Bellissima cosa.io posso mettere 20 euro
Visualizzazione Stampabile
Bellissima cosa.io posso mettere 20 euro
IMPORTANTE: ritagliatevi 10 minuti di tempo per leggere ciò che segue
Enjoint.com non è solo marijuana. Enjoint.com è anche pace, amore, tolleranza, libertà, controinformazione, approfondimenti e molto altro.
La nostra community si sta sempre più consolidando e credo sia giunto il momento di fare qualcosa di ancora più concreto di tutto ciò che abbiamo fatto fin'ora. Adottare un bambino a distanza. Possiamo farlo, quindi dobbiamo farlo. E anche più di uno se riusciremo. Salvare una vita o aiutare un bambino ad averne una dignitosa, credo sia una delle cose più importanti che una community come la nostra può fare. Ed oltre ad aiutare lui/lei (o speriamo loro) aiuterà anche noi a sentirci più uniti a favore dei principi per i quali ogni giorno ci incontriamo virtualmente.
Questa è la mia idea che spero molti di voi condivideranno.
Ora, prima di iniziare le pratiche però, vorrei capire il vostro eventuale supporto, quindi per piacere leggete ciò che segue, pensateci bene e scrivete un messaggio con le vostre considerazioni e soprattutto scrivete quale potrebbe essere il vostro contributo economico. Anche il più discreto sarà importante.
Dopo un'attenta ricerca ho deciso di affidarmi ad ActionAid International, un'organizzazione internazionale particolarmente seria ed affidabile.
Di seguito troverete tutte le info a riguardo.
Dal punto di vista \"logistico\" raccoglierò io i soldi tramite il mio conto corrente pubblicando man mano tutte le donazioni pervenutemi. Vi sarà possibile effettuare una donazione tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Non serve che vi dica che in questa operazione ci metto tutta la mia onestà e trasparenza. Naturalmente se non vi fidate, lasciate perdere.
Per adottare un bambino a distanza occorrono 300 euro all'anno. Si può pagare anche a rate, ma per assicurare un minimo di periodicità al nostro aiuto ho deciso che avvierò le pratiche solo quando avremmo raggiunto la cifra necessario per 1 anno. E verserò l'intero importo subito.
Aggiornamento: abbiamo raggiunto la quota necessaria per l'adozione a distanza del primo bambino. Le pratiche sono avviate.
Creeremo inoltre una piccola sezione del sito in cui pubblicare le notizie e gli aggiornamenti che ci arrivano riguardanti il bambino o i bambini adottati, in modo tale che tutti quelli che hanno partecipato al progetto, potranno giustamente seguire gli sviluppi.
Vi informo infine che comunicherò all'associazione la preferenza di poter adottare bambini delle seguenti zone: Bangladesh, India, Nepal, Pakistan o Afghanistan. I motivi sono tre: ho visitato personalmente questi paesi alcuni anni fa e ricordo scene e visioni a dir poco infernali. Secondo motivo: è una delle zone del mondo in cui arrivano meno aiuti umanitari. Terzo motivo: credo che queste zone siano particolarmente vicine alla nostra community dal punto di vista culturale e spiritico.
Continueremo a raccogliere fondi per altre adozioni o per una cassa necessaria a rinnovare l'adozione del primo bambino nei prossimi anni.
Di seguito i dati per fare le donazioni:
Con ricarica PostePay
Numero carta: 4023.6004.6855.9846
Intestata a: Gracis Matteo
- Con bollettino postale
C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo
- Con paypal
a [email protected]
(indicate per piacere come causale il vostro nickname. nel caso della ricarica postepay comunicatemi a [email protected] il vostro versamento)
------------
DI SEGUITO TUTTE LE INFORMAZIONI \"TECNICHE\"
ActionAid International è un'organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell'esclusione sociale. Da oltre 30 anni siamo a fianco delle comunità del Sud del mondo per garantire loro migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali.
Qual è il contributo per un'adozione a distanza?
Per adottare un bambino a distanza bastano 25 Euro al mese: poco meno di un euro al giorno. Potrai scegliere di versare il tuo contributo annualmente, ogni 3 mesi o ogni mese, tramite banca (domiciliazione bancaria/RID o bonifico), carta di credito o posta (domiciliazione postale/RID o versamento annuale con bollettino) solo dopo aver ricevuto la fotografia del bambino.
Come viene utilizzato il contributo?
Il contributo dell'adozione a distanza non è inviato direttamente al bambino o alla sua famiglia. Serve a realizzare interventi rivolti all'intera comunità in cui vive il bambino. L'80% dei fondi raccolti è destinato al paese e alla comunità. Il restante viene utilizzato in Italia per attività di sensibilizzazione sulla povertà nel Sud del mondo e per spese di gestione e organizzazione al fine di reperire nuovi fondi.
Posso scegliere il paese, l'età o il sesso del bambino da adottare?
Se desideri puoi segnalarci la tua preferenza: faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta, tenendo comunque conto delle priorità di intervento.
Quanto dura un'adozione a distanza?
I progetti di ActionAid International sono sempre a lungo termine. Per dare concretezza ai nostri interventi è preferibile garantire un impegno continuativo. Non si tratta comunque di un vincolo ma di una scelta. In qualsiasi momento, potrai interrompere il sostegno dell'adozione a distanza, informando tempestivamente ActionAid International.
Cosa riceverò come sostenitore?
Se decidi di aderire ti invieremo: una cartellina informativa con la fotografia del bambino da adottare a distanza ed informazioni sul progetto da sostenere.
Nel corso dell'anno, riceverai: 2 messaggi dal bambino, 2 aggiornamenti dalla comunità, una relazione annuale sul lavoro svolto nella comunità, una nuova fotografia del bambino ogni 3 anni, 4 numeri della nostra rivista \"Legàmi\" con notizie sulle nostre attività aggiornamenti attraverso il nostro sito internet N.B. La documentazione sarà recapitata via posta.
Posso incontrare il bambino?
Potrai incontrare il bambino e visitare l'area in cui vive. Chiediamo però di essere avvisati almeno 5 settimane prima del viaggio per informare lo staff locale e la famiglia. Non è invece possibile portare il bambino in Italia.
Perchè scegliere l'adozione a distanza?
L'adozione a distanza è un legame unico: perchè con meno di un euro al giorno (25 euro al mese) aiuti un bambino e la sua comunità in uno dei Paesi più poveri del mondo. Perchè il tuo contributo darà vita a progetti a lungo termine che garantiranno migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti. Perchè sarai vicino a una realtà lontana attraverso la foto del bambino, la sua storia e i suoi messaggi.
Sito ufficiale: actionaidinternational.it
ENJOINT: adottiamo un bambino! :-W
p.s. se qualcuno vuole fare una donazione ma rimanere anonimo invii una email a [email protected]
p.s. 2 ho iniziato a parlare di questo progetto anche al di fuori di Enjoint, ad amici e parenti. Fate lo stesso, TUTTI possono dare un piccolo contributo che servirà a salvare nuove vite!
>>> SEZIONE ENJOINT ADOZIONI A DISTANZA
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 25-10-2007 23:40 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 23-01-2009 14:42 ]
La mia personale donazione sarà di euro 50.
E' vero è irraggiungibile. Probabilmente hanno dei problemi sul server italiano. Di seguito i link al sito americano: actionaidusa.org e inglese: actionaid.org.uk
(in attesa che quello italiano torni on-line)
Si Favola, quei dati vanno bene, ma prima di iniziare i versamente sarebbe meglio vedere se riusciamo a raggiungere la cifra necessaria (euro 300). Per ora siamo ancora lontani (tra i messaggi postati qui e le email siamo a circa 120 euro). Sinceramente speravo che la partecipazione all'iniziativa fosse migliore..
Bene ragazzi! Abbiamo raggiunto la quota per il primo bambino.
Continueremo a raccogliere fondi (anche tramite le prossime manifestazioni e fiere che facciamo) perchè come già detto l'idea è quella di adottare più bambini.
Di seguito i dati per fare le donazioni:
Con ricarica PostePay
Numero carta: 4023.6004.1210.0937
Intestata a: Gracis Matteo
- Con bollettino postale
C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo
(indicate per piacere come causale il vostro nickname. nel caso della ricarica postepay comunicatemi a [email protected] il vostro versamento)
Naturalmente sono ben accette anche donazioni di utenti che non hanno inserito il post precedentemente: serviranno da cassa per le future adozioni.
Entro qualche giorno invierò i documenti. Vi terrò informati.
p.s. ho iniziato a parlare di questo progetto anche al di fuori di Enjoint, ad amici e parenti. Fate lo stesso, TUTTI possono dare un piccolo contributo che servirà a salvare nuove vite!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>intanto possiamo procedere con i versamenti!?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Si, i dati bancari sono presenti nel mio precedente post.
Vi informo che oggi ho richiesto la modulistica per procedere all'adozione a distanza del primo bambino. Vi terrò aggiornati.
Vi informo inoltre che stiamo già iniziando a raccogliere i fondi per un'altra adozione o per una cassa necessaria a rinnovare l'adozione del primo bambino nei prossimi anni.
A inizio topic (nel primo post della prima pagina) ci sono tutte le info riguardanti l'adozione a distanza e i dati necessari per effettuare donazioni.
E' stata aggiornata la pagina relativa ad Appia James, il nostro primo bambino adottato a distanza. Clicca qui o sul banner in alto a sinistra (ADOZIONI Enjoint) per andare alla sua scheda.
E' arrivato un \"disegno\" e altre informazioni sul bambino e il paese in cui vive.
E' arrivata inoltre la prima cartolina con la quale potremo mandare un messaggio ad Appia: poche righe in inglese semplice.
Ditemi voi cosa scrivere..
E PER LA MISERIA! Cerchiamo di adottare altri bambini! :-W Dev'essere una cosa a catena, chiamate amici, parenti, conoscenti..
Buone cose, ciao.[addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> E' arrivata inoltre la prima cartolina con la quale potremo mandare un messaggio ad Appia: poche righe in inglese semplice</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ragazzi nella cartolina ci stanno 4-5 righe di testo.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Deve per forza essere una cartolina? Qualche regalino non gli farebbe più piacere? Si può avere l'indirizzo personale di James?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
La cartolina era allegata ai moduli dell'ActionAid. L'unica cosa che possiamo fare è compilarla e inviarla. Volendo poi si può anche scrivere una lettera (in inglese) ma non sanno quando e come verrà consegnata. L'associazione sconsiglia di inviare regali e qualsiasi altra cosa dal momento che non possiamo renderci conto di ciò che hanno bisogno laggiù e cosa invece sarebbe totalmente inutile. Riguardo l'indirizzo di James..
riprendo dalla sua scheda:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Abitazione: Appia e la sua famiglia vivono in uno dei villaggi situati nel distretto di Tain, in una piccola casa fatta di fango con il tetto di lamiera </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
NON ESISTE quindi un indirizzo personale. La cartolina infatti viene inviata alla sede ActionAid in Ghana. Tutte queste info comunque le trovate sul sito dell'associazione.
[addsig]
Riporto una parte della prima lettera che è arrivata da ActionAid:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ... Colgo l'occasione per ricordarle che può scrivere a Appia e che suggeriamo l'invio di cartoline illustrate con semplici frasi in inglese, per facilitare il personale che si occupa di tradurre i messaggi nel dialetto locale dei bambini. Il nostro indirizzo è indicato sul retro della cartellina personale di Appia. A questo proposito, le ricordo di non indicare il suo indirizzo nella corrispondenza con Appia, per evitare di ricevere richieste non autorizzate da persone estranee all'organizzazione.
Per garantire il corretto recapito della posta ai bambini, le chiedo cortesemente di indicare sempre il suo codice di riferimento e quello di Appia. Le chiediamo gentilmente di non inviare regali per evitare gelosie e discriminazioni tra i bambini. Se desidera può inviar una donazione grazie alla quale possiamo acquistare dei doni per tutti i bambini della comunità .Contatti l'ufficio di Milano per maggiori informazioni.
Tutto noi le siamo profondamente grati per aver deciso di affiancarci nella lotta alla povertà in Ghana e le inviamo i migliori saluti.
Daniel Agyeman
responsabile sostenitori</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Per inviare lettere ed altro ad Appia, l'indirizzo è il seguente:
ACTIONAID GHANA
P.O. BOX 1057
TAMALE NORTHERN REGION
GHANA
Segnalando Nome Bambino (Appia James), codice bambino (GH01300239) e codice sostenitore (2164264).
Prima di inviare qualsiasi cosa però, consiglio di chiedere informazioni al seguente indirizzo email: [email protected] o telefonicamente al 02.742001
A questo punto, io intanto mando la cartolina che ci ha fornito l'associazione, scrivendo ad Appia che abbiamo ricevuto il disegno, che ci è piaciuto molto e che qui parliamo di lui ogni giorno. E' un primo passo. Se qualcuno di voi vuole scrivergli o mandargli altro, ora avete tutte le info necessarie. L'idea di mandargli una nostra foto mi sembra ottima.
Confermo, l'iniziativa delle adozioni a distanza è assolutamente ancora attiva. Stiamo raccogliendo i soldi per una SECONDA ADOZIONE ma se non arrivassimo al quota necessaria (300 euro x 1 anno) i soldi serviranno a rinnovare la PRIMA ADOZIONE.
Avvertite sempre se fate una donazione (o qui sul forum con un messaggio o in email a [email protected]).
Tempi difficili per la mia economia ma....
20 euro a disposizione dalla sovversiva Parma...
:-o :-D
E siamo a 270...
Mandiamogli una bella foto dei suoi papini adottivi... con dietro dedica e saluti! Scattiamo questa foto Venerdì o Sabato a Sala BaGanja... se ci saremo tutti! Altrimenti aggiungiamo le persone mancanti con un bel fotomontaggio!! Anche james avrà pure voglia di vederci!!!
[post modificato dall'admin: INFO ADOZIONI ENJOINT]
ATTENZIONE: visitate sempre l'ultima pagina del topic per essere aggiornati sull'iniziativa.
Introduzione all’iniziativa “Adozioni a distanza Enjoint”
Enjoint.com non è solo antiproibizionismo e cultura della canapa. Enjoint.com è anche pace, amore, tolleranza, libertà, controinformazione, solidarietà e molto altro. La nostra community si sta sempre più consolidando e crediamo sia giunto il momento di fare qualcosa di ancora più concreto di tutto ciò che abbiamo fatto fin’ora. Adottare uno o più bambini a distanza. Possiamo farlo, quindi dobbiamo farlo.
Salvare una vita o aiutare un bambino ad averne una dignitosa, crediamo sia una delle cose più importanti che una community come la nostra può fare. Ed oltre ad aiutare lui/lei (o speriamo loro) aiuterà anche noi a sentirci più uniti in favore dei principi per i quali ogni giorno ci incontriamo virtualmente.
Questa è la nostra idea che speriamo molti di voi condivideranno.
Dopo un’attenta ricerca abbiamo deciso di affidarci ad ActionAid International, un’organizzazione internazionale particolarmente seria ed affidabile. Di seguito troverete tutte le info a riguardo.
Per adottare un bambino a distanza occorrono 300 euro all’anno. Dal 2006 Enjoint.com ha adottato a distanza un bambino del Ghana. Continueremo a raccogliere fondi per rinnovare l’adozione di questo bambino ed eventualmente adottarne altri.
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
(indicate come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento)
Informazioni su ActionAid International
ActionAid International è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell’esclusione sociale. Da oltre 30 anni siamo a fianco delle comunità del Sud del mondo per garantire loro migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali.
Qual è il contributo per un’adozione a distanza?
Per adottare un bambino a distanza bastano 25 Euro al mese: poco meno di un euro al giorno. Potrai scegliere di versare il tuo contributo annualmente, ogni 3 mesi o ogni mese, tramite banca (domiciliazione bancaria/RID o bonifico), carta di credito o posta (domiciliazione postale/RID o versamento annuale con bollettino) solo dopo aver ricevuto la fotografia del bambino.
Il contributo dell’adozione a distanza non è inviato direttamente al bambino o alla sua famiglia. Serve a realizzare interventi rivolti all’intera comunità in cui vive il bambino. L’80% dei fondi raccolti è destinato al paese e alla comunità . Il restante viene utilizzato in Italia per attività di sensibilizzazione sulla povertà nel Sud del mondo e per spese di gestione e organizzazione al fine di reperire nuovi fondi.
Posso scegliere il paese, l’età o il sesso del bambino da adottare?
Se desideri puoi segnalarci la tua preferenza: faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta, tenendo comunque conto delle priorità di intervento.
Quanto dura un’adozione a distanza?
I progetti di ActionAid International sono sempre a lungo termine. Per dare concretezza ai nostri interventi è preferibile garantire un impegno continuativo. Non si tratta comunque di un vincolo ma di una scelta. In qualsiasi momento, potrai interrompere il sostegno dell’adozione a distanza, informando tempestivamente ActionAid International.
Se decidi di aderire ti invieremo: una cartellina informativa con la fotografia del bambino da adottare a distanza ed informazioni sul progetto da sostenere. Nel corso dell’anno, riceverai: 2 messaggi dal bambino, 2 aggiornamenti dalla comunità, una relazione annuale sul lavoro svolto nella comunità , una nuova fotografia del bambino ogni 3 anni, 4 numeri della nostra rivista “Legà mi” con notizie sulle nostre attività aggiornamenti attraverso il nostro sito internet N.B. La documentazione sarà recapitata via posta.
Potrai incontrare il bambino e visitare l’area in cui vive. Chiediamo però di essere avvisati almeno 5 settimane prima del viaggio per informare lo staff locale e la famiglia. Non è invece possibile portare il bambino in Italia.
Perchè scegliere l’adozione a distanza?
L’adozione a distanza è un legame unico: perchè con meno di un euro al giorno (25 euro al mese) aiuti un bambino e la sua comunità in uno dei Paesi più poveri del mondo. Perchè il tuo contributo darà vita a progetti a lungo termine che garantiranno migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti. Perchè sarai vicino a una realtà lontana attraverso la foto del bambino, la sua storia e i suoi messaggi.
Sito ufficiale: www.actionaidinternational.it
NOTE
- se qualcuno volesse fare una donazione ma rimanere anonimo invii una email a [email protected]
- coinvolgete in questa iniziativa persone anche al di fuori di Enjoint, amici e parenti; TUTTI possono dare un piccolo contributo che servirà a salvare nuove vite.
- come garanzia per le donazioni degli utenti, ad ogni adozione pubblicheremo una cartella con: dati, foto e informazioni del bambino adottato, lista degli utenti che hanno permesso l’adozione e copia del versamento.
---------------------------
Per ora mi impegno con un 20.00.... sono momenti difficili!
La gioia di essere padre per la 4 volta mi entusiasma!!
Mia figlia maggiore, appena saputa la storia, detto che ci mette un altro 20.00
Hehehehe! Quando per telefono le ho detto che stavo per diventare padre un altra volta, a momenti ci resta secca! :-] :-] :-]
Alla metà ci siamo arrivati!... 160.00
Forza ragaz, e come dice Giobbe Covatta....Basta poco, che ce vò?
Mitica pensata, Ecko! GRANDE!!
Booommm!!!!
Bella storia!!!!!
Puoi procedere, Ecko!
Seminare sorrisi è la parte della vita che mi piace di più!
BOOOOMMMMMM!!!
Oggi sono riuscito a versare anch'io!!!
Sono proprio contento di contribuire alla felicità di qualcuno.
Con la somma raccolta, staranno bene sia il ragazzino che la sua famiglia, e addirittura l'intero villaggio ne trarrà benefici.
Sono anche tante piccole gocce come questa, che alimentano la possibilità di un futuro migliore.
Booommm!!!
Caro Goblin, avevo gia acquisito il disegno appena arrivato!
è bellissimo!
Dopo tre figli e migliaia di disegni visti, penso che abbia voluto disegnare:
Quello in basso sulla sinistra, vicino alle capanne mi sembra proprio lui!
Sulla destra, nell'altro continente, ci siamo noi, con le case a torre e le macchine.
Noto poi che ha fatto l'Africa più piccola dell'europa, ma probabilmente è perchè nella sua mente ci vede gruoss!
Lo adoro!
Booommm!!!!
La parte sciamanica della mia mente, sulla dx mi fa vedere il rastacarro, un lotto e la botteguccia del rosso! Che abbia scelto subliminalmente quello che farà da grende??Hehehe!
Ovviamente mi auguro moolto di meglio per lui!
Ciao James,
siamo contenti di ricevere tue notizie. Da quando abbiamo saputo di te, è stato come trovare un piccolo fratello, e i nostri pensieri tante, tante volte riguardano proprio te, il tuo villaggio e la tua famiglia.
Siamo un gruppo di amici, e quando abbiamo saputo di potere aiutare un fratellino più piccolo, ci siamo dati da fare per conoscerti
Speriamo che col nostro aiuto tu riesca a studiare e diventare il ragazzo più bravo del villaggio! Tuo padre e tua madre e il Capovillaggio dovranno essere fieri di te!
Il disegno che hai fatto è bellissimo, e ci sembra di vedere te vicino alla tua casa, e dall'altra parte del mare, ci siamo noi che ti vogliamo tutti un grande bene.
Che lingua usate per scrivere e leggere, a parte il Ghanese? Quando imparerai a scrivere, leggeremo con molta felicità tutto quello che ci manderai, e ci meraviglieremo se ci manderai altri disegni belli come questo.
Un caro saluto a tutti quelli che ti stanno vicino e ti vogliono bene come noi;
E tanti abbracci e baci per te, dai tuoi nuovi Fratelloni italiani.
------------------------------------------------------------------
Goblin, a scrivere ste cose mi viene un magone!... mi immedesimo troppo e me lo vedo di fianco a fare disegni e giocare al pallone.
Olè!!!
:-] :-] :-]
http://www.enjoint.net/images/foto/a...ppia_james.jpg
Ciao James .... e non sarai il solo!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
14-09-2006 alle ore 00:14, Diz :
perchè ha un codice!? :-o :-?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Codice Da Vinci
Codice deontologico
Codice fiscale
Codice a barre
Codice d' onore
Codice della strada
Codice alfanumerico
Codice civile e penale
Codice di autoregolamentazione
Codice Atlantico
Codice Trivulziano
Codice disciplinare
Codice degli Dei
Tutti ormai hanno il loro bel codice! Perchè James non dovrebbe averne uno anche Lui?! :-o :-o
Pota & Booommm\"\"\"!
Ciao James!!! :-D :-D :-D
Ma che bello tornare dopo una settimana e leggere tutto questo! Bravissimi!
Che emozione!
PS versamento effettuato il 24/04 con bonifico bancario.
Deve per forza essere una cartolina? Qualche regalino non gli farebbe più piacere? Si può avere l'indirizzo personale di James?
PS Io non so l'inglese. Con il tedesco mi verrebbe molto più facile... :-?
Grazie! Ho visitato il sito e avevo letto pure quella pseudo definizione di indirizzo perciò avevo posto queste domande. Pensavo che qualche giocattolo, vestiario e cibo a lunga scadenza gli si potessero far pervenire senza problemi e che sarebbero stati utili per l'intera famiglia. Ovvio che non avremmo mai inviato un game boy o una confezione di jogurt. Ma le Fruit joint di sicuro :-D ;-)
Sono un po' incasinata economicamente al momento, ma a inizi di gennaio verserò la seconda quota che, purtroppo, non potrà essere superiore alla prima. Abbiate pazienza please!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
06-09-2006 alle ore 14:01, OldGoblin :
si!!! anche io pensavo ieri sera ad un collage di foto!!! tutte le nostre -brutte!?!?!?- facce però non lo spaventeranno un attimo? E se poi si disadotta da solo? :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-] [addsig]
Visto che precari già lo siamo :-] 20-30 eurini in meno non ci rendono poveri e darli ad una comunità per dei bimbi sarà sicuramente cosa buona e giusta...domani vado dritto alle poste, ti carico la postapay, torno e te lo comunico ok eckuzz??? :-] :-] :-] [addsig]
Detto fatto.... :-D sono felicissimo, sono appena tornato dalle poste :-] ho tagliato la testa al toro...25 €urini che bello che bellooooooooo :-] :-) :-D :-] [addsig]
Aderite a sta fantastica iniziativa dai...
;-) ;-) UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP ;-) ;-) [addsig]
UP UP UP UP UP[addsig]
Rouge è proprio vero che: Da quando abbiamo saputo di te, è stato come trovare un piccolo fratello, e i nostri pensieri tante, tante volte riguardano proprio te, il tuo villaggio e la tua famiglia.
Peccato che non si possano mandare viveri o oggetti però Ecko la madre di un mio amico ha adottato una bimba nonsodove, sempre in Africa ma non so grazie a quale associazione e, essendo lei brava a cucire, le ha fatto un bel vestitino e glielo ha mandato, l'associazione ha poi mandato una foto con la bimba ed il suo vestitino addosso :-D magari più in la sarà possibile, boooo non saprei!!! :-? [addsig]
Ciuao a tutti ragà , capperi sta telecom ancora non mi riattiva l'adsl, è dal 13 settembre che mi dicono fra due giorni la riavrai, fra due giorni la riavrai e io ancora non ho visto un ca' cmq mi collego dal pc del mio titolare quando posso, mi mancate ca**ooooo, cmq per quanto riguarda l'adozione io direi di valutare prima se abbiamo i mezzi per mantenere un altro bimbo altrimenti va a finire che non ne adottiamo più neanche uno :-[ io ovviamente darò appena posso la mia quota ad Appia e se potrò anche ad un secondo o terzo bimbo, se tutti gli utenti mettessero un euro ne potremmo adottare 200.Sarebbe bello no
Tempo fa ho fatto vedere Appia ai miei amici, ho messo la sua foto come sfondo sul desktop e gli ho fatto leggere la descrizione della sua famiglia e di come vive, qualche tempo dopo mi hanno detto che avrebbero voluto partecipare perciò venerdì sera glielo ricorderò a presto guagliòòòò :-] :-] :-] mi leggo gli altri topic :-| [addsig]
[modifica dell'admin: riportiamo qui le informazioni sul progetto ADOZIONI ENJOINT]
Introduzione all’iniziativa “Adozioni a distanza Enjoint”
Enjoint.com non è solo antiproibizionismo e cultura della canapa. Enjoint.com è anche pace, amore, tolleranza, libertà, controinformazione, solidarietà e molto altro. La nostra community si sta sempre più consolidando e crediamo sia giunto il momento di fare qualcosa di ancora più concreto di tutto ciò che abbiamo fatto fin’ora. Adottare uno o più bambini a distanza. Possiamo farlo, quindi dobbiamo farlo.
Salvare una vita o aiutare un bambino ad averne una dignitosa, crediamo sia una delle cose più importanti che una community come la nostra può fare. Ed oltre ad aiutare lui/lei (o speriamo loro) aiuterà anche noi a sentirci più uniti in favore dei principi per i quali ogni giorno ci incontriamo virtualmente.
Questa è la nostra idea che speriamo molti di voi condivideranno.
Dopo un’attenta ricerca abbiamo deciso di affidarci ad ActionAid International, un’organizzazione internazionale particolarmente seria ed affidabile. Di seguito troverete tutte le info a riguardo.
Per adottare un bambino a distanza occorrono 300 euro all’anno. Dal 2006 Enjoint.com ha adottato a distanza un bambino del Ghana. Continueremo a raccogliere fondi per rinnovare l’adozione di questo bambino ed eventualmente adottarne altri.
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
(indicate come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento)
Informazioni su ActionAid International
ActionAid International è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell’esclusione sociale. Da oltre 30 anni siamo a fianco delle comunità del Sud del mondo per garantire loro migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali.
Qual è il contributo per un’adozione a distanza?
Il contributo dell’adozione a distanza non è inviato direttamente al bambino o alla sua famiglia. Serve a realizzare interventi rivolti all’intera comunità in cui vive il bambino. L’80% dei fondi raccolti è destinato al paese e alla comunità . Il restante viene utilizzato in Italia per attività di sensibilizzazione sulla povertà nel Sud del mondo e per spese di gestione e organizzazione al fine di reperire nuovi fondi.
Posso scegliere il paese, l’età o il sesso del bambino da adottare?
Quanto dura un’adozione a distanza?
I progetti di ActionAid International sono sempre a lungo termine. Per dare concretezza ai nostri interventi è preferibile garantire un impegno continuativo. Non si tratta comunque di un vincolo ma di una scelta. In qualsiasi momento, potrai interrompere il sostegno dell’adozione a distanza, informando tempestivamente ActionAid International.
Se decidi di aderire ti invieremo: una cartellina informativa con la fotografia del bambino da adottare a distanza ed informazioni sul progetto da sostenere. Nel corso dell’anno, riceverai: 2 messaggi dal bambino, 2 aggiornamenti dalla comunità, una relazione annuale sul lavoro svolto nella comunità , una nuova fotografia del bambino ogni 3 anni, 4 numeri della nostra rivista “Legà mi” con notizie sulle nostre attività aggiornamenti attraverso il nostro sito internet N.B. La documentazione sarà recapitata via posta.
Potrai incontrare il bambino e visitare l’area in cui vive. Chiediamo però di essere avvisati almeno 5 settimane prima del viaggio per informare lo staff locale e la famiglia. Non è invece possibile portare il bambino in Italia.
Perchè scegliere l’adozione a distanza?
L’adozione a distanza è un legame unico: perchè con meno di un euro al giorno (25 euro al mese) aiuti un bambino e la sua comunità in uno dei Paesi più poveri del mondo. Perchè il tuo contributo darà vita a progetti a lungo termine che garantiranno migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti. Perchè sarai vicino a una realtà lontana attraverso la foto del bambino, la sua storia e i suoi messaggi.
Sito ufficiale: www.actionaidinternational.it
NOTE
- se qualcuno volesse fare una donazione ma rimanere anonimo invii una email a [email protected]
- coinvolgete in questa iniziativa persone anche al di fuori di Enjoint, amici e parenti; TUTTI possono dare un piccolo contributo che servirà a salvare nuove vite.
- come garanzia per le donazioni degli utenti, ad ogni adozione pubblicheremo una cartella con: dati, foto e informazioni del bambino adottato, lista degli utenti che hanno permesso l’adozione e copia del versamento.
Uppo!
Up...
Non ci vogliamo fermare a uno,VERO!?!?!?!?
:-] :-] :-Y
Uhm, e che gli diciamo al nostro frugoletto?
Caro James, sono uno dei tuoi tanti \"papini\", e sembra che gli altri \"papini\" e \"mammine\" non abbiano visto il tuo bellissimo disegno.
Bella la casa, bella la macchina, ma quando si cresce non si riesce a capire cosa disegna un bel bimbo come te... ci spieghi cos'è il resto? :-]
per gli altri \"papini\" e \"mammine\":
DEGENERI.
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!
:-Y
Bella al Rouge che ci ha fatto un'interpretazione magistrale del disegno: Lontani sono gli anni in cui vedevo sti disegni dalla mia sorellina, e proprio 'n ci capivo molto.
ma... che gli si scrive?
Forza gente, su, dai!!