manderei a bruciare nei forni.
E poi basare un giudizio simile sulle "sacre scritture" (sacre una cippa!) già fa capire quanto poco possa essere preso in considerazione...
Sì vabbè, citiamo la bibbia, citiamo i rapper, citiamo la lega, a 'sto punto prendiamo per vero qualsiasi complotto suggestivo che giri per internet ed è fatta, ecco a voi gente delirante che dice che su internet si impara meglio che dalla scuola (per carità il sistema educativo va profondamente riformato son d'accordo), che Hitler aveva ragione, il nwo e stronzate varie.
Le persone potenti esistono, badano solo ai modi per aumentare il proprio potere, viviamo in una società corrotta (lo scandalo nsa è solo la più recente conferma), ma questi discorsetti da complottista con la stagnola in testa non si possono sentire... lucifero, la bestia, 666, ebrei banchieri cattivi blablabla.
Per la cronaca esistono associazioni israelite che aiutano il popolo palestinese.
Tornando in tema e ammettendo, quindi non per ipotesi, che esistono poteri forti( non le persone,marionette, che propongono o promulgano le leggi) che stanno cercando di cambiare l'assetto politico economico di alcune determinate maxizone: che cosa dovrebbero fare per attuare tutto ciò? Cambiare le varie costituzioni nazionali o con raggiri poco da etica sociale cercare di creare costituzioni sovrastatali...
Bene cosa abbiamo, ho, visto negli ultimi 10 anni? e parlo di questi perchè è da allora che ho un minimo di coscenza e certi argomenti mi stanno a cuore... credo sia inopinabile!
credo che le persone si dividano in 2 categorie: chi ha le bende sugli occhi e chi si è rassegnato... loro sono talmente pochi che non possono essere neanche una categoria
Qui il punto non sono gli ebrei, che per la cronaca, amo quanto le zecche sul mio sfintere; il punto sono le persone che amano, adorano ed usano il potere... dovessi usare la gente che non mi piace per rafforzare le mie teorie, scatenerei la terza guerra mondiale! :military:
Gli Esseni (il popolo presso i quali Gesù pare avesse studiato) chiamavano gli ebrei come li conosciamo oggi "Il popolo del buio" e consideravano sè stessi (pure loro ebrei!) "Il popolo della Luce".:eek:
Insomma, diamo un altro significato diverso al nostro odio ancestrale, che altrimenti andiamo a finire in paludi mentali senza uscita!
:a045:
Mi sono espresso male e se ho offeso qualcuno chiedo scusa..
Avete ragione non ho abbastanza argomentazioni a supporto dei miei giudizi..ma istintivamente non stento a credere a certi complotti..sopratutto considerando come va il mondo visto che spesso nella vita quotidiana ti pare di vivere in un mondo socialmente ingiusto
lascia perdere il diavolo e la bestia e anche hitler. sono discorso che ci corrono a fianco probabilmente ma ora lascia perdere.
ti lascio dire tutto ma non ti lascio che il NWO è una cazzata.
è una cazzata colossale lo scietticismo e la cecita di alcuni.
parti dal basso.
guarda il mondo. guarda quanto la società è sessualizzata quanto la cultura occidentale sta occidentalizzando l oriente portando disagio.
guarda il consumismo che sta prodocundo una generazione di dipendenti dal consumo e acquisto di elettromestici e altra roba inutile.
guarda quanto siamo cresciuti negli ultimi 50 anni e quanto il mondo è velocemente decaduto dal punto di vista salutare a scapito del progresso.
informati sul signoraggio bancario e sulla perdita della possibilita di stampare moneta.
guarda la politica italiana. non esiste piu destra e sinistra sono specchi per allodole.
come diceva schopenauer una volta che vedi oltre il velo di maia apri gli occhi e tutto prende un altro senso....
tra l altro potrei darti pure dell ignorante perchè di nwo ne hanno ormai parlato la maggior parte delle cariche politiche europee, papa compreso..