Visualizzazione Stampabile
-
Buon Ferragosto a tutti
Cari amici come tutti gli anni la pausa estiva ed il Ferragosto costituiscono momento di stacco dalle quotidiane preoccupazioni.
Desidero ringraziarvi per l'affettuosa accoglienza, per la vivace dialettica e per la fiducia di cui mi avete gratificato.
Vi auguro buon ferie, ovunque siate sappiate che se dovete in questi giorni avere necessità di contattarmi io resto a vs. disposizione sia sul forum, sia via mail ([email protected]) sia al cell. 3339030931.
Ancora Buon Ferragosto.:specool::specool:
-
Grazie Avvo, buone, anzi ottime ferie (meritate) a lei e famiglia! :surfing::fishing1::grouphug:
-
Caro Bluedigit legga bene, io resto sempre sul pezzo anche in vacanza...buon ferie a lei ed a tutti!
-
Buone vacanze avvocato ;-)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. Zaina
Caro Bluedigit legga bene, io resto sempre sul pezzo anche in vacanza...buon ferie a lei ed a tutti!
Huahuahuahua:roflmao:, Avvo, mai pensato che lei potesse scomparire.....:cheers:
-
Scomparire spero proprio di no.....
-
Zaina buon ferragosto anche a lei e rep+ per tutto.
-
buon ferragosto anche da parte mia av.Zaina,e a tutto enjoint,
-
Grazie avvocato e buon ferragosto anche a lei sopratutto per il ruolo importante che svolge e per esserci in un periodo festivo;massima stima!!!mi sono segnato il num. in rubrica,non si sà mai!!!
-
Anche se ferragosto è già passato le auguro (qualora riuscisse)delle buone vacanze :polliceu:
-
Anche a lei Dantep....(ci riesco almeno per ora).