Davvero vi piace Caparezza??
a me provoca ribrezzo come canta, non mi piace per niente il genere musicale e trovo i testi banali e scontati..
ascoltate i GEMBOY che sono molto meglio!!!
Visualizzazione Stampabile
Davvero vi piace Caparezza??
a me provoca ribrezzo come canta, non mi piace per niente il genere musicale e trovo i testi banali e scontati..
ascoltate i GEMBOY che sono molto meglio!!!
Gregorio, la tua mi sa da provocazione:
Penso che Gregorio sia il re delle provocazioni!!! :D :wink:
Ma i Gemboy sono quelli di :"Dolce Rem
Allora Gregorio nonostante io abbia una buona considerazione di te...sui Gemboy un p
Beh... i GEMBOY... sono un bel gruppo.... :roll:
[quote:a7f47fd019="cler"]Allora Gregorio nonostante io abbia una buona considerazione di te...sui Gemboy un p
Gemboy... bah... bravini... quasi intelligenti... (se no non avrebbero fatto "musica").... ma non hanno inventato un cazzo.... fanno le stesse cose che facevano gli Skiantos un trentennio fa...
anzi... dir
Il punk, ahahah si chi non
gli skiantos sono stati i primi a inventare il genere demenziale in Italia... ho detto tutto
c'
non c'entra un cazzo Cecco Angiolieri che 1)
a me i gemboy piacciono xk
i precursori ci sono anche nella storia, non centra in che secoli sono vissuti..
tra gli skiantos e i Gemboy hanno in comune di fare lo stesso genere di musica, ma secondo me i Gemboy sono molto meglio, hanno migliorato di molto il genere..
se poi tu consideri arte il punk e Caparezza.. be si
vedi... parli tanto di accettazione... vorresti questo sito che smettesse di essere discriminatorio.. e poi te ne esci con una cosa del genere... se ci fai caso... io non ho mai detto in questo topic che mi piace caparezza e come seconda cosa, se ritengo il punk una forma d'arte... in quanto musica, sono idee mie che non puoi contestarmi... e ne tanto meno puoi arrogarti il diritto di non parlarmi a priori, perch
Veramente questo topic parlava di caparezza, poi
I gemboy farebbero una sorta di arte??
GREGORIO, dopo che mi hai costretta a sentire quelle canzoni volgari ( am ammetto anche un po' divertenti) ma sicuramente molto imperniate dal solo punto di vista maschile, sono scesa dalla macchina spaventata da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo perch