Oggi
Visualizzazione Stampabile
Oggi
cavolo che amici hai!! dei nazicomunisti!!!
Personalmente non mi
Lo fanno da lucidi di solito, figurati quando stanno fatti o bevuti!!!
Grazie degli auguri!!! :wink:
dai su, fate tutti gli auguri a Francy!!
27 anni, sono tanti!
ecco una foto della festa, con la festeggiata davanti alla torta!!
http://www.cicalona.com/foto/family/nonna80/torta.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah!!!!
Ho un aspetto + giovanile ... merito del mio chirurgo estetico!!!! :wink:
ma perch
ke brutta esperienza...
x
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Carissima //FRANCY (name?),
confesso di non aver letto tutte le risposte al tuo intervento, non per negligenza o altro, solo perch
NonCitazione:
Originariamente Scritto da rosablu
Francy auguri passati.... :D
Ho letto quello che ti
a me personalmente non
Grazie a tutti!!!! :D
Oggi mi sento meglio ... il problema
A Voi Tutte/i... Salute!
.....E la Forza Pubblica? Che fine ha fatto, ma non solo nel tempo, anche nella mente di chi vede queste cose.
.....Amici, una sola volta ho visto qualche cosa del genere, a Napoli, insidiavano pesantemente una ragazza, erano in tre. BEne, negli anni sessanta, esercitavo attrezzistica pesante e fui aggiudiciatario di tre medaglie ai campionati regionali... Orbene, dopo aver redarguito i tre energumeni e essermi sentito apostrofare con la parola *ricchione*, passai all'azione... Uno fin
Mi dispiace per il tuo amico... Ma
Riconosco che pu
[quote:9274135a3a="GREGORIO"]
Non
anke se sono un po in ritardo tanti auguri francyyyyyyyyyyy e stammi bene...... e sai cosa dovresti fare la prossima volta ke vai ad una festa??? se hai un cellulare ke fa le foto dovresti farle se capita qualcosa di brutto. pikkiare qualcuno ke piange
[quote:2640033d31="randagio"]Mi dispiace per il tuo amico... Ma
occhi per occhio e il mondo diventa cieco.
Ghandi
ascarpunk ma che cazzo stai a di? :?: :wink:
gli italiani continuano a fare schifo, secondo me.
tranne le poche pulzelle e ragazzi di questo forum, ovviamente
[quote:56b75e5d9a="77francy"]Grazie a tutti!!!! :D
Oggi mi sento meglio ... il problema
io siceramente non mi preoccuperei tanto di cosa pensano quele persone di te.di gente cosi almeno io personalmente me ne frego di cosa possano pensare.io piuttosto eviterei di averci contatti con gente simile.l'importante
[quote:fd1d31bd8d="61CINZIA"]io siceramente non mi preoccuperei tanto di cosa pensano quele persone di te.di gente cosi almeno io personalmente me ne frego di cosa possano pensare.io piuttosto eviterei di averci contatti con gente simile.l'importante
Volete sapere come
perch
Perch
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Amici! questa parola, come dicevo innanzi, ha inflazionato il linguaggio odierno, in particolare quello dei pi
posso darti un consiglio spassionato...dovresti provare a smettere di analizzare tutto quello che ti capita a tiro...non mi dire che la tua
Effettivamente Mau mi hai tolto le parole di bocca...
Concordo a pieno!!!
E ne approfitto per dire... ke nn c'
se lo ha fatto evidentemente a li piace scrivere un messaggio in questo modo.secondo me nessuno di noi ha il diritto di dire ad una persona come deve scrivere i suoi post.
Ripeto... ognuno
vale la stessa cosa anche per me :D
****************************Citazione:
Originariamente Scritto da 61CINZIA
A voi tutte/i... Salute!
/./
1 - x CINZIA: MESSAGGIO NON COMPRESO - ZGN.
2 - Rispondo alle persone che mi suggerivano di fare meno analisi degli avvenimenti: Il titolo di questo folder induceva a fare proprio questo, analizzare, cercare di compprendere gli avvenimenti, insomma, tentare di dare loro un senso quanto pi
Non capisco dov'
Infatti... ripeto per la terza volta ke
[quote:92c7893d21="randagio"]Mi dispiace per il tuo amico... Ma
[quote:06b6981431="GREGORIO"][quote:06b6981431="randagio"]Mi dispiace per il tuo amico... Ma
A Voi Tutte/i... Salute!
1 - Cara CINZIA, grazie. TVB 10^n * !/./
2 - Cara FRANCY, seppur non volessi scrivere oltre su questo folder, ci tengo a ribadire che il comportamento di quelle persone, per me, resta bestiale, nel senso di inumano, malefico, non nel senso di "appartenente a comportamento di bestia". Per esso non esistono attenuanti o scusanti/./
Cari saluti a tutte/i.